Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 45 di 55 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 25, 2014 11:33 am

Allora, devo assolutamente decidermi a comprare gli assorbenti lavabili! quindi dovete aiutarmi a scegliere!  Assorbenti lavabili - Pagina 45 654381  rimando da troppo tempo!
Dunque:
- quelli che mi convincono di più sono i Natumama, ma non hanno la wetbag
- gli ImseVimse li ho trovati su tabatashop.com, ma non so perchè non mi convincono come i Natumama, ma le wet bag sono molto carine (e se ne possono unire 2 per avere lato puliti e lato sporchi)
- assorbentilavabilishop: mi piacciono ma mi sembra che abbiano i bottoncini un po' grandi e le wet bag sono un po' troppo grandine... in più è il più caro...

Chi ha provato questi 3? (o mi consiglia un ulteriore sito che abbia sia assorbenti sia wet bag?)  Assorbenti lavabili - Pagina 45 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da goldie Ven Apr 25, 2014 1:25 pm

ma sei sicura che ti servano proprio le wetbag??
io uso i natumama e una pochette carina dove mettere quelli sia quelli puliti che quelli sporchi (questi ultimi in bustine di plastica ermetiche, tipo queste http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60251383/ )

Secondo me la wetbag non è indispensabile..e al limite puoi sempre fartene una tu a mano!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Ven Apr 25, 2014 5:12 pm

Quoto Goldie Assorbenti lavabili - Pagina 45 412261 
Se proprio ti serve la wetbag puoi anche fartela da sola cercando un tessuto economico al mercato Assorbenti lavabili - Pagina 45 13860 
Considera inoltre che se non sei tutto il giorno fuori casa non è che hai bisogno di chissà che ricambio, assorbono incredibilmente anche per un giorno intero!
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 25, 2014 5:26 pm

Eh, il mio problema è proprio che sono fuori casa dalle 8 alle 19! Le pochette che ho poi sono tutte semitrasparenti, quindi non proprio l'ideale...altrimenti la soluzione di goldie sarebbe ottima, riuscendo a recuperare quelle bustine dell'ikea!  Assorbenti lavabili - Pagina 45 936791 
Ma a parte le wet bag... Linda, tu che conosci i natumama, secondo te che vantaggi hanno rispetto agli altri che ho elencato? I bottoncini di quelli di assorbentilavabilishop sono davvero grandi o lo sembrano solo a me?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Ven Apr 25, 2014 6:47 pm

Con le pochette non ci sono problemi, da Essence ce n'è una piccolina (credo ci stiano dentro comodi 2 assorbenti lavabili) costa sui 2 euro ed è coprente Assorbenti lavabili - Pagina 45 654381

Io ho un problema: uno dei miei salvaslip in cotone della Angelpadz era a mollo da un paio di giorni, col bottoncino attaccato... l'ho aperto per vedere a che punto era e il bottoncino si è staccato per metà! La stoffa si è strappata in quel punto. A parte che su Feminine Wear dove l'avevo preso non lo vedo più, ma come mai si è già rotto? Lo uso da circa 2 anni, è possibile che si danneggino così in fretta?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mononoke Sab Apr 26, 2014 2:25 pm

Vale secondo me è sfiga, o la marca (che non conosco)
io i miei primi lavabili li ho presi dopo la nascita di ale otto anni fa e sono ancora in servizio
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Sab Apr 26, 2014 2:32 pm

Quindi non è nemmeno dovuto al fatto che l'ho sbottonato da bagnato?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Sab Apr 26, 2014 3:47 pm

Eowyn io penso che tutti gli assorbenti in tessuti naturali o biologici vadano benissimo, ho preso i Natumama perchè era il primo link che ho trovato e mi sono piaciuti subito: ho apprezzato la misura XL ideale per la notte che proprio mi serviva. Posso dire che le taglie XL ed L sono davvero confortevoli, inoltre la loro assorbenza è incredibile, come altre fertiline hanno confermato, per questa marca posso dirti quindi che un'intera giornata fuori casa la fai anche senza cambiare, per le altre marche non so dire perchè non le conosco ma come diceva Mono ce ne devono essere tante altre interessanti! Oltra ai Natumama io ne ho 3 in canapa taglia M che sono ottimi ma non ricordo che marca siano.Penso che come scegli scegli bene  Assorbenti lavabili - Pagina 45 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Eowyn Sab Apr 26, 2014 5:52 pm

Uhm, penso che alla fine per ora proverò gli Imse Vimse così prendo anche la wet bag (Vale, oggi ho cercato alla Oviesse - unico posto qui a Trento che vende prodotti Essence o simili - una pochette, ma non ne ho trovate come volevo io). Loro spediscono via SDA, se li ordino questa settimana a casa c'è il moroso che può prendere il pacco... ;) Invece i Natumama posso ordinarli anche in futuro, spediscono via GLS che ha la sede di fianco a dove lavoro! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da LedRobi Mer Mag 07, 2014 8:43 pm

Come promesso... Dai sono troppo belli! Avevo preso solo i salvaslip quindi per ora devo abbinarli all'assorbente interno, al posto dell'usa e getta. A breve, visto che ormai le mie cistiti sono sparite da parecchi mesi, mi informo anche per una coppetta  Assorbenti lavabili - Pagina 45 654381  Credo che ordinerò anche degli assorbenti lavabili veri e propri per i prossimi cicli, magari da assorbenti lavabili shop visto che happy period è un po' lenta a erogare gli ordini (ma la cura al dettaglio è pazzesca)

Domani inauguro queste meraviglie!

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Image12
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 45 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 55 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.