Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da fatina Mer Ott 29, 2014 3:46 pm

la maglietta me l'ero fatta stampare io su un sito ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da mimi Mer Ott 29, 2014 4:28 pm

June, sono notizie che vanno festeggiate, quindi hai fatto proprio bene!!

Fatina, mia mamma avrebbe prima strizzato gli occhi, imprecando sul fatto che non ci vede senza occhiali, e una volta inforcati avrebbe fatto una faccia tipo questa  Neutral perché non sa l'inglese.... Dovrò trovare un'idea alternativa o scrivere in italiano! Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 98660
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Ott 29, 2014 4:30 pm

Green stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da mimi Mer Ott 29, 2014 4:35 pm

Eh eh, Sharon, mamme poco inglesizzate e un po' talpe (senti da che pulpito!!) alla riscossa! Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 654381
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2656
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Ott 29, 2014 4:39 pm

June sembra una scena da film Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 220582 Ma tu eri d'accordo a diffondere così presto la notizia a tutti i conoscenti?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da June Mer Ott 29, 2014 5:47 pm

Jillian ha scritto:Ma tu eri d'accordo a diffondere così presto la notizia a tutti i conoscenti?
Beh... io sono timida in realtà, mio padre per niente Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 98660
Quindi, dando a lui la notizia, conoscendo la sua ansia di nonnizzarsi, sapendo dell'evento al ristorante... me la sono cercata! Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 902113
Sono stata imbarazzatissima ma felice, abbracciata e benedetta da 3 sacerdoti e festeggiata da una cinquantina di ragazzi! Shocked cyclops Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 936791
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Artemide Mer Ott 29, 2014 7:07 pm

ma che dolce tuo padre mi sono immaginata la sua faccia ebete e il suo annuncio via microfono Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da cinciarello Mer Ott 29, 2014 8:54 pm

che festa June! dev'essere stato bellissimo!... Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 529774 Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 529774 Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 529774
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da linda Gio Ott 30, 2014 11:26 am

Davvero June, una cosa stupenda, complimenti all'audacia del tuo papà. I bei momenti vanno condivisi il più possibile, se di ragazzi ce ne fossero stati cento ancora meglio per me. Io la vedo così Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 483896 Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 483896 I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Mar 05, 2015 8:34 pm

Ragazze ho sempre pensato che al maritonzolo lo avrei detto con una scritta sulla pancia un bel "sto arrivando" o "auguri papà" alla fine oggi ci pensavo su e complice il "mesiversario di matrimonio" ho optato per una scatolina in cui ho messo il test e un ciuccio.... Ha aperto la scatolina e mi guarda senza capire "mi hai regalato un ciu..." Poi quel unico neurone deve essersi collegato, gli si è illuminato lo sguardo e mi ha stretta fortissimo... Dopo qualche minuto ha voluto sapere se fossi sicura, se il test era affidabile perchè se non lo era ci rimaneva male... E ora non toglie più la mano dalla pancia I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 26 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 32 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.