Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 22 di 32 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Elisina Mar Mag 14, 2013 1:26 pm

Che bello leggere delle vostre annunciazioni! Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 677225
MissPat, suoceri veramente incommentabili No pensa che sei lontana, e TIE' a loro!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mag 14, 2013 1:36 pm

Esatto, essere lontani fa male quando si hanno persone che si amano, ma è un toccasana per i rompimaroni incattiviti.
Miss, è un esercizio che faccio anche io ogni giorno: cerchiamo di vedere tutto il bene che abbiamo, nonostante i guai e i disastri e le persone "no comment".

Un abbraccio, tra poco "pancia contro pancia"!
Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 582699
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Mar Mag 14, 2013 1:42 pm

Oddio, Miss..che suoceri da vignetta che hai!!! Twisted Evil

@Ardath, il video che hai postato è magnifico...e rende perfettamente l'idea!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Lug 15, 2013 7:06 am

Il futuro bis-papà ancora non sa niente...e io sto friggendo!
Voglio fargli una sorpresa! Mi sto ricordando di Farfallina...una piccola tortina con una scritta sopra che sia FACILE E COMPRENIBILE...perchè per certe cose è un pò tardo....
La scelta della tortina però va in controdentenza con la nostra ciccia...Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 294699 

Ho anche pensato di mettere un grande biglietto (tipo A4 Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 98660 ) nel frigo, dove c'è il vano delle bottiglie del latte che lui beve immancabilmente tutte le mattine con scritto "Guarda nel forno...c'è un regalo per te"...
Lui penserà sicuro a qualcosa da mangiare, tipo brioche, torta...e invece troverà un pacchettino con dentro delle scarpine da neonato.
Questa sorpresa però alla fine sarà sbrigativa, perchè la mattina lui ha sempre troppo poco tempo...

Che dite?
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Lun Lug 15, 2013 7:35 am

Secondo me è carina quella del forno Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 654381 lui quanto è a conoscenza delle tempistiche del tuo ciclo? Comunque anche se comincia a chiedersi qualcosa, sicuramente l'accoppiata frigo+forno non gli farà venire in mente un annuncio, poco ma sicuro Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Lug 15, 2013 8:11 am

Selvy, non gli hai ancora detto nulla? Cavoli, che resistenza! Io non ce l'avrei mai fatta. In ogni caso, l'idea è carina, ma magari potresti farla alla sera, così poi avrete tempo per stare insieme Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 582699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Lug 15, 2013 8:40 am

Selvy io ho sempre pensato di scrivermi un messaggio sulla pancia tipo "auguri papà" da fargli scoprire prima di fare all'ammore e dopo una cenetta romantica... Non so se è fattibile per voi visto il pupo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da mimi Lun Lug 15, 2013 8:48 am

L'idea di Sharon mi sembra semplicemente magnifica!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 677225 E concordo con Zara sul dirglielo di sera, così avrete tempo per voi...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da selvynina Lun Lug 15, 2013 9:33 am

@Vale...per quanto riguarda le tempistiche del mio ciclo, lui ha capito che ho ovulato. Perchè lui lo capisce dal mio odore, che diventa diverso dopo aver ovulato. Neutral Ma per il resto si dimentica, c'ha troppe cose a cui pensare! E come prima cosa, sicuro come l'oro, penserebbe a del cibo dentro il forno!

@Sharon, la tua idea è deliziosa...ma poco fattibile per me. Tra il pupo e tra il fatto che facciamo sempre le ore piccolissime per andare a nanna...

Fargli la sorpresa la sera...mmmh...devo trovare il modo. Ci devo pensare...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Lun Lug 15, 2013 9:40 am

Selvy l'idea del pacchettino con le scarpine è deliziosa Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 677225 
magari una di queste sere puoi dirgli di aver visto in un negozio qualcosa che gli servirà e di averglielo preso e gli dai il pacchetto direttamente in mano...così puoi scegliere il momento migliore e l'effetto sorpresa resta assicurato!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 22 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 32 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.