Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Mar 30, 2015 7:38 am

Ragazze con la visita di venerdì si avvicina anche il momento in cui daremo la notizia ai nostri genitori.... Fra non sta più nella pelle, per i miei avevamo pensato di dirlo a Pasqua ma saremo a casa di mia sorella e ci saranno anche i sui suoceri quindi (spero con la complicità di mia sorella) vorremmo trovarci o da me o dai miei e dare la notizia nel pomeriggio.... L'altra idea sarebbe dirlo sabato ma è il compleanno di mia sorella e non mi sembra carino....In ogni caso non sappiamo come dirlo, porteremo sicuramente una bottiglia per brindare ma non so se riuscirò a dire "papà, mamma diventere nonni tris" Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 10933

Per dirlo ai suoi invece pensavamo, siccome lui deve scendere giù dopo Pasqua, ci sarà la sorella con i nipotini andrà a fare il babbo natale visto che abbiamo ancora i regali di Natale da dare ai piccoli... quindi pensavamo di mettere tra tutti i pacchetti anche un pacchetto per i suoi con dentro delle calzine da bebè....

In ogni caso credo saranno tutti contentissimi i miei non credo se lo aspettino, a differenza di mia sorella non ho mai mangiato salumi e non ho mai abusato della loro ospitalità (hanno sgamato entrambe le volte mia sorella da questo) quindi non hanno elementi su cui basare eventuali sospetti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da mimi Mer Apr 01, 2015 8:57 am

Trovo carinissima l'idea di aggiungere un pacchettino per i suoceri con le calzine!! :cu:Facci sapere come va, manca poco!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Apr 05, 2015 7:43 pm

E notizia data anche ai miei! Oggi è stata un po' particolare, a pranzo c'erano anche i suoceri di mia sorella e onestamente non volevo dirlo davanti a loro... alla fine siamo andati via dopo pranzo e siamo tornati nel tardo pomeriggio, mia sorella non è venuta perchè il piccolo dormiva... Solo che poi domani i miei lavorano a turni inversi e poi il marito parte insomma oggi era l'unica occasione... Ci siamo seduti, il babbo ha messo un film, e alla decima gomitata di Lovvo ho preso coraggio e la bottiglia in borsa e gli ho detto "papà mamma dobbiamo festeggiare, è in arrivo il terzo nipotino" poi loro non sono i tipi da baci e abbracci, abbiamo brindato hanno fatto un po' di domande... Insomma sono felici! Domani lo diremo ufficialmente anche a sorella e cognato! Fa un po' strano ora diventa tutto più reale!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Zueg Lun Apr 06, 2015 9:20 am

Bravissimi Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 529774 che bel regalo di Pasqua I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Ven Giu 26, 2015 9:56 am

AAA: cercasi idee per annunciare la gravidanza ai figli!
vorrei che fosse qualcosa in più rispetto al "arriverà un fratellino/sorellina". Avete idee?
Quando l'avremo detto a loro,poi lo sapranno tutti,sto aspettando a diffondere la notizia per evitare che lo sappiano da altri.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven Giu 26, 2015 10:18 am

Marty io ho visto in diversi telefilm americani un'idea secondo me molto carina: regalare i figli una maglietta con scritto "sorella maggiore" o "fratello maggiore". Certo, nel tuo caso che già ne hai due, se non sbaglio, forse dovresti trovare un modo per personalizzarla un po' di più per la prima, che è già sorella maggiore (spero di aver interpretato bene i ticker nella tua firma).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Ven Giu 26, 2015 10:25 am

Hai interpretato giusto Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 826922 è un'idea carina quella delle magliette! Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 483896
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Gio Lug 09, 2015 7:39 pm

Lo abbiamo detto alle bambine:che dolcezza,ragazze!!! Ho scritto due biglietti,uno per uno,alla grande "sarai ancora una sorella maggiore" all'altra "diventerai una sorella maggiore".All'inizio non capivano pensavano solo che stanno crescendo,poi ho detto alla piccola di leggerlo ad alta voce e allora la mia grande sentendola ha realizzato e mi ha chiesto "sei incinta?"Io ero già con le lacrime agli occhi e ho annuito e lei è scoppiata a piangere felicissima,ci siamo abbracciate e la piccola che non ci credeva perchè non ho la pancia!! Ne è seguito un elenco di domande di TUTTI i generi,alcune osservazioni davvero tenerissime,un momento bellissimo che mi porterò stretto nel cuore I love you prima di andare a letto hanno dato un bacio a me e uno alla pancia drunken
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Lug 09, 2015 7:42 pm

Marty che bello che hai fatto tua l'idea che ti avevo proposto! Bello bello!
Io sono più grande di mio fratello solo di un anno e quindi non mi sono mai resa conto che stava arrivando, ma immagino che per le tue figlie debba essere stato un momento bellissimo I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da AbbyOtto Gio Lug 09, 2015 7:46 pm

Marty che tenerezza  Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 582699 Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 582699
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 28 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.