Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da daneb Ven Set 28, 2012 12:43 pm

atam ha scritto:A proposito del sesso del piccolo, ne ho trovata un'altra!!! Però a questo punto non so se postarla su sfondoni!
Comunque, è un calcolo che si basa sul bioritmo della madre e del padre...
Lo trovate qui.

Inserite la vostra data di nascita e il mese del concepimento, e cliccate su Biochart.
Vi apre la pagina con la vostra proiezione. Ora non dovete fare altro che controllare dove si trovino le linee rossa e blu rispetto alla linea mediana nel giorno dell'ovulazione. Se la linea è più in alto della mediana è indicata in legenda con +, se è più in basso è indicata con -

LINEA ROSSA + LINEA BLU - = FEMMINA
LINEA ROSSA - LINEA BLU + = MASCHIO
LINEA ROSSA - LINEA BLU - = TENDENTE FEMMINA
LINEA ROSSA + LINEA BLU + = TENDENTE MASCHIO

Se il risultato della madre e del padre coincidono, il risultato viene dato per sicuro! Che divertimento!


iniziamo con i giochini Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 98660
a me e mio marito, entrambi MASCHIO Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 936791
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Makoda Ven Set 28, 2012 12:54 pm

Il diverso battito cardiaco non è una teoria inventata, ma è difficile da stabilire.
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da taiyou Ven Set 28, 2012 12:57 pm

che vuoi dire makoba?
Non c'è il limite del maggiore o minore di 150 battiti al minuto per stabilirlo?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da rogue Ven Set 28, 2012 7:04 pm

non è per niente attendibile, anch'io avevo sentito questa cosa, ma per noi non è stato vero, mi ricordo che intorno alla 13a settimana durante l'ecografia mio figlio aveva sui 160 battiti al minuto Suspect e la settimana prima la mia ginecologa aveva detto che era quasi certa che fosse maschio e ci ha proprio preso Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 294699
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Makoda Sab Set 29, 2012 6:50 am

In realtà dagli studi è emerso che ci sono delle differenze nella frequenzqa del batito a seconda del periodo in cui si osserva, non è una cosa così stabile per tutte le settimane di gravidanza ed è semplicissimo sbagliare. Forse la cosa più attendibile è il ph delle urine della mamma che cambia a seconda se aspetta un maschio o una femmina, ma anche questo più essere influenzato dall'alimentazione!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da atam Sab Set 29, 2012 7:28 am

Invece l'altro giorno, dopo l'eco di accrescimento mi sono imbattuta in un sito in cui c'era una tabella che a seconda della lunghezza del femore stabilirebbe il sesso del feto. Sono statistiche e perciò non credo che abbiano una attendibilità al 100%...
http://www.pianetamamma.it/tools/calcolo-del-feto.html

PS: e comunque a me è uscito femmina........... Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da luisav Dom Mar 17, 2013 8:46 am

Ok abbiamo iniziato!
Tutte le nonne, zie, amiche della nonna ecc...comunque chi ha un trascorso più o meno superstizioso....hanno iniziato a dare i loro responsi!
Ebbene per tutte è maschio assolutamente 1° perché sono più bella e 2° perché Rebecca ha il famoso codino!!!!! Quindi siamo apposto.
Ovviamente ho controllato il calendario cinese per essere sicura e mi dice maschio anche quello.
(peccato che anche Rebecca era maschio!)
Quindi staremo a vedere, magari il bitest di domani ci darà un responso!!!!!!
Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Elisina Dom Mar 17, 2013 9:11 am

Allora, per il bitest non fidarti dei responsi, ci azzeccano al 50% Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 654381 , clitoride e pene hanno lo stesso aspetto in questa settimana, guarda qua
http://www.translucenza.it/quando-eseguire-il-test/sesso-fetale-a-12-settimane/
Se l'operatore è serio, non si sbilancia! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 826922
In quanto al calendario cinese per me è una di quelle bufale micidiali. Secondo lui, io dovrei essere maschio e Diego femmina Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 220582
Tu, piuttosto, cosa ti senti? Secondo me è la cosa più attendibile I love you
(quella del codino non la ricordo! in che consiste ? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 654381 )
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da luisav Dom Mar 17, 2013 9:42 am

Riguarda l'attaccatura dei capelli sulla nuca del figlio: se sono pari è di sesso uguale se a codino di sesso diverso.
Ma...io che mi sento? Anche qui non so se faccio testo, visto che con Rebecca era convinta fosse maschio, invece poi...anche qui ho questa sensazione, ma forse perché lo sento diverso da Rebecca e mi viene spontaneo pensarlo maschio...ma poi chissà!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da selvynina Lun Mar 18, 2013 9:24 am

Quella del codino io la sapevo diversamente.
Cioè...il codino direbbe il sesso dell'eventuale fratello/sorella.

Se il primogenito/a ha l'attaccatura della nuca con un codino ci sarà poi un maschio, se invece no, sarà una femmina.

C'è la mia vicina Calabrese che tutte le volte me lo ripete Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 98660
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 20 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.