Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal di testa

+20
perelisa
mulan
MissPat
Parsley
martymcfly
Cinzia
sefora
Luna nuova
Isabella
Elisina
soleluna
LucyintheSky
Valesax
Jessica
ranavalentina
sea
Mannaggia
eni
pippi_ci
Simona
24 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Hythien Mer Gen 15, 2014 6:00 pm

Sisi l'ibuprofene mi dicono che è compatibile  Mal di testa - Pagina 9 529774 
spero non mi capiti più (ahah) però se proprio proprio sta prova voglio farla; una volta non serviva a nulla ma ora chissà che la cosa non sia cambiato insieme a un mare di altre cose nel mio corpo da quel fatidico ottobre 2011.

Mah, forse avevo sempre sottovalutato la parola stress intendendola solo come stress fisico, ma magari anche lo stress emotivo ha i suoi risvolti.... e anche se mi pare che passi infretta ci sta che ci sia da pagare pegno in altro modo
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Lun Gen 20, 2014 6:32 pm

Me lo sentivo che parlandone e insistendo che non mi capita da tanto mi sarebbe venuto un attacco Mal di testa - Pagina 9 654381 aaah che nervoso! Nonostante un moment ho la tempia un po' dolorante, quindi dopo cena me ne prendo un altro. Ho il collo che è un blocco di marmo... e ancora una volta è dovuto a rilascio della tensione: stamattina alle 9 ho iniziato a lavorare tutto di corsa perché invece che iniziare con 0 guasti ne avevamo 160 :/ e quando nel pomeriggio la situazione si è calmata... ecco che alle 18 all'ora di andare a casa sono cominciate le lucine!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Hythien Lun Gen 20, 2014 10:50 pm

No ma no povera!!
mi bastava anche solo il parere senza sperimentazione scientifica  Mal di testa - Pagina 9 826922 
comunque a forza di pensarci direi proprio che questa cosa del rilascio della tensione dopo forti stress è assolutamente valida anche per me; la situazione di tensione con mia sorella è iniziata proprio verso giugno.

quando ti migliora il dolore alla tempia fatti coccolare il collo... un bel massaggio è sempre gradito, quando ce n'è il bisogno ancora di più!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Lun Gen 20, 2014 11:22 pm

Già fatto, anche se sono dura come il marmo e il moroso si è stancato! ho messo anche cuscini caldi (quelli di gel blu) e ho preso 2 moment e adesso mezzo oki perché sento tornare contrattura e stordimento generale. Speriamo nella nottata va! Ho messo anche 2 maglioni di lana per dormire Mal di testa - Pagina 9 654381 e se mi conosco, domattina non avrò sudato affatto!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Hythien Sab Lug 05, 2014 3:32 pm

Maggio e giugno son stati mesi di fuoco  Shocked così non avevo più aggiornato!
Ad aprile sono stata al centro emicranie, ebbene mi hanno dato il famoso diario delle emicranie per annotarmi tutto e tornare da loro verso ottobre-novembre. Parlando col dottore della possibili cause mi ha risposto che anche loro non hanno sicurezze su cosa provochi le auree, cioè fisicamente è tipo la "pulsazione" di un vaso che porta il sangue prima all'occhio e poi al cervello, e che quindi li lascia per brevissimi periodi un po' senza ossigeno, ma sul perchè "pulsi" non ci sono risposte unanimi.
Poi mi ha detto che se ho sperimenato che evitando gli stress emotivi mi cala il numero di attacchi ben venga, e continuare così.

Comunque in questi due mesi di superstress fisico mi è venuto una volta sola, ma dopo un megalitigio  Mal di testa - Pagina 9 294699 quindi è davvero il rilascio della tensione dopo lo stress emotivo/rabbia incontrollata  Mal di testa - Pagina 9 13860 

Valeria ti farei una statua... prima di iniziare a valutare davvero la situazione continuavo a segnarmi cosa avevo mangiato di strano e se mi ero stancata fisicamente... non ne sarei mai venuta a capo.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Sab Lug 05, 2014 5:05 pm

Hehe mi fai arrossire dai Mal di testa - Pagina 9 654381 è vero che sul mal di testa una volta escluse cause meccaniche e i vari "soliti noti" non si sa nulla... quindi se troviamo un nesso tra qualcosa che ci succede e un attacco, siamo praticamente a cavallo. A volte quando ero più piccola prendevo addirittura dei Moment preventivi Mal di testa - Pagina 9 294699 (tipo, nei giorni precedenti il saggio di danza avevamo tantissime prove e quello poteva stressarmi, quindi subito prima del saggio mi prendevo un Moment per evitare di dover ballare con l'aura!!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 9 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.