Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dermatite seborroica e capelli grassi

+14
virtualis
mermaid
Eowyn
nimue
rana
Luthien
Jessica
buongiornoatutti
ranavalentina
sea
Simona
eni
Mannaggia
pippi_ci
18 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da pippi_ci Ven Mar 27, 2009 3:25 pm

Costa 35 euro tramite mutua.. appena chiamato la zia farmacista... primo posto disponibile..... rullo di tamburiiiii.... 30 giugno.. faccio in tempo a diventare calva... Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 654381
Io l'ho fissato perchè intanto gli faccio controllare alcuni nei... però nel frattempo? quando esco dal lavoro vado in farmacia...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da Simona Ven Mar 27, 2009 3:30 pm

No no da noi propri il privato costa così poco ed è molto bravo.....si passa in farmacia....anche io dovrei fare vedere dei nei ma nn ci sono mai andata e non mi passa nemmeno dalla testa :oops:
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da eni Ven Mar 27, 2009 3:37 pm

simo mi sà che quest'estate mi vengo a fare una vacanza-chekup a tortona Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 98660
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da Simona Ven Mar 27, 2009 3:38 pm

hihi mi sa che ti conviene, costa tutto meno!! Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da pippi_ci Ven Mar 27, 2009 3:38 pm

Appena scritta la stessa cosa! Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 220582
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da sea Ven Mar 27, 2009 5:50 pm

Pippi, sarà il periodo...di dermatite seborroica ne soffre mio padre da tutta la vita e ti assicuro che non è roba di due crosticine Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 680442 . Lui adesso ha quasi risolto con dei preparati, degli shampoo ( che non so bene quali siano), ma gioca tantissimo l'alimentazione...niente alcool, niente salumi, niente grassi!
Secondo me la tua è solo un pò di forfora...può capitare ogni tanto!!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da ranavalentina Lun Mar 30, 2009 7:43 am

Pippi nono trovi qualche posto prima in qualche paese limitrofo? Sec me una visitin te la potresti fare..intanto prova coi rimedi della "nonna" o cn qualche shampoo specifico in farmacia, da quello che dici potrebbe anche essere ma serebbe una forma molto leggera perchè alle sopracciglia e sul resto del corpo non hai niente vero? Sei stressata in questo periodo?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Mar 30, 2009 8:05 am

Pippi se posso aiutarti (da mezza farmacista e mamma di una bambina che ha avuto la dermatite seborroica a 2 mesi) prendi in farmacia Il Kouriles emulsione fluida o lo shampoo, è proprio indicato per le dermatiti seborroiche, ma anche semplicemente per chi soffre di forfora. Per la crosta lattea dei bambini è portentosa l' emulsione. Costa un po' (circa 10€ la confezione 30 ml) ma te ne basta pochissima e ti risolve rapidamente il problema. Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 826922 Ti consiglierei solo l'emulsione e con 10 € hai risolto il problema. Fammi sapere.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da pippi_ci Lun Mar 30, 2009 9:10 am

ranavalentina ha scritto:Sei stressata in questo periodo?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Twisted Evil Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 12037 Allucinata x il lavoro!!!!!!!!!!!!! aaaaahhhhhhhh!!!!

No solo in testa... dalle altre parti nulla..

grazie BGAT! Ma non ho capito.. con lo stesso nome c'è sia lo shampoo che l'emulsione? è corretto?
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Mar 30, 2009 9:35 am

Sì brava, hai capito benissimo! C'è chi li prende entrambi. Io avevo prima preso per la dermatite seborroica di mia figli lo shampoo, poi quando le venne la crosta lattea (bruttissima da vedere) presi l'emulsione. Sono complementi cosmetici, molto efficaci Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 294699 non credevo nemmeno io. L'emulsione si applica sulla pelle o sul cuoio capelluto detersi.
http://www.farmamica.com/dettview1.php?id=1518
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite seborroica e capelli grassi - Pagina 2 Empty Re: Dermatite seborroica e capelli grassi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.