Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita ginecologica

+48
Onigiriyum
mimi
mulan
fiordiloto
betty
cipollina
samafe
martymcfly
Pantofolina
June
Zara
greenhope
atam
MissPat
Ciuchina
Sharon
tatina
sefora
Farfallina
Parsley
Leila
Minerva
ArdathLilith
Pachamama
daneb
nike
cinciarello
coccinella
Eowyn
Elisabetta
gutsygibbon
nicolecom
sea
Miwako
Luthien
selvynina
moonriver
Simona
Mannaggia
buongiornoatutti
pippi_ci
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
Jessica
babymommy
Derife
Gipsy
52 partecipanti

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da sea Ven Feb 17, 2012 12:46 pm

Nelle visite che ho fatto io il lubrificante è stato sempre usato, la mia ginecologa per l'eco interna usa il guanto più una buona dose di lubrificante Visita ginecologica - Pagina 10 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Farfallina Sab Feb 18, 2012 7:19 pm

eccoci, ieri ho fatto la visita ginecologica di controllo annuale, da una nuova ginecologa giovane che mi ispirava davvero tantissimo... ed ha confermato pienamente le mie impressioni Visita ginecologica - Pagina 10 677225

mi ha fatto davvero una buona visita, ha fatto il pap test, e mi ha anche detto che ho proprio un bell'utero e delle belle ovaie Visita ginecologica - Pagina 10 936791
ero tutta commossa a vedere i miei follicoli ed uno di quelli a destra già grossetto, l'ovo proverrà quasi certamente da lì questa volta.. mi sono commossa davvero, mi sambra così meravigliosa la nostra natura
anche controllato il seno e poi è contentissima del fatto che io conosca così bene il mio ciclo e la fertilità femminile, dice che sono la paziente ideale!
insomma, sono stata molto contenta Visita ginecologica - Pagina 10 936791

ah, la gine nel mio caso ha usato un guanto con del lubrificante per fare la transvaginale
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da sefora Sab Feb 18, 2012 8:20 pm

wow Farfa...ha detto che hai un bell'utero e delle belle ovaie? Cioè? Su quale criterio possono esser definiti "belli", sulla base della loro funzionalità?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Leila Sab Feb 18, 2012 8:42 pm

Credo che lo dicano sulla base delle misure e della conformazione, non credo della funzionalità, visto che in una visita mica si può sapere..è un modo dire che ho già sentito..
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Farfallina Dom Feb 19, 2012 1:34 pm

si si sef, è come dice leila, "belli" a livello di dimensioni, perfettamente nella norma, e nell'ottica anche di postumi di rimozione di cisti dermoidi dalle mie ovaie nel 2004..
"belli" anche nell'ottica di un pupetto, ed è questo che mi ha commosso, nel senso che il mio utero le è sembrato molto "accogliente", adatto ad una gravidanza, il tutto unito al controllo del mio ciclo, alle ovulazioni, ala fase luteale Visita ginecologica - Pagina 10 677225 Visita ginecologica - Pagina 10 582699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Farfallina Mer Mar 14, 2012 6:13 pm

allora, riprendo questo topic perchè, leggendo sul nuovo topic "visite ginecologiche in gravidanza" mi è venuto un dubbio
la mia ultima visita l'ho fatta con una nuova ginecologa che mi è piaciuta molto, però pq mi ha fatto sorgere un dubbio dall'altro topic: la dottoressa mi ha visitato in ospedale (è ospedaliera) in uno studio suo, che poi in realtà lo divide con un'altra ginecologa..
però la visita l'ho pagata 95€ con pap test (€ 80,00 + € 15,00 di pap test), regolarmente fatturata, ma sarà legale?? nel senso, va bene aver visitato così all'interno di un ospedale??
confused
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Miwako Gio Mar 15, 2012 5:27 pm

Sisi, funziona così... in ospedale puoi prenotare tramite il SSN e ti danno un medico "a caso", se invece vai da uno specifico, paghi come un privato!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Farfallina Gio Mar 15, 2012 6:21 pm

aaaah ok Visita ginecologica - Pagina 10 13860
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da nicolecom Gio Apr 19, 2012 12:31 pm

oggi alle 18.00 visita ginecologica..alla fine andrò ancora dalla solita..ma giuro che se avrò delle brutte sensazioni sarà l'utlima volta.
Sono un pò preoccupata per il pap test, utlimamente ben 3 persone a me vicine che hanno sempre avuto pap test negativi hanno riscontrato il papilloma virus.. so che questo non significa nulla, però diamine..questo virus è più diffuso di quanto pensavo.

Comunque farò la solita visita con eco, e sono prorio curiosa di sapere se la mia cistina è ancor lì, o se n'è andata..
Sono più nervosa del solito, non so perchè..in ogni caso penso che questa visita sia decisiva per capire se voglio che sia lei la ginecologa che mi seguirà, quando sarà il momento, per una eventuale gravidanza. E che è sempre così sbrigativa! Visita ginecologica - Pagina 10 680442
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da cinciarello Gio Apr 19, 2012 12:57 pm

io, già sulla base delle sensazioni che descrivi, la cambierei...oggi vai con lo spirito giusto del controllo periodico...però, fossi in te, entrerei nell'ottica di cambiare..."sbrigativa" è proprio l'ultima sensazione che la nostra ginecologa dovrebbe trasmetterci... Visita ginecologica - Pagina 10 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 10 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.