Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 50 di 55 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mimi Mar Lug 22, 2014 1:05 pm

Grazie per i vostri consigli, ragazze! Mi sa che a breve li comprerò.
Linda, hai ragione, gli U&G potrei tenerli per eventuali gite fuori porta o vacanze.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mononoke Mar Lug 22, 2014 4:37 pm

Per me nei giorni di flusso abbondante gli imse vimse regular non sono abbastanza.
Perfetti invece nei giorni di flusso medio (e una volta indossati dal lato giusto  Assorbenti lavabili - Pagina 50 654381 )
Quindi valuta tu, se hai quegli uno - due giorni in cui il flusso è proprio abbondante, io terrei in considerazione di prenderne almeno due o tre di più assorbenti. (tipo quelli di cui parlate che però non ho mai provato)
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Sab Ago 02, 2014 11:33 am

Stavo cercando dei semplici salvaslip tutti naturali, senza lato impermeabile... ma non c'è quasi nulla in giro Shocked oppure sono di colori bruttissimi, io li vorrei bianchi o neutri se possibile.
Anni fa ne avevo presi due che però non si trovano più, e mi ricordo che c'era più scelta di modelli e anche di colori. Voi conoscete qualcosa o ne avete acquistati di recente?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Sab Ago 02, 2014 12:06 pm

Cosa intendi senza lato impermeabile, che lo strato impermeabile deve rimanere interno?
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mimi Sab Ago 02, 2014 12:47 pm

@Mono: mi scuso per non averti risposto, ma non avevo visto il tuo messaggio! Grazie per il suggerimento, lo terrò a mente (devo di nuovo rimandare causa spese impreviste  Assorbenti lavabili - Pagina 50 905494 ).
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Sab Ago 02, 2014 12:59 pm

Linda, intendo proprio senza alcun tessuto impermeabile, 100% fibre naturali. Ho due AngelPadz per perizoma che sono così, cioè sia gli strati esterni che lo strato interno sono in fibre naturali, non ricordo quali. Non c'è PUL e non ci sono tessuti tecnici. Per me il PUL non serve per lo spotting perché non è liquido e mi basta avere due o tre strati di tessuto, ma vedo che il 95% dei salvaslip diffusi hanno comunque il lato impermeabile, come a volerli usare anche per flusso mestruale!
Gli AngelPadz si trovano ancora volendo cercare bene, ma con fantasie terrificanti, a me piacciono tinta unita o meglio ancora bianchi... e non spenderò dei soldi per dei salvaslip kitsch Assorbenti lavabili - Pagina 50 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mononoke Sab Ago 02, 2014 1:58 pm

mmh io ho un paio di tretopini così, ma mi pare che lei non venda più
però ne ho visti, provo a cercare nei miei siti soliti se per caso mi capitano sotto tiro
io invece quelli così non li uso mai, ma capisco la tua necessità.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Sab Ago 02, 2014 2:43 pm

Infatti mi ricordavo la perla rara dei tre topini e rimpiango tantissimo che non venda più!!
Avevo provato anche a cucirli da sola, usando un vecchio asciugamano di spugna e delle vecchie magliette di cotone, uno l'ho farcito troppo e mi fa ancora più umido di quelli con PUL quindi non lo uso mai, l'altro ha il Velcro nel punto sbagliato e mi graffia la gamba... ho il dubbio che per cucirli convenga comprare dei materiali adeguati perché non so come sia ridotta una vecchia spugna di cotone in quanto a traspirabilità Assorbenti lavabili - Pagina 50 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da donnasummer Dom Ago 03, 2014 2:17 pm

Questi potrebbero fare al caso tuo? Io ne ho un set misto di prova in un negozio di Bologna, ma i miei sono colorati. Per ora ho usato solo i salvaslip e devo dire che mi sto trovando molto bene, con il capoparto vedrò come vanno anche gli assorbenti!
Altrimenti io li cercherei su etsy. E' un mercato di prodotti artigianali, alcuni venditori producono anche su ordinazione in base alle tue esigenze...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Dom Ago 03, 2014 2:27 pm

Hanno comunque la membrana waterproof... ieri ho trovato questi ma sono un po' costosi come spedizioni e per adesso non li prenderò: http://www.ecoalma.it/it/per-la-mamma/151-pink-daisy-salvaslip-lavabili-cotone-bio.html
Cercherò sicuramente su Etsy, ieri l'ho adocchiato ma ci vorrà del tempo per trovare quelli giusti, finora sono stata abituata ad acquistare qualsiasi cosa sui classici siti! Grazie degli spunti!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 50 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 55 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.