Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasticare sul nascituro

3 partecipanti

Andare in basso

Fantasticare sul nascituro Empty Fantasticare sul nascituro

Messaggio Da Jessica Mer Dic 14, 2011 9:40 am

Quando pensate al vostro bambino/a che deve nascere, come ve lo immaginate? Fantasticare sul nascituro 412261
Fantasticate sui colori che avrà, su cosa farà da grande, ecc.?
E per chi ha già avuto bimbi, come lo pensavate quando era ancora nel ventre? Ha rispecchiato poi la vostra immaginazione una volta che l'avete conosciuto (aspetto, temperamento, ecc)?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Fantasticare sul nascituro Empty Re: Fantasticare sul nascituro

Messaggio Da Pachamama Mer Dic 14, 2011 11:38 am

Quando aspettavo Silvano non riuscivo a immaginarmelo nè fisicamente nè di carattere, avevo qualche idea ma si stoppava sul nascere, temevo di avere troppe aspettative cui dovesse corrispondere nella realtà per cui lo immaginavo senza volto, una volta l' ho sognato in veste animale ma c'è un topic per i sogni in gravidanza mi pare..lo cercherò Fantasticare sul nascituro 936791
Comunque visto che sotto sotto tutte vorremmo un bambino bello, simpatico, intelligente e che dorma la notte, io sono stata più che esaudita, oltre ogni mia più recondita aspettativa, sarà che sprizzavo amore da tutti i pori quando ero incinta Fantasticare sul nascituro 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fantasticare sul nascituro Empty Re: Fantasticare sul nascituro

Messaggio Da Luna nuova Lun Dic 19, 2011 9:36 am

Io non riuscivo a immaginare il visetto di Letizia, solo che me la immaginavo fisicamente fragile e delicata come un uccellino appena nato, la figuravo sdraiata che respirava piano piano.
Poi quando è nata mi ha colpito la forza che aveva, pur piccolina, ma ci vedevi proprio la forza della natura in quel corpicino... ecco in quel modo non me l'aspettavo ma è stata una bella scoperta!! Fantasticare sul nascituro 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fantasticare sul nascituro Empty Re: Fantasticare sul nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.