Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal di testa

+20
perelisa
mulan
MissPat
Parsley
martymcfly
Cinzia
sefora
Luna nuova
Isabella
Elisina
soleluna
LucyintheSky
Valesax
Jessica
ranavalentina
sea
Mannaggia
eni
pippi_ci
Simona
24 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Mar Mar 19, 2013 1:57 pm

Se tornerà a capitarmi spesso, ci penserò sicuramente. Finché mi succede in modo isolato, una o due volte all'anno, va anche bene... ho letto anche che una causa scatenante sono i cambiamenti bruschi di pressione atmosferica, stavolta mi sa che è stato proprio questo! Ieri nevicava e oggi c'è un cielo blu da picnic e fa caldissimo.

EDIT: Selvy anche io ho sempre preso l'antidolorifico durante l'aura, a volte addirittura non mi veniva proprio dolore. Stavolta boh pensavo passasse da sola, invece durante la fase dolorosa mi è cominciata una seconda aura, e col senno di poi invece dell'Oki era meglio il Moment, mi ha sempre funzionato invece ho dolore ancora adesso. Non è forte, ma ho una nausea, giramento di testa e soprattutto fotofobia a mille! Sono appena scesa in strada a spostare il disco orario alla macchina... una tortura con questo sole!
Ora metto la sveglia alle 16,30, vediamo se il sonno fa qualcosa Mal di testa - Pagina 7 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Olmi Mar Apr 09, 2013 7:41 am

Ho preso un Oki intero, prendendo prima il protettore gastrico

Sperando di non andare OT con questa domanda.....Vale, tu quanto tempo prima lo prendi il protettore gastrico? Posso chiederti quale usi? Grazie!
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Mar Apr 09, 2013 7:55 am

Ho usato Pantoprazolo ma non so perché ce l'avevo, quando l'ho richiesto al medico mi ha detto che lo danno solo se hai fatto una gastroscopia. Mia mamma usa l'Omeprazolo che è più pesante e lei la gastroscopia l'ha fatta, quindi se mi serve me ne faccio dare un po' da lei.
Funzionano benissimo, io lo prendo anche appena prima dell'Oki e non ho nessun bruciore o reflusso (normalmente l'Oki mi dà più che altro reflusso appena lo ingerisco).
Comunque ho intenzione di segnarmi ogni assunzione di Oki per verificare quanto spesso succede...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Olmi Mar Apr 09, 2013 8:29 am

A mè ultimamente succede con Moment -che uso per il mal di testa- e il medico mi ha detto di assumere un gastroprotettore e come tè stò usando quello di mia mamma -Pantoprazolo - sempre su consiglio del medico!
Ma tra un medicinale e l' altro non dove trascorrere minimo 2 ore? Mal di testa - Pagina 7 649468
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Mar Apr 09, 2013 8:40 am

Non lo so io al limite prendo protettore prima di mangiare, poi mangio (cercando di abbondare coi grassi perché ho studiato che i farmaci si legano ai grassi assunti con l'alimentazione e quindi l'efficacia a stomaco pieno dipende da quello... efficacia+effetti collaterali) e poi prendo l'Oki. Ma ha funzionato benissimo anche quando non avevo tempo e li prendevo di seguito
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Olmi Mar Apr 09, 2013 8:54 am

Ok grazie mille della dritta Vale... proverò a seguire il tuo consiglio!! Mal di testa - Pagina 7 13860
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Olmi Ven Apr 12, 2013 12:26 pm

Ho usato Pantoprazolo

Vale, mi sono informata sull' assunzione del pantoprazolo e antinfiammatori Mal di testa - Pagina 7 98660
Il medico mi ha detto di far trascorrere assolutamente almeno due ore tra i due medicinali!
Nel caso, è consigliabile piuttosto assumere prima l' antinfiammatorio e dopo due ore la protezione dello stomaco che comunque sarà in grado di svolgere regolarmente la sua funzione! Mal di testa - Pagina 7 13860
Ci tenevo ad aggiornarti... I love you
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Parsley Dom Apr 14, 2013 8:48 am

Mah chiederò meglio, a mia mamma il medico aveva spiegato di prenderlo in un momento qualsiasi, se prendo l'oki per primo mi fa subito reflusso e non avrebbe senso aspettare 2 ore così... ad esempio si dovrebbe prendere la mattina a colazione il protettore e poi nell'arco delle 24 ore i FANS che ti servono. Facendo così durante l'otite sono stata bene, idem quando l'ho preso al bisogno mezz'ora prima dell'oki...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da LedRobi Lun Gen 13, 2014 8:22 pm

Da quando ho iniziato a lavorare passo buona parte della fase follicolare in preda al mal di testa. Ho sempre sofferto di forti mal di testa con nausea verso la fine delle mestruazioni, ma con il lavoro la cosa si è prolungata... Mi tocca prendere il moment veramente troppo spesso per i miei gusti. l'altro giorno ho provato a rimanere senza e ad andare a dormire con il risultato che la mattina dopo era veramente intollerabile e dolorosissimo. Oggi stavo bene, nel pomeriggio ufficio e dopo mezzora di concentrazione subito è arrivato il dolore alla testa. E la cosa strana è che studiando non capita mai... Specifico che amo il mio lavoro tantissimo!

Comunque dato che mi capita quasi solo in fase follicolare, qualcuna di voi saprebbe spiegare che ruolo hanno gli estrogeni in questo?
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da mulan Lun Gen 13, 2014 8:28 pm

Led, il tuo lavoro richiede delle posture particolari? Non potrebbe essere la cervicale? Te lo dico perché ne soffro (prima molto di più, ora va meglio) e me ne accorsi proprio dai mal di testa...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 7 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.