Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting al di fuori delle mestruazioni

+44
Zara
Stelladelmattino
lumachina
Onigiriyum
PiccolaMimosa
Akire
LadySpank
cipollina
Tweetier
bystarlight
nicolecom
LucyintheSky
Pina
ettav
sea
sefora
Bozilia
Sharon
Parsley
Sythebest
audrey
Lulity
mulan
AnnalisaC.
Mirtillina
Luthien
Marti
pukis
linda
tomoe
giorgiaTT
glo
raphael
coccinella
fiore
ranavalentina
Isabella
Elisina
soleluna
Elisabetta
simmy
Pantofolina
Jessica
raffina
48 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mer Gen 08, 2014 5:07 pm

Se resta un episodio isolato, no spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 13860
Avendo avuto spotting ovulatorio, quello che hai visto può facilmente essere un residuo. Se ci sono stati rapporti sessuali, possono aver agevolato l'espulsione di materiale che altrimenti sarebbe stato riassorbito internamente senza che lo potessi vedere.
Inoltre è possibile sanguinare, raramente, dopo un orgasmo.
Fai bene a tenerne traccia, ma avendo appena fatto una visita, è sicuramente tutto a posto!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da LadySpank Gio Gen 09, 2014 8:29 am

grazie mille pq I love you mi sono un po' spaventata. oggi per ora niente. speriamo sia solo un episodio. grazie!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Akire Ven Gen 31, 2014 8:28 am

Ciao a tutte, mi "intrometto"anche qui... spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 13860 
sono al 13esimo giorno post nuvaring. Ieri ho avuto spotting o meglio muco bianco torbido, elastico, striato di sangue. Ora alla prima pipì ancora spotting e poi è rimasta una patina completamente trasparente sulla carta... sottile sottile, ma completamente trasparente. Sarà stato spotting preovulatorio? E questa sarà ovulazione? Se lo fosse sarei quasi commossa  drunken 
Akire
Akire

Numero di messaggi : 51
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Luthien Ven Gen 31, 2014 9:39 pm

Non è possibile saperlo se non stai prendendo la tb  spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 412261 
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Akire Sab Feb 01, 2014 7:03 am

Luthien ha scritto:Non è possibile saperlo se non stai prendendo la tb  spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 412261 

ciao Luthien, sto prendendo la TB con il mio mitico Pearly. Sono alle prime (fantozziane) armi, ma credo che tutto si sistemerà  a breve.

purtroppo no  ho accesso alla sezione dei grafici perché devo ancora trovare tempo e modo di prenotare e seguire le lezioni di PQ: è il mio prossimo obiettivo.

Oggi TB alta, ma non so quanto sia attendibile per la notte d'inferno.

Buona  giornata  spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 573484
Akire
Akire

Numero di messaggi : 51
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da cipollina Dom Feb 09, 2014 5:01 pm

Spero di essere nella sezione giusta (ero indecisa se andava qui o nei disturbi della tiroide) l'altro giorno ho inziato ad avere spotting e ho pensato allo spotting ovulatorio che è comparso negli ultimi mesi. Oggi invece è aumentata la perdita e ho dovuto mettere l'assorbente, anche se ho una perdita più lieve rispetto al mio solito flusso mestruale. Ho ripensato a quello che è cambiato in questo utlimo periodo e ho ricollegato l'aumento del dosaggio di eutirox alla comparsa di questo "spotting". Domani vado a farmi prescrivere le analisi ma secondo voi potrebbe avere senso? se il dosaggio di eutirox fosse effettivamente troppo alto potrebbe essere la causa di queste perdite che vanno peggiorando di mese in mese?  spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 12037
Appena avrò l'esito degli esami poi prenderò sicuramete appuntamento anche dal gine, anche se all'ultimo controllo fatto a luglio era tutto ok.

EDIT: Mi sono dimenticata di dirvi che tutti gli stick che ho fatto avevano due lineette, insomma non erano ne negativi ne positivi....di solito mi capita di averli così uno o massimo due giorni prima del vero positivo, non mi è mai capitato di averli per così tanti giorni di fila bloccati
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Lun Feb 10, 2014 10:29 am

Sì, lo spotting può essere un sintomo prodotto dallo squilibrio nei valori degli ormoni tiroidei, però anche qui è il grafico a darti delle risposte spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 826922  se lo spotting che osservi è collegato in modo plausibile agli eventi del ciclo (ovulazione e/o mestruazione), allora il suo significato è fisiologico e non legato a qualche disturbo.
Se invece hai avuto modo di accertare che non è legato agli eventi del ciclo, è opportuno nella tua condizione verificare il lavoro della tiroide ed aggiustare eventualmente il farmaco.
Se hai bisogno di aiuto per interpretare il tuo grafico, ti invito ad utilizzare l'apposita sezione Analisi dei grafici spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da PiccolaMimosa Sab Mag 10, 2014 6:59 pm

Ho avuto, per la prima volta nella mia vita, spotting. Sulla carte igienica ho visto una specie di grumo di sangue.
Non so quando e se ho ovulato, non prendendo la TB.
Ho avuto l'inizio del flusso il 26 aprile.
Il ciclo dura in media ogni 28 giorni.
Ho avuto rapporto sessuale fra martedì e mercoledì (6-7/05), ovviamente tutto regolarmente protetto.
Escluderei, quindi, spotting da impianto o simili. In primo luogo perché non so se ho ovulato, in secondo luogo perché anche se lo avessi fatto sono passati 3 giorni e mezzo dal rapporto, e soprattutto perché era protetto e non ho avuto problemi col preservativo.
Confermate, no?

Ho paura che possa essere qualcosa di grave.
Ho fatto il pap test meno di un anno fa ed era tutto regolare. Però adesso ho tanta paura che possa essere qualcosa di grave-  spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 12037
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da PiccolaMimosa Dom Mag 11, 2014 7:07 pm

Fra l'altro ho notato che fino a ieri avevo perdite di muco.
Dopo aver avuto le macchie, cioè oggi non ho più avuto muco abbondante.
Potrebbe essere spotting ovulatorio?

Aiuto, sono in panico... spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 905494 spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 905494 spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 905494 
PiccolaMimosa
PiccolaMimosa

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Onigiriyum Dom Mag 11, 2014 7:54 pm

PiccolaMimosa ha scritto:Fra l'altro ho notato che fino a ieri avevo perdite di muco.
Dopo aver avuto le macchie, cioè oggi non ho più avuto muco abbondante.
Potrebbe essere spotting ovulatorio?

Direi che potrebbe...
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 12 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.