Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da atam Mer Giu 13, 2012 2:08 pm

Si, anch'io sono per la torta... ma l'idea della mazzata di Valeria non è mica male!!!! Anche io voglio la documentazione fotografica e condivido con Cincia:
Questo forum comincia ad andarmi stretto...io ti vorrei abbracciare!!!!!!!!!!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da piccolo principe Mer Giu 13, 2012 2:44 pm

Che bello farfa!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 677225 ...che emozione al pensiero...direi che la torta è bellissima..ma anche la maglietta con la scritta sarebbe un ricordo indelebile del momento I love you I love you ...non saprei decidere....forse spogliarello!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 294699 Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Giu 13, 2012 3:55 pm

...io e famiglia ci siamo presi il primo gelato della stagione...e mentre ero in gelateria/pasticceria guardavo le torte pensando...
..."...io fossi in Farfa sceglierei quella lì...o anche quella là...."

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 582699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 4:54 pm

MI FATE VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 905494
mi fate commuovere tantissimo... vi vorrei tutte qui con me, tutte, dalla prima all'ultima, vorrei abbracciarvi un sacco tesorine I love you

aggiornamento... ho fatto fare la tortina che ora giace nel frigo Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774
è a forma di cuore, piccola piccola, solo per lui, ci hanno scritto ciao papà (che si stava squagliando Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 98660 ) e ho comprato un ciuccio in farmacia, l'ho sciacquato e ce l'ho messo sopra..

però così vede prima il ciuccio che la scritta... da un parte spero che entri in confusione e non capisca na mazza ( S I C U R O ) e poi legga la scritta Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 589908

ah, il test l'ho appoggiato sul cartone a fianco alla torta, però scusate ma avrei potuto impiantarlo a mò di candelina Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 220582

la maglietta è un'altra idea troopo carina... e molto carina l'idea dello spogliarello .....mmmmmm pig pig pig così poi ME LO DA Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 220582

ragazze sono troppo troppo emozionata.. secondo me questo è uno dei momenti più belli e toccanti Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 677225

domani tocca a mammi e babbi e suoceri, non aspetteremo nulla, tanto se questo bimbotto ci deve essere ci sarà.. epoi la mammina è quella che ci ha messo la preghierina.. che poi mi farò ridire così la condivido con voi I love you

e ovviamente fotografo tutto, state certe... al prossimo raduno devo esserci I love you

selvy.. dire che sei dolce è dire niente Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Mer Giu 13, 2012 5:09 pm

Farfy ti prego facci sapere, non sto nella pelle! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 677225 Secondo me la torta con su il ciuccio è stra-eloquente, ma per uno che pensa di avere i soldatini ubriachi... chissà! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 294699
Ho voglia di festeggiare Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 5:11 pm

beviamoci uno spumantino virtuale vale e fertiline mie Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774

mi viene troppo da ridere Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 654381
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da angelmoon Mer Giu 13, 2012 5:12 pm

Farfy mi raccomando domani fotina e resoconto........ Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 936791 sono troppo felice anche io vorrei abbracciarti....
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Blue Mer Giu 13, 2012 5:27 pm

facci sapere come va!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 414422 che bellezza!
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 13, 2012 5:37 pm

eheh sta arrivando.... ma prima c'è la cena (anche se non ho proprio per niente fame)

ho la farfalline nello stomaco Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da selvynina Mer Giu 13, 2012 7:36 pm

Farfallina ha scritto:beviamoci uno spumantino virtuale vale e fertiline mie Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774

Oh ma quando c'è da bere io sono in prima linea! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 529774
E brindiamo!!! (...sto diventando alcolizzata in questo forum.. drunken )

...avrà finito la cena?
.......il maritino avrà capito il significato della torta?
...........ma soprattutto speriamo non scambi il test per il taglia-dolci?! Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 654381

TA-TA---TATA' ---> (stacchetto in stile "quarto grado" di Rete4)


Ultima modifica di selvynina il Mer Giu 13, 2012 8:09 pm - modificato 1 volta.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 14 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.