Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come gestite la rabbia?

+12
Jessica
ArdathLilith
MissPat
daneb
Sharon
Gloria
Pachamama
betty
sefora
Parsley
Cinzia
fiordiloto
16 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Come gestite la rabbia?

Messaggio Da fiordiloto Gio Dic 01, 2011 1:21 pm

Apro un argomento per me fondamentale riguardo al quale non ho risposte, quindi chiedo a voi se ne avete! Come gestite la rabbia?  936791
Cosa fate quando siete arrabbiate? Vi sfogate immediatamente su chiunque vi capiti a tiro? Scaricate con qualche attività fisica? Trattenete e trattenete finché non scoppiate? Fate training autogeno? Come gestite la rabbia?  826922
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da Cinzia Gio Dic 01, 2011 6:46 pm

Mmmm...onestamente non so,più che altro perchè sono abbastanza equilibrata (c'è chi dice amorfa Come gestite la rabbia?  98660 ) e capita che mi arrabbio si,ma non sfocia mai in rabbia vera e propria,e poi mi passa subito...mi sfogo parlando di quel che è accaduto,ma senza prendermela con nessuno...
Dunque non credo di essere la persona più appropriata per rispondere a questa domanda,che però mi sembra interessate e volevo portarla su Come gestite la rabbia?  654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da Parsley Gio Dic 01, 2011 7:03 pm

Me la prendo con i malcapitati di turno Come gestite la rabbia?  98660 non è che gestisca molto, in effetti... ma è più il nervoso che mi frega.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da sefora Gio Dic 01, 2011 7:45 pm

Anch'io sono piuttosto equilibrata, cioè ce ne vuole per farmi arrabbiare, ma se capita posso anche dare un pugno sull'armadio. Come gestite la rabbia?  98660 Non scarico mai rabbia e tensione sulle persone. Se mi arrabbio con qualcuno tento al più presto di parlargli ed esser schietta, ma con diplomazia. Se l'altro si accende ed urla, solo in quel caso, urlo anch'io. Come gestite la rabbia?  654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da fiordiloto Ven Dic 02, 2011 11:53 am

Cinzia ha scritto:Mmmm...onestamente non so,più che altro perchè sono abbastanza equilibrata (c'è chi dice amorfa Come gestite la rabbia?  98660 ) e capita che mi arrabbio si,ma non sfocia mai in rabbia vera e propria,e poi mi passa subito...mi sfogo parlando di quel che è accaduto,ma senza prendermela con nessuno...
Sono un po' come te, Cinzia! Come gestite la rabbia?  936791 Solo che io, fino a un po' di anni fa, neppure ne parlavo, però, poi, l'arrabbiatura si faceva sentire comunque, prendendo altre strade, magari più distruttive... Ancora adesso ho la tendenza a "passarci sopra", o meglio, a fingere con me stessa di farlo, finché non arrivo al punto in cui mi accorgo che non ci sono passata sopra per niente! Come gestite la rabbia?  4123 La differenza, rispetto al passato, è che sono un pochino più consapevole e talvolta mi riesce di affrontare la cosa prima che diventi una montagna. Come gestite la rabbia?  412261
Cinzia ha scritto:Dunque non credo di essere la persona più appropriata per rispondere a questa domanda,che però mi sembra interessate e volevo portarla su Come gestite la rabbia?  654381
Idem! Come gestite la rabbia?  582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da Cinzia Ven Dic 02, 2011 11:59 am

Dunque fiordiloto mi dici che prima o poi la mia "rabbia" potrebbe sfociare in qualche modo?
Boh,giuro,io non ci rimugino...e che non credo valga la pena farsi il sangue amaro...se mi passa,mi passa,non fingo che mi passi per non soffrirci o non rodermi..
In genere mi passa sfogandomi,per sfogarmi intendo parlarne con qualcuno..
Boh Come gestite la rabbia?  654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da fiordiloto Ven Dic 02, 2011 12:02 pm

Cinzia ha scritto:Dunque fiordiloto mi dici che prima o poi la mia "rabbia" potrebbe sfociare in qualche modo?
Boh,giuro,io non ci rimugino...e che non credo valga la pena farsi il sangue amaro...se mi passa,mi passa,non fingo che mi passi per non soffrirci o non rodermi..
In genere mi passa sfogandomi,per sfogarmi intendo parlarne con qualcuno..
Boh Come gestite la rabbia?  654381
No, no, per carità! Lungi da me pensare questo! Come gestite la rabbia?  414422 Non conosco la tua rabbia, e non so che percorsi faccia, io parlavo solo di come si comporta la mia Come gestite la rabbia?  826922
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da Cinzia Ven Dic 02, 2011 8:21 pm

No no,tranquilla,non me la sono presa,non ero sulla difensiva Come gestite la rabbia?  826922
Credo comunque che con il tempo,le situazioni,le cose potrebbero cambiare,e magari con più stress,potrei dare più di matto,non so...tutto può essere...dato che da ragazzina ero più rabbiosa,magari potrei avere un ritorno di ira Come gestite la rabbia?  98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da betty Sab Dic 03, 2011 12:40 pm

Io nel caso di rabbia vera....dormo. Anzi mi faccio di quelle dormite che mi sveglio nuova!! Però ecco non credo sia un metodo che possa essere consigliato Come gestite la rabbia?  4123
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da sefora Sab Dic 03, 2011 1:04 pm

Come gestite la rabbia?  10933 come fai a dormire con l'adrenalina in circolo? Io se sono molto arrabbiata, prima devo sfogare la il nervoso, poi posso dormire! Che bel metodo il tuo betty! Come gestite la rabbia?  936791
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come gestite la rabbia?  Empty Re: Come gestite la rabbia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.