Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da chiarettaa Gio Ott 15, 2009 1:41 pm

Perchè due giorni fa dicevo che sono passati 7 mesi dall'interruzione della pillola e che non ne avevo mai più visto...ed ero un pò preoccupata!
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Gio Ott 15, 2009 1:43 pm

Ohh magnifico!! Magari è stato il potere della mente Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 414422

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da ranavalentina Gio Ott 15, 2009 4:03 pm

Oh ma possibile che il mio non torni più? Eppure ogni mese ci spero..ormai è più di un anno che lo aspetto! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 294699 chissà...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Jessica Mar Ott 20, 2009 2:05 pm

up! dopo quanti mesi dall'interruzione della pillola avete rivisto il muco fertile? Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da cherryplum Mar Ott 20, 2009 4:12 pm

mah, ieri sera mentre cucinavo ho sentito un "plop" di umidiccio...con il cucchiaio di legno mentre rimestavo il minestrone mi sono girata verso la piccola vedetta sarda (il mio quasi marito) e gli ho detto :"amore!!! è tornato!! il muco, eccolo!!" e sono scappata in bagno
quando sono uscita lui era ancora così Shocked
poi oggi invece, niente di niente...ma insomma...è un inizio, sono al terzo ciclo dopo la pillola..non male dai Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 660747


piccolo p.s. ot grazie grazie grazie per aver messo a disposizione questo spazio dove possiamo condividere anche queste piccole cose, solo ora dopo un po' capisco quanto è importante Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 582699
cherryplum
cherryplum

Numero di messaggi : 79
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da coccinella Mar Ott 20, 2009 4:16 pm

hi hi hi poveri uomini Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 654381 anche il mio deve sopportare di quei racconti...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da SnowFlake Dom Mar 14, 2010 8:08 pm

Dopo 3 anni! Shocked
Oppure lo avevo anche prima di passare al monitoraggio ma non ero abbastanza consapevole da farci caso..
Comunque io segno ieri come giorno del suo ritorno! ^__^
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da patvally Gio Lug 08, 2010 3:39 pm

Io terzo ciclo post pillola e ancora niente. Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 680442
patvally
patvally

Numero di messaggi : 95
Età : 40
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Derfelina Ven Lug 09, 2010 11:13 am

2° ciclo post pillola - 23° giorno: nada de nada! No
Avrò già ovulato? E chi caspita lo sa... :roll:

Il mese scorso ho avuto un giorno o due in cui ho avuto muco molto abbondante e fortemente scivoloso, anche se non mi ci sono messa neanche ad osservarlo perchè non volevo correre in errore, visto che sicuramente la Stronza gli avrà fatto il lavaggio del cervello e lui, poverino, non avrà capito più niente e sarà venuto giù un po'come gli sembrava più giusto.
Piccolo mucolino mio! Non ti farò mai più del male! I love you

Non vedo l'ora che torni...
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Valesax Gio Ago 12, 2010 11:43 am

Muco ragazze, mucoooooo... Egg di alta qualità a badilate!!! aaaaaaahhhhhhhhh!!!! Oggi quasi non ci credo... Ci ho messo il dito a caso per un controllino sulla carta igienica eeeeeeee... MUCOOOOO!!! Ero talmente incredula che ho fatto anche la prova nell'acqua!!! Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 483896 Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 529774
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 3 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.