Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da ranavalentina Gio Ago 12, 2010 11:57 am

Invidia Valeeeee!!!!!
Secondo me è il matrimonio I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Valesax Gio Ago 12, 2010 12:02 pm

Ahahahahhahaahhh!!! Non mi importa il motivo, mi basta vederlo, per quanto idiota vi possa sembrare!!! hahaaahahahahh!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da giuditta Gio Ago 12, 2010 2:13 pm

io ho usato il cerotto per 3 anni...ora sono felicemente ritornata a sentire il mio corpo e ogni mese è bellissimo essere tornata alla fertilità. Credo di essere stata abbastanza fortunata perchè già il primo mese mi è tornato subito l'egg white e il 2° ciclo ho avuto parecchio watery. Ma non credo si sia trattato solo di fortuna perchè sin dal primo giorno di sospensione ho cominciato a prendere delle gocce di salvia officinalis, che mi ha consigliato la mia erborista di fiducia: ho avuto parecchi benefici, perchè svolge anche un'azione depurativa sul fegato notevolemnte stressato dagli ormoni e anche sulla pelle. L'unico difetto della salvia è che può essere tossica se usata per molto tempo perchè contiene delle sostanze tossiche dell'assenzio e quindi non ho potuto prenderla per più di un mese e mezzo e così appena l'ho interrotta mi è uscito qualche brufoletto (cosa che ho collegato al fegato che non era più "aiutato" dalla salvia)...ma tutto sommato ve la consiglio, è un ottimo modo per risvegliare la fertilità dopo anni di letargo!
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 265
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Derfelina Dom Set 26, 2010 1:31 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, è tornato! E' tornato!!!!!!
Il watery versione integrale, non mischiato con il creamy, bello slumacoso e trasparente, torna da me accolto con gioia e gratitudine al cd 13 del 6° ciclo post pillola dopo 3 anni di ormoni! Evviva!!!!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 677225
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Gipsy Dom Set 26, 2010 3:02 pm

Evvai Derfe! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 483896
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da moonriver Dom Set 26, 2010 3:53 pm

Oggi, 21 cd e 6° ciclo post pillola ho finalmente avvistato sulla carta dopo aver fatto pipi' un bell'eggwhite! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 529774 Si! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Gipsy Dom Set 26, 2010 4:29 pm

Ah a quanto pare i 6° cicli portano fortuna! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 529774
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da moonriver Dom Set 26, 2010 4:38 pm

L'ho pensato anche io Gipsy! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Derfelina Lun Set 27, 2010 11:19 am

Evviva Moon!!!! Ed evviva anche i sesti cicli post pillola!!!!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 529774
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da moonriver Mer Nov 03, 2010 11:16 am

7° ciclo post pillola...pur essendomi lasciata alle spalle quella odiosa sensazione di secchezza ancora poco muco...uff... No
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 4 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.