Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Jillian Gio Apr 24, 2014 1:03 pm

Se hai voglia di spiegarcela siamo tutte orecchie  Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 412261 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da goldie Gio Apr 24, 2014 1:31 pm

Panicqueen ha scritto:Io nel tempo ho sviluppato una personale teoria sulla selezione del sesso del nascituro (che coniugherebbe tutti gli aspetti in gioco), ma di scientifico/dimostrabile non ha proprio nulla, perciò sono reticente anche ad illustrarla Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 75035Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 75035

però così adesso ci incuriosisci!!! non puoi buttare il sasso e nascondere la mano!!  tongue tongue tongue 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Hythien Gio Apr 24, 2014 2:42 pm

Si si PQ... siamo tutt'orecchi!
quando verrà il tempo del bis (spero di avere il coraggio tra poco meno di un annetto) potrei provare a vedere se con la teoriaPQ riusciamo a centrare il maschietto... e cmq abbiamo già pronti i nomi in entrambi i casi... per dire che non vengo a cercarti sottocasa se poi arrivasse una femminuccia Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 98660
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da selvynina Gio Apr 24, 2014 4:17 pm

Anche io sono curiosa come una scimmietta!!!!!!  bounce 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da kikkadori Mer Lug 16, 2014 12:47 pm

scusate, mi sono letta il topic sul sesso del nascituro con babycomp....ma sono confusa.... perchè in questo topic ci sono 2 teorie che sono esattamente l'una inversa dell'altra...  Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 589908 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 589908  non sono proprio una cima in queste cose!!! in pratica i rapporti distanti dall'ovulazione porterebbero alla femmina, giusto? perchè gli spermatozoi X sono più lenti, ma più resistenti.... ho capito bene? ma la probabilità 50 e 50 rimane?! o no? bounce bounce 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Tikeau Lun Lug 21, 2014 2:46 pm

Ciao, io usando Babycomp...e avendo rapporti quando c'era il simbolo femminile...ed inserito i rapporti esattamente...sarà stato il caso ma prevedeva la nascita di una bimba ed è stata una bimba...
Tikeau
Tikeau

Numero di messaggi : 197
Età : 47
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Jillian Lun Ago 03, 2015 3:51 pm

Ragazze stavo cercando se il bicarbonato in gravidanza si può assumere e ho scoperto che negli Usa l'anno scorso andava di moda il Baking Soda Test: in pratica si mette del bicarbonato sul fondo di un bicchiere di carta e poi si versa sopra dell'urina: se frizza allora è maschio,  se non succede nulla è femmina.
Ovviamente mi pare abbia lo stesso fondamento scientifico di un giochino del Cioè, però sarebbe divertente da provare Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 936791 specie da chi conosce già il sesso Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 826922
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da linda Mar Ago 04, 2015 3:25 pm

Davvero divertente da provare direi Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 936791
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Ais Sab Set 12, 2015 2:32 pm

Ciao a tutte ragazze, vi propongo questo test per avere quante più testimonianze possibili su una cosa che mi ha inquietato quanto affascinato.

Bene, l'altra sera in un gruppo su facebook è stato postato un video di una ragazza che tramite determinate oscillazioni avrebbe previsto il sesso dei futuri figli, e ha oltretutto confermato le nascite già avvenute.
La cosa mi ha lasciata senza parole, sono rimasta incredula da tutte le altre ragazze che provavano e commentavano immediatamente con i loro risultati ottenuti in diversi test.
Sconvolta quando altrettante hanno confermato anche il test sulle loro madri, nonne, sorelle, zie!!! Shocked

Il test è il seguente:
-Avete bisogno di un vostro ciondolo o anello che portate da anni a cui siete affezionate, che sia d'oro o d'argento, e una catenina a cui appenderli, sempre d'oro o d'argento.
-fate passare il ciondolo o l'anello all'interno della catenina e alzatela di fronte a voi tenendola con la mano destra, mentre la mano sinistra starà aperta con il palmo rivolto esattamente sotto al ciondolo/anello.
(In pratica tenerti la catenina perpendicolare al palmo della mano)
-adesso tirate su 3 volte la catenina (senza mai far toccare il ciondolo/anello sulla mano), e aspettate che si muova.
Se si muove in tondo come un vortice indica sesso femminile;
Se si muove avanti/indietro o destra/sinistra indica sesso maschile.

-attendete finché il ciondolo non si ferma e riprovate con lo stesso procedimento (alzi 3 volte e aspetti che si muova finché non si ferma di nuovo), così otterrete il sesso di un altro figlio.
-riprovate finché il ciondolo, dopo le 3 alzate, non Si muoverà affatto. (Ciò indica che non avrete più figli anche se lo vorrete)

Quali combinazioni vi sono venute? A me F M F F

Se volete riprovarci da capo, basta racchiudere tutta la catenina e il ciondolo nel palmo della mano sinistra e riprovarci ancora e ancora finché non sarete convinte!

Io ho provato 4 volte, due con un ciondolo e due con l'anello, sempre stesso risultato.
Non so spiegarvi perché ma mentre lo facevo ho cominciato a piangere, mi sono sentita in modo particolare, una sensazione strana, come di gioia benessere e ansia insieme.

Vi invito a provare anche con altre donne che conoscete, sempre con un loro anello/ciondolo e catenina, d'oro o d'argento. Alcune ragazze hanno provato anche con del semplice ago e filo per vedere cosa accadeva e hanno avuto lo stesso sorprendente stesso risultato.

Però, ragazze, purtroppo questa cosa non indica quando c'è un aborto.
Quindi anche se avete avuto 4 risultati, non é detto che tutti vadano a buon fine.

Mi piacerebbe tantissimo avere le vostre esperienze e impressioni, a me questa cosa ha sconvolto!
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 22 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.