Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal di testa

+20
perelisa
mulan
MissPat
Parsley
martymcfly
Cinzia
sefora
Luna nuova
Isabella
Elisina
soleluna
LucyintheSky
Valesax
Jessica
ranavalentina
sea
Mannaggia
eni
pippi_ci
Simona
24 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da sea Ven Mar 27, 2009 5:40 pm

Pippi, anche io adesso la penso come te...anche io mi sono sempre programmata tutto, cercando che tutto risultasse secondo i miei piani...poi puntualmente la vita mi ha sempre cambiato le carte in tavola...adesso vivo un pò alla giornata, me ne sono capitate talmente tante che ho deciso di non programmare più niente, e questo mi genera meno ansie e meno aspettative...sicuramente si gode di più dei bei momenti, quando arrivano I love you !
Simo, sono sicura che il mal di testa è frutto di stress e ansia...la testa, la pancia ecc sono tutti luoghi di somatizzazione, dove si accumula ogni nostro malessere. Cerca di non pensare troppo al tuo capo, lo so che è difficile...guarda anche io ho avuto un capo tipo il tuo, ma piano piano ho cominciato a lavorare pensando che tanto prima o poi non l'avrei mai più rivisto...alla fine quel giorno è arrivato, di sicuro ho meno soldi di prima, ma ci ho guadagnato in salute Mal di testa - Pagina 3 294699 !
Pensa che arriverà il giorno in cui lui sarà solo un brutto ricordo, lavorerai con meno fatica e gestirai questo periodo con meno ansia e più serenità I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 6:32 am

Sea hai ragione prima o poi cambierò lavoro e nn lo vedrò mai più!! credo anche io che sia stress, mi è venuto pure sabato sera pensa te!! cmq grazie ragazze di tutto I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da pippi_ci Lun Mar 30, 2009 6:57 am

Ma il mal di testa nel w.e. per me è abbastanza normale, in genere o il sabato pomeriggio o la domenica mattina. Mi viene nel momento in cui mi rilasso..
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 7:03 am

No a me è venuto dopo che sono andata ad ascoltare mia sorella che ha suonato due pezzi...cmq sarà stress....passerà piano piano spero, non mi va di prendere medicine a dire il vero anche se quando arriva mi uccide!!!

Grazie pip I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da pippi_ci Lun Mar 30, 2009 7:09 am

Simona ha scritto:Vorrei solo poter iniziare una mia vita con il mio fidanzato e divetare indipendente del tutto non sto pretendendo la perfezione nemmeno la felicità eterna che non esiste, tempo al tempo Pip hai ragione ma io sono quasi 6 anni che mi sbatto qui dentro per essere trattata come una cretina [.....]
... come già detto non voglio la perfezione SOLO VIVERE che è diverso!!

Mi sembra di vedere me stessa... lo scorso anno.
Lavoravo, stavo dando gli ultimi esami, preparando la tesi, arrendando e mettendo a posto casa... tutto in quei 5 mesi... Volevo TUTTO E SUBITO.
Poi un bel giorno mi sono fermata e mi son guardata allo specchio... sembravo più vecchia di 10 anni.. e allora mi son detta eh no Pippi, così non va! Mal di testa - Pagina 3 333199
Non mi stavo godendo nulla di tutto "quel bello" che avevo intorno. E così ho ricominciato un passettino alla volta. Prima gli esami, ok dati. Poi la tesi, ok discussa. Infine la casa, ok sistemata e arredata. Mi sono assaporata giorno per giorno, attimo per attimo quello che mi stava accadendo.
La vita a due la inizierai anche tu, così come troverai un altro lavoro.
Ma a vivere devi iniziare a farlo da ora! Non è che puoi aspettare di uscire la li!
Mia nonna diceva sempre "aiutati che il ciel t'aiuta". E quando mi vedeva sempre scontenta lo traduceva nel seguente modo, moooolto più efficace: " smettila di piangerti addosso e inzia a muovere un po' di più il culo..."
Ancora me la vedo con quel ditino alzato e quello sguardo arcigno. Certe volte nei miei momenti no, chiudo gli occhi e cerco di farmi suonare la sua voce nelle orecchie e mi autofaccio una predica immaginaria, che solo io posso sentire...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 7:54 am

Pip qui nel forum non racconto tutto ma c'è una persona che sa veramente tutto e ti posso assicurare che mi sto dando veramente da fare, non mi sto per niente piangendo addosso, sto cercando il lavoro ogni santo giorno, sto cercando di trovare un posto al cane di quel ragazzo che deve andare via per poter andare in quell'appartamento, stiamo guardando i lavori da fare ed i mobili che devo fare di più? in più sto portando avanti sto cavolo di ufficio, sono sempre sola e devo risolvere i casini di mille aziende, forse direi che sto facendo anche fin troppo e non mi sembra tanto sbagliato voler pretendere che qualcosa giri anche dalla mia!!!! Mal di testa - Pagina 3 412261

Cmq io più di tanto non posso fare sto cercando di darmi da fare per arrivare ai miei obiettivi ma se non si muove almeno una cosa tra tutte è normale che sia anche un pò stresssata!passerà tutto con calma
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da pippi_ci Lun Mar 30, 2009 9:12 am

Mmmmmhhh non infatti la frase non era rivolta a te, ma a me stessa... Mal di testa - Pagina 3 294699

Devi solo cercare di stare un po' più serena Simo... e prima o poi moooolte cose inizieranno a girare dalla tua! come x tutti.. funziona così... è la ruota panoramica della vita!! Mal di testa - Pagina 3 826922
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 9:14 am

Si si lo si pip, hai ragione solo che io purtroppo ho delle scadenze moooooolto ravvicinate e ancora sembra che la ruota non giri, vedremo nei prossimi giorni, grazie e cara Mal di testa - Pagina 3 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Mannaggia Lun Mar 30, 2009 12:10 pm

Simona ha scritto:Pip qui nel forum non racconto tutto ma c'è una persona che sa veramente tutto e ti posso assicurare che mi sto dando veramente da fare, non mi sto per niente piangendo addosso,
Mal di testa - Pagina 3 660747

direi che stai facendo fin troppo Simo.... :roll: vedraiche tutto si sitemerà per il meglio Mal di testa - Pagina 3 826922
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Mannaggia Lun Mar 30, 2009 12:38 pm

pippi_ci ha scritto:Quando mia nonna si è malata di cancro (alla testa) ho iniziato a soffrire di emicranie... è stato come (spiegazione non mia ma della psicologa) se io avessi somatizzato il suo dolore (nel frattempo ho iniziato anche a soffrire di ipocondria). Io stavo male perchè non volevo con tutte le mie forze vedere lei che stava male, perchè, come disse il primo neurologo che mi ha avuto tra le mani lei adesso è ciò che tu sarai.

...a me è successa una cosa molto simile alla tua Pip....e ti capisco.....
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 3 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.