Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jessyca Gio Mar 05, 2015 9:14 pm

Sharon ma è dolcissima questa cosa
Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 677225
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Gio Mar 05, 2015 9:43 pm

che tenerezza, Sharon... I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Mar 05, 2015 10:12 pm

Che teneriiii Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 582699

Io una cosa del genere non potrei mai farla... mio marito non mi perdonerebbe mai di non averglielo detto seduta(sul wc)stante, e se non fosse in casa di persona dovrei contestualmente informarlo per uozap/telefono/telegrammacelere/cartolina/piccioneviaggiatore/segnalidifumo Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Mar 06, 2015 6:53 am

Hyt! No io non avrei potuto aspettare lui per il test, si sarebbe aggiunta la mia ansia alla sua!!! Ovviamente mi ha guardata con sospetto e mi ha chiesto "ma da quanto lo sapevi?"... Ora la prossima è mia sorella e qui sono già in super ansia... D'altra parte lei é l'ostetrica (moltissimo incinta) di casa e devo capire quanto sono "costretta" a farmi seguire e a partorire dove lavora lei Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 654381
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Sab Mar 07, 2015 9:05 pm

Sharon, che bello! Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 677225 Io sono come Hytien, non potrei mai farlo! Ma non tanto perché lui non me lo perdonerebbe: sono io che non riuscirei a resistere oltre 2 minuti dopo il test! Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 654381
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Mar 08, 2015 7:52 am

Hahahah ma io ho torturato la mia amica finchè non l'ho detto al marito!!!!
Ieri l'ho detto a mia sorella, che dire, non speravo in una reazione del genere!!! Lo so la descrivo come un mostro, ma sia lovvo che la mia amica mi avevano detto "non ci rimanere male se ti fa una scenata" quindi ero partita un po' prevenuta... E invece si è emizionata, mi ha abbracciato... E abbiamo parlato un po' le ho detto che avevo fatt le beta (ma non avevo ancora visto che online c'era il referto) mi ha detto un po' come muovermi, poi ci è rimasta male quando si è resa conto che non potrà assistermi lei e mi ha proposto di farmi seguire da una sua collega in libera professione (è l'ostetrica che l'ha fatta partorire con Jacopino e che la farà partorire anche ora) per questo peró mi sposterò nel topic corretto! Insomma me felice.... Per ora ci fermiamo qui, ai miei e ai suoi lo diremo dopo la prima visita!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Dom Mar 08, 2015 8:58 am

Che tenerezza Sharon, mi hai fatta commuovere sia con Lovvo che con tua sorella I love you quindi adesso sarà il vostro segreto da sorelle per un po'!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Dom Mar 08, 2015 10:01 am

Che sollievo, sharon...già immaginavo anatemi degni della strega di Biancaneve!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Mar 08, 2015 10:28 am

Cincia cu sei arrivata vicina, per i problemi che ha creato per il mio addio al nubilato è stata risoprannominata Maleficent!!! Shocked Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 220582
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Zueg Dom Mar 08, 2015 10:50 am

Sono anche io con Cincia! Subitissimo al maritino Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 582699 anche perché non resisterei un nanosecondo Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 98660
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 27 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.