Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita ginecologica

+48
Onigiriyum
mimi
mulan
fiordiloto
betty
cipollina
samafe
martymcfly
Pantofolina
June
Zara
greenhope
atam
MissPat
Ciuchina
Sharon
tatina
sefora
Farfallina
Parsley
Leila
Minerva
ArdathLilith
Pachamama
daneb
nike
cinciarello
coccinella
Eowyn
Elisabetta
gutsygibbon
nicolecom
sea
Miwako
Luthien
selvynina
moonriver
Simona
Mannaggia
buongiornoatutti
pippi_ci
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
Jessica
babymommy
Derife
Gipsy
52 partecipanti

Pagina 17 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Parsley Mer Mag 29, 2013 2:43 pm

Fatta la visita! Mannaggia, avevo l'intestino pieno, non sapevo che non riuscisse a sentire le ovaie! Cioè ne ha sentita solo una, e poi l'utero, ma l'altra ovaia non ci riusciva e mi ha detto che sentiva tutti i rigonfiamenti dentro l'intestino eheheh Visita ginecologica - Pagina 17 98660 va beh, per quello che ha visto è a posto!
Lei è una grande, le ho fatto vedere i grafici degli ultimi 2 cicli (di cui uno con lo spotting in fase follicolare, né a ridosso delle M né a ridosso dell'ovulazione) e anche quello del ciclo in corso, appena l'ha visto ha detto "uh ma hai appena ovulato!" Visita ginecologica - Pagina 17 582699 E mi ha chiesto degli stick, le ho spiegato che dal positivo puoi ovulare oggi o domani o dopodomani, ed è stata molto simpatica, mi ha chiesto se erano i Persona e le ho detto che sono i canadesi e mi ha detto se vado a prenderli in Canada Visita ginecologica - Pagina 17 220582
Farò l'ecografia per vedere questa cosa dello spotting e si è raccomandata di svuotare l'intestino anche con una supposta altrimenti non si vede niente.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da martymcfly Mer Lug 03, 2013 10:06 am

ho prenotato una visita ginecologica per domani,l'ho prenotata al policlinico ma privatamente,ho alcuni dolorini all'ingresso della vagina,soprattutto sulla cicatrice dell'episiotomia che è anche gonfia e un arrossamento intorno (tra tra l'altro si sposta Visita ginecologica - Pagina 17 4123 )poi tralasciamo il fatto che non faccio una visita da anni..mi sta prendendo un'ansia!è il motivo per cui l'ho sempre rimandata..sto andando in paranoia per una cavolata:(:se mi chiede che contraccettivo uso,e io uso il lady+ preservativo nei giorni rossi,come glielo spiego senza andare nei dettagli?!mi potreste aiutare a trovare le parole giuste?non vorrei trovarmi davanti uno di quelli pro pillola della serie "non vorrai credere a queste cavolate",ma arrivare preparata.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Jessica Mer Lug 03, 2013 10:10 am

Puoi mostrargli questo studio scientifico Visita ginecologica - Pagina 17 13860
https://ladyfertility.forumattivo.com/t7340-risultati-del-questionario-sull-utilizzo-della-contraccezione-naturale-parte-i-indice-di-pearl?highlight=questionario
E invitarlo ad informarsi! Non vi fate mettere i piedi in testa dai medici, anche perché il loro compito non è giudicare, ma consigliare: e di consigli sulla contraccezione non hai bisogno certo da lui!
In bocca al lupo per la tua visita!

(P.s. rammento che sulla questione specifica esiste questo topic da utilizzare: Pearly, LadyComp e BabyComp e ginecologi: https://ladyfertility.forumattivo.com/t604-pearly-ladycomp-babycomp-e-ginecologi?highlight=ginecologi )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da samafe Mer Lug 03, 2013 8:16 pm

Oggi pomeriggio ho fatto la visita da un nuovo ginecologo per parlargli delle mie infezioni vaginali recidive e del dolore durante i rapporti. Lui mi è piaciuto molto e la visita è andata benissimo.
L'unico dubbio è che lui mi consiglia di non smettere la pillola. Io soffro di ovaio policistico con cicli esageratamente lunghi e sballati (la mestruazione c'è, non vado mai in amenorrea, però dura 40-50-60 giorno), con mestrazioni dolorosissime e lunghe (anche una decina di giorni).

Sinceramente non so cosa fare, ogni volta vado lì convinta di smettere e ogni volta mi confondono le idee.
L'ultima volta che ho smesso la pillola, non è andata malissimo. Ho avuto tre cicli spontanei della durata di circa 40-45 giorni l'uno. Ma l'ipertricosi ha fatto capolino, io sono andata nel panico, stavo iniziando una nuova relazione e mi sono ributtata sulla pillola perchè non riuscivo a vedere i peli allo specchio.

La mia unica paura è questa.
Se mi dicessero che non soffrirei di ipertricosi, smetterei domani.

Aiutatemi :(
samafe
samafe

Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Jessica Mer Lug 03, 2013 9:21 pm

Infezioni vaginali ricorrenti e pillola? Ti hanno informato (o avrai letto sul foglietto illustrativo) che la seconda causa le prime, sì?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da cipollina Gio Lug 04, 2013 8:40 am

hai mai pensato a risolvere il problema dei peli nelle zone che ti mettono più a disagio con delle sedute di luce pulsata? in questo modo potresti eliminare il problema e sospendere la pillola no?
cipollina
cipollina

Numero di messaggi : 497
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da samafe Gio Lug 04, 2013 11:16 am

Cipollina, essendo un problema ormonale sarebbe per me inutile (i peli che tolgono mi ritornerebbero).Visita ginecologica - Pagina 17 680442 

Panicqueen ha scritto:Infezioni vaginali ricorrenti e pillola? Ti hanno informato (o avrai letto sul foglietto illustrativo) che la seconda causa le prime, sì?

Sì, io ne sono a conoscenza ed è questo il motivo principale per cui vorrei smettere a settembre. Il ginecologo dice che effettivamente può influire, però a causa del mio ovaio policistico preferirebbe prima provare a curare il problema mentre prendo la pillola e solo in caso di non riuscita eventualmente sospenderla.

Sono molto combattuta.
samafe
samafe

Numero di messaggi : 33
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Jessica Gio Lug 04, 2013 12:28 pm

Vedi il topic sul legame tra ovaio policistico e pillola: non è una cura, è solo un palliativo, la cura è altra!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t605-pillola-a-scopo-terapeutico?highlight=scopo

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da martymcfly Ven Lug 05, 2013 12:36 pm

ho fatto la visita..ci sono un po' rimasta male perchè credevo che mi avrebbe detto o fatto un tampone o il pap test,invece ha guardato il rossore,controllato con le dita e lo speculum (per 2 secondi)e fatto un'ecografia transvaginale per dirmi che utero e ovaie sono perfette il tutto in 20 secondi.in più non mi ha rilasciato nemmeno un pezzo di carta con scritto l'esito della visita.me ne sono accorta solo quando ho controllato la ricetta..bah,per averla fatta privatamente mi pare proprio una presa per i fondelli
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da betty Lun Lug 15, 2013 2:02 pm

Sto per prenotare la mia prima visita di controllo in US, mi sono fatta dare il nome da una collega, già mi fa strano che sia una donna...però almeno ho un minimo di referenza! Sono davvero curiosa di vedere che tipo di approccio viene dato e gli eventuali commenti sull'uso di pearly. Si tratterà di una visita di check up annuale.....anche se in realtà ho delle domande impegnative da fare.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 17 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.