Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze e viaggi con i bambini

+29
Eowyn
cinziettina
Julmax
Sharon
MissPat
goldie
fiordiloto
Hythien
daneb
tomoe
linda
Parsley
chiaretta
sea
dipkick
LucyintheSky
Jillian
Zara
fatina
ArdathLilith
mimi
donnasummer
Rossana
Ellyy
chimir
pippi_ci
Elisina
coccinella
nike
33 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Mar Giu 10, 2014 9:56 am

Figurati, DK! E' un blog che seguo, anche su Instagram, e ho pensato potesse tornarti utile.  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 412261
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da chiaretta Mar Giu 10, 2014 11:18 am

dipkick ha scritto:Chiaretta, in realta' diverse persone con cui ho parlato mi dcevano che anche loro avevano dato un qualcosa, mi pare che sia un antistaminico, che crea sonnolenza... diciamo che l'idea non mi entusiasma, al massimo provero' con le gocce omeopatiche per i denti che hanno dentro la camomilla e di solto lo tranquillizzano un po  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 4123 
Infatti ci scherzavo un po' su perché credo che nemmeno io ce la farei mai a dargli qualcosa.. però forse una cosa la farei (solo per prudenza), partirei con qualcosa in borsa giusto per avere un salvavita in caso di assoluto bisogno, nel caso remoto in cui la situazione diventasse ingestibile, e valuterei lì al momento... credo che in aereo siano attrezzati per evenienze di questo tipo, ma mi fiderei di più di qualcosa che ho portato io, che so cos'è e consigliato dal pediatra piuttosto che di qualcosa che tira fuori la hostess
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da ArdathLilith Gio Giu 12, 2014 2:23 pm

Ragazze, non ci posso credere! Ho un'insana voglia di mare, ma abbiamo in programma solo delle vacanze in montagna (e coi nonni, peraltro). Oggi ho trovato un B&B in agriturismo a Caorle molto carino a un prezzo accessibile. Ho prospettato tutto al mio compagno, pensando di fare un buco nell'acqua e invece..
Ci faremo 4 giorni a luglio, da lunedì a giovedì (perché per tutti i weekend di luglio il mio compagno ha impegni di lavoro). So che è poco, sono solo 4 giorni di mare, a Caorle peraltro, mica in Sardegna (che adoro), però... Sono così felice! Il nostro secondo viaggio con Leonardo!
Ieri è stata una giornata atroce, ma ci metto la firma se poi arrivano belle notizie così!
Ora preparo tutto: lettino da campeggio, crema solare, cappellino, pannolini da spiaggia/piscina, e bagaglio super-contenuto, perché voglio viaggiare leggera.
Considerato che Leo è ancora allattato esclusivamente al seno, c'è qualcosa di "insidioso" che posso dimenticare, secondo voi?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da dipkick Gio Giu 12, 2014 4:05 pm

Guarda, le cose piu' importanti te le porti addosso, Ardath  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 654381 pannolini li vendono ovunque... vestiti, cappelli, creme, pure... direi che non c'e' rischio di dimenticare niente di essenziale. Che bello, al mare, sono contenta per voi!!

Qui abbiamo avuto una due giorni un po'.... movimentata  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 680442  e il mio viaggio transcontinentale e' da rimandare  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 905494  spero solo di un paio di settimane  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 294699 Vedro' di aggiornarvi nel topic adatto, ma sono riuscita a farmi venire un'altra embolia polmonare, a quanto pare  Neutral 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Parsley Gio Giu 12, 2014 4:06 pm

Che spavento Dip, spero che ora sia tutto sotto controllo Shocked
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da mimi Gio Giu 12, 2014 4:07 pm

DK!!  Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 10933
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Jessica Gio Giu 12, 2014 4:11 pm

DK  Shocked raccontaci tutto, puoi aprire un topic apposito in Salute, ti aspettiamo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da linda Gio Giu 12, 2014 4:34 pm

Oddio DK davvero, facci sapere che siamo in pensiero  Shocked 
Ed a questo punto l'aereo evitalo come la peste Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 12037 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da tomoe Lun Mag 04, 2015 1:08 pm

la prossima settimana partiamo, staremo per 3 giorni a Londra, sono un pò preoccupata per il primo viaggio in aereo di Diana .... non so cosa mi aspetterà, esperienze?

tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da daneb Lun Mag 04, 2015 1:21 pm

io ho fatto un breve viaggio con Alessandro duenne; era la tratta roma-milano.

Ero preparata al peggio....
Comunque, per intrattenerlo sono ricorsa a colori, fogli, cartoni sul cellulare opportunamente scaricati e visualizzabili in modalità offline...

o ti riferisci ad altro?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze e viaggi con i bambini - Pagina 5 Empty Re: Vacanze e viaggi con i bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.