Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Elisina Dom Gen 18, 2009 10:48 am

Eccomi fra voi!
Ieri sera dopo 5 ore di vomito ininterotto, bile su bile e dolori allucinanti ho fatto venire la guardia medica a farmi la puntura di Plasil! No
Anni fa ho avuto un'emorragia gastrica e mi è un filino sconsigliato il vomito prolungato (e incontrollato, avete presente la stomaco vuoto che s contorce cercando di espellere se stesso???)

Tutta colpa del mio malefico piccolo untore Twisted Evil
Due giorni fa la nottataccia l'avevo passata per lui, poverino!
E ora pure mio marito ha 38 e mezzo (ma niente vomito), la Famiglia Cerotto! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 680442

Vabbè, oggi aspettavo pure il primo rialzo... mannaggia!
Però in effetti i verdi possono aspettare anche qualche giorno, dato lo stato in cui siamo! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 294699

Speriamo di riprendermi in fretta!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Dom Gen 18, 2009 10:51 am

Oh Eli, mi dispiace...è veramente una cosa orribile Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 680442 ! Guarda io preferisco un febbrone al vomito e altro, è veramente debilitante Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 680442 !

Guarisci presto, un bacione I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Valesax Dom Gen 18, 2009 11:19 am

Povera!
Io ti capisco bene quando lo stomco è vuoto vomito verde e mi contorco per ore ed ore e il plasil è l'unica cosa che mi ferma, tienilo in casa gioia che anche a vomito fermo, se ne fai un'altra aiuta!!!
Io ne faccio sempre 2, una ferma vomito e una dopo 12 ore. Il mio medco me l'ha detto una volta è stata una rivelazione, ti sistema lo stomaco insomma!!!
E poi, prendi una cosa che si chiama "BIOCHETASI", lo danno in farmacia senza ricetta, lo usano le mamme per la nausea da gravidanza e i bambini dopo le crisi di acetone, lo può prendere anche Dieghino, che serve per sistemare l'acidità dello stomaco e riportare tutto in equilibri. Per 3/4 giorni e vedrai che andrà meglio!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Dom Gen 18, 2009 11:58 am

Mi dispiace moltissimo, che brutta cosa! Cercate di riprendervi presto, un bacione!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Elisina Dom Gen 18, 2009 1:11 pm

Valesax ha scritto:Il mio medico me l'ha detto una volta è stata una rivelazione, ti sistema lo stomaco insomma!!!
Quant'è vero! Pensa che io anni fa ho imparato a fare le iniezioni SU ME STESSA proprio di Plasil!
La guardia medica non voleva venire ( a Livorno non vengono nemmeno se muori, qui menomale è un po' meglio..) io avevo sia le fiale che le siringhe.. stavo impazzendo, tu mi capisci.. sono andata daventi allo specchio e me la sono fatta! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 12037
Anche ieri ero convinta di averne in casa, invece era finito, e senza ricetta in farmacia non lo danno.. ho atteso la g.m. disperata!

BElla dritta quella della Biochetasi, in gravidanza ne ho presa a quintali ma ora non ci pensavo proprio, invece mi sa che ne ho bisogno! Grazie mille! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Ven Apr 24, 2009 1:35 pm

Ragazze, i piccoli untori del nido hanno colpito ancora, ieri sono stata mezzo morta con nausea e vomiti. Oggi mi sto riprendendo...scusate se non scrivo ma riesco solo a guardare il pc per poco tempo....poi mi sale di nuovo la nausea...ieri non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto che vomitavo Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494 Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494 Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Simona Ven Apr 24, 2009 1:44 pm

oh mi spiace Seuccia, porca miseria, resta a letto e non fare troppi movimenti altrimenti stai male di nuovo, bacioni grossi I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Gipsy Ven Apr 24, 2009 1:46 pm

Poveraaa! Riposati più che puoi, mangia in bianco e cerca di riprenderti presto! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da sea Ven Apr 24, 2009 1:55 pm

Grazie ragazze, ho poca autonomia prima che mi torni la nausea....oggi sono riuscita a bere una tazza di thè con qualche fetta biscottata...ieri solo all'idea di mettere qualcosa in bocca stavo malissimo No
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty forti crampi

Messaggio Da raffina Gio Giu 11, 2009 7:48 am

Questa notte sono stata male, non è la prima volta che succede, ho avuto dei dolori alla pancia fortissimi!!Da piangere dal male......partorire è stato meno doloroso quasi....
Bè con il male ho avuto una diarrea fortissima, sarò stata in bagno ore!!!!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494 Non è un virus, ne sono sicura. Oggi vado dal medico della mutua per vedere di farmi fare un'impegnativa....
Fa un po' schifo da dire :oops: ma oltre alla diarrea ho perdite di sange e una "cosa" che sembra gelatina Suspect Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 649468 . Ho male alla schiena e alla pancia (un po' pure lo stomaco) Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494 Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 905494 . Verso l'una e mezza ho preso un buscopan e 2 immodium!!!!

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 97319311

ma cosa può essere????
Quando mi capita questa cosa poi sono distrutta, debolissima e mi fa male .....copito cosa no?
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 2 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.