Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La cervice durante le mestruazioni

+10
Nausicaa
sefora
moonriver
Ratatouille
babymommy
dipkick
micheytopolina
fagio
sea
Jessica
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da nike Mer Lug 20, 2011 10:59 pm

Iniziare a controllare la cervice: primi passi: andate qui, girls! La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da Nausicaa Gio Lug 21, 2011 11:01 am

Ok Nike.. ho spostato la mia domanda di là forse è più attinente con quella discussione.
Nausicaa
Nausicaa

Numero di messaggi : 105
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da Ospite Mer Ago 24, 2011 7:20 pm

La mia cervice durante le mestruazioni è molto bassa, chiusa, ma molto morbida. Prossimamente sentirò se si indurisce per poi ri-ammorbidirsi o se invece rimane soffice fino all'ovulazione (e nel frattempo sale e si apre..)
Anche se penso che si indurirà..nelle precedenti monitorazioni la sentivo duretta dopo il mestruo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da moonriver Mer Ago 24, 2011 10:45 pm

Anche io durante le mestruazioni la sento abbastanza soffice. Ma comunque bassa e (leggermente) aperta, ma questo credo sia normale dal momento che il flusso deve uscire.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da Jennyy Lun Set 12, 2011 9:45 am

io sono un pò confusa, allora è da diversi giorni che controllo la cervice, ho capito com'è prima dell'ovulazione, durante e subito dopo e sento bene la differenza, fino all'altro ieri era bassa, dura e chiusa, oggi con mia sorpresa è diventata non solo mordiba ma soprattutto alta, ho difficoltà a toccarla, sono al 13 po e la mia fase luteale media è di 15 giorni
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

La cervice durante le mestruazioni - Pagina 4 Empty Re: La cervice durante le mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.