Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita di capelli

+49
betty
manu
martymcfly
naturElly
kikkadori
Silvia Mimosa
bystarlight
Olmi
Soshianna
Elleef
scarly
sefora
Luna nuova
sea
evergreen
piccolo principe
Jodha Bai
Rossana
Minerva
Derfelina
likethewind
nike
Luthien
moonriver
Emanuela
fiore
Biancospino
Francesca
nimue
sple
Claudia
Gipsy
Pat
Isabella
Jessica
Ellyy
elysa
micheytopolina
Miriamx
piccolajay
Elisina
LucyintheSky
ranavalentina
pippi_ci
LouLou
Elisabetta
coccinella
buongiornoatutti
pit
53 partecipanti

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Luthien Mer Set 08, 2010 11:26 am

ah figurati per me la ferritina è il minino Perdita di capelli - Pagina 14 98660 comunque mia madre per bloccare la caduta aveva provato un prodotto della wella che mi pare si chiamasse energy serum e mi ha detto che su di lei ha funzionato.io non l'ho mai provato però...non mi ispira molto come cosa
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Derfelina Mer Set 08, 2010 12:06 pm

Ma secondo me se adesso prendi gli integratori vedrai che va a posto...
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Gipsy Mer Set 08, 2010 1:42 pm

Il mio problema si è calmato, è durato solo qualche giorno. Bhò! Meglio e spero non ritorni. Perdita di capelli - Pagina 14 333199
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Derfelina Dom Set 12, 2010 10:51 am

Ferritina ok, come tutto il resto. Allòora è proprio la pillola malefica Perdita di capelli - Pagina 14 12037
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da nimue Gio Ott 07, 2010 7:12 am

UP per Rossana
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Rossana Gio Ott 07, 2010 2:52 pm

wow mi sono letta tutto il post e devo dire che ci sarebbero molti spunti....se non che nel mio caso:
* è un problema che si ripresenta stagionalmente!! credetemi se vi dico che ogni anno al cambio si stagione (soprattutto settembre) perdo i capelli a gomitoli proprio, poi avendoli lunghi fanno anche più impresisone Perdita di capelli - Pagina 14 12037
* è un anno ormai che prendo integratori in previsione di sta benedetta gravidanza, prima da giugno a febbraio MulticentrumMaterna che è un multivitaminico, poi da maggio /giugno credo sto prendendo b-total, che in teoria è il complesso di vitamine B e dovrebbe aiutare per i capelli.....invece niente! anche quest'anno un disastrooooooooo No

No non so che fare.....se non che la mia parrucchiera mi consigliò dopo la gravidanza un ciclo di cure, che però per mancanza di tempo e soldi ho sempre rimandato......ma mi sa che a sto giro devo andare! DEVO!!!
praticamente mi ha detto che con il vapore mi apre i pori del cuoio capelluto (è un casco con vapore) e poi applica la fiala anti caduta!
inoltre sostiene che così facendo si pulisce bene il bulbo e si evita che i capelli diventino sempre più fini e deboli Perdita di capelli - Pagina 14 649468 che dite può aiutare secondo voi???
Perdita di capelli - Pagina 14 649468 e dovrei chiedere se è compatibile con la gravidanza in caso che il miracolo avvenga proprio in sti mesi????
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Jodha Bai Ven Ott 15, 2010 1:31 pm

oddio premetto che le "cure" sono solo dall'interno.
nulla influisce se applicato all'esterno (ad esempio, le maschere si mettono per migliorare la lucentezza e la districabilità del capello, non per altro)

premettendo inoltre che a settembre cadono le foglie ed i capelli, mi sembra proprio che sia tutto normale.
pure io li ho lunghi ed è una tragedia in questi giorni, mi si spezza il cuoricino a verderli li così.

consigli:
1 - massaggiare la cute per stimolare la circolazione. sembra una minchiata ma aiuta veramente a favorire l'ossigenazione dei tessuti.
2 - vitamine del complesso B, ovvero anche il semplice lievito di birra.
3 - stressarli il meno possibile, cioé meno stress sia chimici che meccanici (chimici = tinte et simila. meccanici =lavaggio, asciugatura et simila)
per il resto porta pazienza, lo so che sembra più facile a dirsi che a farsi, però è l'unica

ah, e quindi sconsiglio questo trattamento (inoltre queste fiale anticaduta avranno una formulazione da brivido, con pochissimi principi attivi e costeranno pure un botto, quindi secondo me sono uno spreco)
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Rossana Ven Ott 15, 2010 2:51 pm

Jodha Bai ha scritto:,1 - massaggiare la cute per stimolare la circolazione. sembra una minchiata ma

Perdita di capelli - Pagina 14 220582 Perdita di capelli - Pagina 14 220582 Perdita di capelli - Pagina 14 220582 mi hai fatto morire Perdita di capelli - Pagina 14 220582 Perdita di capelli - Pagina 14 220582 Perdita di capelli - Pagina 14 220582

sabato scorso ho parlato con la parrucchiera, in realtà quella cura non è solo per la perdita, ma è proprio un trattamente per pulire il bulbo, e da quello che mi ha spiegato pulendo il bulbo il capello si rinforza, perciò è più un trattamente generale per la cura del capello che non per la caduta Perdita di capelli - Pagina 14 649468

Perdita di capelli - Pagina 14 660747 comunque grazie del consigliooooooooo
allora speriamo che tutta la vitamina B che sto prendendo serva anche per i miei capelli Perdita di capelli - Pagina 14 826922
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Jodha Bai Ven Ott 15, 2010 5:50 pm

mmm a me sembra lo stesso una minchiata Perdita di capelli - Pagina 14 654381
il bulbo è interno, non lo puoi pulire

la vit B fa benissimo a tutti gli annessi cutanei! capelli, unghie, pelle
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da nimue Mar Nov 02, 2010 12:57 pm

Qua ragazze sto perdendo sempre tanti capelli, sicuramente meno di quest'estate ma si nota che ormai di capelli ne ho molti meno. Avete qualche prodotto per bocca, quindi integratori, da consigliare? Domani andrò a prendere il migliocres, il quale l'anno scorso mi ha fatto qualcosa, magari c'è qualcosa di meglio ecco!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perdita di capelli - Pagina 14 Empty Re: Perdita di capelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.