Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Umore in gravidanza

+25
Zara
fatina
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Eowyn
Jillian
mimi
goldie
kikkadori
Farfallina
bluce
greenhope
tomoe
Jessica
chiarettaa
LucyintheSky
ranavalentina
valinav
Giusissima
Ellyy
Abù
Elisina
sea
elysa
coccinella
29 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Umore in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Umore in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Apr 12, 2016 12:17 pm

Dulcinea!!! Umore in gravidanza - Pagina 8 98660 Lui è evidentemente preoccupato, povero! Non dargli addosso Umore in gravidanza - Pagina 8 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Umore in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Umore in gravidanza

Messaggio Da sarynah Mar Apr 12, 2016 12:46 pm

Dulcinea ti capisco, anche io a volte strozzerei mio marito perché è super apprensivo e non mi fa alzare un dito quando è a casa! Per carità, so di essere fortunata ad avere una persona che mi da più che una mano, ma a volte mi sento bene e ho voglia di fare le cose e mi sento costretta a non farle, questo mi  fa arrabbiare!!!!!! Loro purtroppo a modo loro vogliono dare una mano perché probabilmente si sentono meno coinvolti e non hanno idea di quello che proviamo o di come ci sentiamo... Possiamo solo cercare di spiegarglielo ma cercando di essere comprensive, prova a dirgli che se non te la senti di mangiare qualcosa sforzandoti probabilmente staresti peggio e di non preoccuparsi che passato il primo trimestre recupererai l'appetito! Digli che deve portare pazienza e non preoccuparsi, ci sono donne che i primi mesi a causa dell'inappetenza o nausea perdono addirittura peso, ma è una cosa normale.... Parlatene, è veramente l'unico modo per non accumulare rancore!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Umore in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Umore in gravidanza

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mar Apr 12, 2016 1:51 pm

Grazie, ora rileggero' dieci volte quello che mi avete scritto e cerchero' di non assalirlo stasera visto che gia' stamattina mi sono arrabbiata. La mia tentazione sarebbe di dirgli che se non la smette gli daro' io un buon motivo per preoccuparsi!!!Se non si e' capito, in questo momento sono in preda ad uno sbalzo di umore. Dovro' impegnarmi a controllarmi, mi rendo conto che sono esagerata.
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Umore in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Umore in gravidanza

Messaggio Da Parsley Mar Apr 12, 2016 1:59 pm

Non ha nulla di che preoccuparsi, la donna incinta con sbalzi di umore è il più classico dei cliché Umore in gravidanza - Pagina 8 98660 anzi digli che dovrebbe sentirsi rassicurato se sei lunatica! Magari cambia idea Umore in gravidanza - Pagina 8 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Umore in gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Umore in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.