Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 13 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 10:31 am

ecco bravissima Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 483896 , stavo giusto venendo qui Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 220582
tanto stamani di lavorare proprio nun se ne parla, menomale che è il cugino di mia madre!

allora, il mio amore infinito non sa niente e di questo comincio ad essere dispiaciuta, questa mattina da una parte avrei voluto dirglielo alle 4.30, ma poi mi sono trattenuta

allora, ho qualche idea.. perchè il bello è che lui proprio minimamente non ci pensa, come me ieri, ma zero.. anzi.. per questo vorrei fare sorpresina Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 654381

allora, ho già disdetto cena da suocera, andremo domani, così stasera siamo io e il mio pulcino..

non riesco ad immaginare la sua reazione drunken

ho due idee: la prima è far commissionare una tortina piccina a forma di cuore con scritto "Ciao papà" e magari facendoci mettere due scarpettine bimbotte di zucchero I love you

l'altra, invece, è quella di comprare stasera o due calzine di quelle piccine piccine da bimbo oppure due scarpettine, confezionarle in maniera anonima e grossa così pensa che sia un regalo tradizionale, che casca a fagiolo vosto che ieri l'ho trattato malissimo Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 680442

ovviamente ho conservato il test di stamani, che è già lì con la sua ghost line, speriamo che tenga fino a stasera, e lo confezionerò assieme alle scarpettine oppure glielo farò vedere dopo la torta.. non so

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da tomoe Mer Giu 13, 2012 10:35 am

mi piace troppo l'idea della torta Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 483896 ... per il test non saprei sai con la pipì sopra Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 220582
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Giu 13, 2012 10:35 am

Farfi mi emoziono tantissimo a leggerti Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 677225 a me l'idea della torta non dispiace neppure un po' pig (golosa me drunken )
Caspita pagherei per vedere la sua faccia.... e poi la tua che finalmente ti renderai conto Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 332790
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Giu 13, 2012 10:36 am

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 905494 Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 677225 ...l'idea della torta con scritto "Ciao papà" mi fa venire le lacrime!!!!

Ecco. Se opti per la torta, il test non lo confezionare insieme...che magari non è tanto compatibile! Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 98660
Glielo fai vedere dopo...

Edit: sincro con Tomoe e Sharon
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Pachamama Mer Giu 13, 2012 10:42 am

Torta e test, fasciati separati I love you Di solito resistono, io ho ancora quello di Silvano del 5 luglio 2008, si legge sempre il risultato e non lo butterò mai Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 936791
Caspita, caspita, caspita stasera ti penseremo tutte mi sa Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Mer Giu 13, 2012 10:45 am

io voto per la torta, ma pretendo ( e so di non essere sola in questo Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 98660 ) documentazione fotografica della torta in oggetto nonché della faccia di tuo marito post-notizia...e anche della tua!!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 677225
Questo forum comincia ad andarmi stretto...io ti vorrei abbracciare!!!!!!!!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da albapiccola Mer Giu 13, 2012 10:49 am

Il solo immaginarmi la torta mi ha già fatto venire le lacrime di commozione. Domani non vedo l'ora di leggere il racconto (se lo vorrai condividere naturalmente Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 332790 )
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Mer Giu 13, 2012 11:01 am

L'avevo letto forse in questo stesso topic... e metterti una maglietta bianca con scritto sulla pancia lo stesso "ciao papà" e sopra una felpa o maglioncino? Così puoi pure fingere una specie di spogliarello, e poi... PAM! La mazzata Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 220582

Credo che qualsiasi modo sceglierai, ci resterà secco Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Giu 13, 2012 11:11 am

Valeria ha scritto: Così puoi pure fingere una specie di spogliarello, e poi... PAM! La mazzata
Sono schiantata!!!!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 556149 Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 556149

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da moonriver Mer Giu 13, 2012 1:58 pm

T-O-R-T-A T-O-R-T-A T-O-R-T-A T-O-R-T-A! Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 483896 Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 483896
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.