Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da sefora Lun Mag 14, 2012 12:24 pm

è la teoria opposta a quella adottata dagli apparecchi Babycomp, giusto?
Chissà quale teoria ha più credito...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Jessica Gio Lug 12, 2012 2:51 pm

greenhope ha scritto:Il caffè... mamma mia, non riesco più a berlo
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...

E' una teoria che non conoscevo? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 654381 se è maschio, non si tollera più il caffé?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Elisina Gio Lug 12, 2012 5:27 pm

Ma io dico di no, un sacco di mie amiche che hanno la femmina hanno avuto il disgusto per il caffè tanto quanto me Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Farfallina Gio Lug 12, 2012 6:23 pm

ragazze ne conosco qualcuna anche io Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 936791

la prima è quella che dice che dalla voglia che hai di fare l'amore dipenderà il sesso del bambino, ovvero se ne hai tanta sarà maschio, se non ne hai, o ne hai pochina, sarà femmina

in realtà però la spiegazione ci sarebbe, con un maschietto dentro circolerebbe più testosterone e quindi..... pig

devo dire che per questa teoria almeno due testimonianze le ho, una è quella della signora nostra amica alla quale, durante le gravidanze, il marito non poteva manco avvicinarsi, e ha avuto due femmine, l'altra è una mia amica che ha un bimbo di 9 mesi e che, durante la gravidanza, aveva una voglia assurda (va bè poi il marito non glielo dava, ma questo è un altro paio di maniche) e in effetti ha avuto un maschietto

l'atra teoria è simile a quella riportata nei post sopra, cioè il maschio ti "imbruttisce" mentre la femmina ti fa diventare più bella...mah.... Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 4123
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da sefora Gio Lug 12, 2012 6:41 pm

Qualche fertilina con maschi o con femmine può confermare il nesso col desiderio sessuale? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da greenhope Gio Lug 12, 2012 8:20 pm

Panicqueen ha scritto:
greenhope ha scritto:Il caffè... mamma mia, non riesco più a berlo
Al mattino lo bevo ma poi mi fa "contro"...
è un maschio, lo so già...

E' una teoria che non conoscevo? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 654381 se è maschio, non si tollera più il caffé?

No, è che comincia già da subito a rompere le bolle Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 654381

Farfallina ha scritto:
l'atra teoria è simile a quella riportata nei post sopra, cioè il maschio ti "imbruttisce" mentre la femmina ti fa diventare più bella...mah.... Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 4123

Io questa la sapevo al contrario, pensa un po'. Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da selvynina Gio Lug 12, 2012 9:49 pm

Infatti. E' al contrario Farfy...e ti puoi fidare di ciò perchè generazioni e generazioni di parentado terronio me l'hanno innestato nel cervello.

Infatti si raccomanda di avere come ultimo figlio un maschio che ti assicura oltre uno sciupamento minimo...una vecchiaia in salute.
Bhè...che da dire che una volta avevano anche un numero di figli alquanto alto (mia nonna ne ha sfornati 17 Shocked )...

Una teoria sui figli secondi, terzi, quarti...etc....
Se il figlio precedente ha detto prima papà il figlio successivo sarà maschio, se ha detto prima mamma allora il figlio successivo sarà femmina.

selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da greenhope Gio Lug 12, 2012 10:10 pm

selvynina ha scritto:
Se il figlio precedente ha detto prima papà il figlio successivo sarà maschio, se ha detto prima mamma allora il figlio successivo sarà femmina.

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 529774 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 529774 Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 483896 allora sono a cavallo Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 220582

E la teoria che col maschio ti viene una chioma tanta? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 10933
Sinceramente a mia cugina è successo veramente.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da daneb Ven Lug 13, 2012 6:49 am

atam ha scritto:A proposito del sesso del piccolo, ne ho trovata un'altra!!! Però a questo punto non so se postarla su sfondoni!
Comunque, è un calcolo che si basa sul bioritmo della madre e del padre...
Lo trovate qui.

Inserite la vostra data di nascita e il mese del concepimento, e cliccate su Biochart.
Vi apre la pagina con la vostra proiezione. Ora non dovete fare altro che controllare dove si trovino le linee rossa e blu rispetto alla linea mediana nel giorno dell'ovulazione. Se la linea è più in alto della mediana è indicata in legenda con +, se è più in basso è indicata con -

LINEA ROSSA + LINEA BLU - = FEMMINA
LINEA ROSSA - LINEA BLU + = MASCHIO
LINEA ROSSA - LINEA BLU - = TENDENTE FEMMINA
LINEA ROSSA + LINEA BLU + = TENDENTE MASCHIO

Se il risultato della madre e del padre coincidono, il risultato viene dato per sicuro! Che divertimento!

ficooooooooooooooo, facendo i calcoletti...mi esce femmina (anche a mio marito Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 654381 )
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Farfallina Ven Lug 13, 2012 7:55 am

al contrario cioè se ti sciupi è femmina e se ti imbellisci è maschio??

qui da me la conoscono tutti come l'ho riportata io, si vede che varia proprio da regione a regione Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 936791

ah, un'altra è che se hai taaaaanta nausea è femmina, se non ne hai, o poca roba, maschio.. questa però la vedo pochissimo attendibile

sono curiosa di sapere anche io il discorso della maggior voglia di pig = maschio e viceversa, attendo i resoconti delle mammine!!

EDIT
uuuuuh ho appena fatto il giochino dei bioritmi di atamina, ci è uscito tendente maschio per me e tendente femmina per lui!!!!

EDIT N. 2
errore!!! in realtà ad amore mio è uscito MASCHIO!!! ihihihih Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 98660


Ultima modifica di Farfallina il Ven Lug 13, 2012 8:18 am - modificato 2 volte.
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 17 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.