Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Economia domestica: come gestite il denaro?

+31
formichina
Cinzia
Derfelina
nimue
nicolecom
greenhope
Rossana
betty
girl
raffina
Gipsy
beatrix
nike
Francesca
Merigrilli
Biancospino
Jessica
Isabella
Ellyy
sea
ranavalentina
coccinella
babymommy
cipolla
LucyintheSky
chiarettaa
Elisina
pippi_ci
Glamour
glo
bluce
35 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 Empty Re: Economia domestica: come gestite il denaro?

Messaggio Da nicolecom Gio Mar 15, 2012 1:45 pm

io da ieri mi sono fatta un foglio con excel che mi sono stampata..ci scrivo data e spese, di mese in mese. Dovrebbe essere un piccolo deterrente nello spedere, ma soprattutto l'ho fatto per capire esattamente quanto e come spendo.. da quando mi sono trasferita non riesco a mettere da parte più nulla!Ok che le spese sono aumentate in maniera esponenziale, tra mutuo e il resto.. però ho bisogno di un controllo più preciso. Spero funzioni!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 Empty Re: Economia domestica: come gestite il denaro?

Messaggio Da Tweetier Gio Mar 15, 2012 1:48 pm

Anche io faccio così Nicole!
Con la differenza che appena entra qualcosa in casa ne prelevo una parte, anche se piccola, per metterla in un piccolo deposito che abbiamo. Così so che quella non viene spesa! Poi se ce ne fosse bisogno si può sempre fare il procedimento inverso...!
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 Empty Re: Economia domestica: come gestite il denaro?

Messaggio Da formichina Ven Mar 16, 2012 7:03 pm

@ firdiloto e sefora: scusate se rispondo solo adesso il programmino si chiama iPase!

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 333199 non spendere più di quello che guadagni sefora!
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 Empty Re: Economia domestica: come gestite il denaro?

Messaggio Da Jessyca Sab Mag 13, 2017 4:20 pm

Ho letto un po' questo topic e vedo che molte usano un foglio Excel io all'inizio non usavo nulla, poi mi son resa conto che si arrivava a fine mese sempre con qualche intoppo, io guadagno poco per lo più lavoro che svolgo a casa quindi chi porta davvero lo stipendio è mia madre e da quando i suoi orari son cambiati mi occupo di tutto compreso delle spese e da gennaio ho acquistato il kakebo e devo dire che è stata la mia salvezza ora so sempre quanto spendo e soprattutto dove sforo e riesco anche a mettere qualcosina da parte in sostanza utilissimo e mia madre ringrazia perchè ora riusciamo ad avere sempre un piccolo badget messo da parte Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 660747
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Economia domestica: come gestite il denaro? - Pagina 13 Empty Re: Economia domestica: come gestite il denaro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.