Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita ginecologica

+48
Onigiriyum
mimi
mulan
fiordiloto
betty
cipollina
samafe
martymcfly
Pantofolina
June
Zara
greenhope
atam
MissPat
Ciuchina
Sharon
tatina
sefora
Farfallina
Parsley
Leila
Minerva
ArdathLilith
Pachamama
daneb
nike
cinciarello
coccinella
Eowyn
Elisabetta
gutsygibbon
nicolecom
sea
Miwako
Luthien
selvynina
moonriver
Simona
Mannaggia
buongiornoatutti
pippi_ci
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
Jessica
babymommy
Derife
Gipsy
52 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Jessica Mar Ott 14, 2014 10:07 am

Se farai comunque il pap test più avanti, allora va bene anche una regolare visita ginecologica per escludere una serie di cose, tra cui ectropion e presenza di masse a carico di utero o ovaie. Però in presenza di spotting il pap test è una delle priorità, probabilmente tua sorella in ospedale riesce a fartelo ottenere , ma devi assicurarti che ti facciano anche un tampone vaginale colturale (e a quel punto è niente aggiungere anche il pap test), altrimenti non si può né confermare né escludere con certezza un'infezione!

Alcuni laboratori privati sono aperti anche fino a più tardi alla sera e alcuni anche sabato e domenica.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Onigiriyum Mar Ott 14, 2014 10:45 am

http://www.sanita.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Sanita%2FDetail&cid=1213670583795&pagename=DG_SANWrapper

Adesso in Lombardia sono aperti fino a tardi e il sabato anche alcuni ambulatori pubblici.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Ais Mar Ott 14, 2014 6:55 pm

la mia ginecologa ricordo che non mi fece fare le analisi del sangue prima di prescrivermi la pillola, anzi, fui io a 16 anni a chiedergliela e lei mi segnò la Yasmin..
La adorai perché mi tenne il gioco con mia mamma dicendole che non era anticoncezionale ma serviva solo per far durare meno le mestruazioni ihih Visita ginecologica - Pagina 20 220582
Adesso maledico quel giorno Visita ginecologica - Pagina 20 98660
A luglio le parlai dei miei problemi di salute che credevo fossero per via della pillola (e ne sono tuttora convinta), ma lei li smentì.
Tuttavia, benché non conoscesse parly/Ladycomp, quando le dissi che volevo interrompere la pillola per iniziare questo metodo naturale simile a Persona ma più sicuro, lei non contestò minimamente, e mi disse "mi raccomando, quando i giorni solo giallo o rosso devi astenerti o usare bene il preservativo".
Cosa ne pensate? Supera il test? Visita ginecologica - Pagina 20 412261
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da LedRobi Mar Ott 14, 2014 8:55 pm

Ciao Ais, mi sa che il topic giusto è "contraccezione naturale e ginecologi" Visita ginecologica - Pagina 20 936791
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Gio Ott 16, 2014 9:10 am

Panicqueen ha scritto:Se farai comunque il pap test più avanti, allora va bene anche una regolare visita ginecologica per escludere una serie di cose, tra cui ectropion e presenza di masse a carico di utero o ovaie. Però in presenza di spotting il pap test è una delle priorità, probabilmente tua sorella in ospedale riesce a fartelo ottenere , ma devi assicurarti che ti facciano anche un tampone vaginale colturale (e a quel punto è niente aggiungere anche il pap test), altrimenti non si può né confermare né escludere con certezza un'infezione!

Alcuni laboratori privati sono aperti anche fino a più tardi alla sera e alcuni anche sabato e domenica.


Leggo solo ora allora lo spotting sembra essere sparito o attenuato in ogni caso se riesco a fare la visita in ospedale quanto prima mi tranquillizzo un po'... La mia fissata per il 7/11 sembra essere solo visita e pap test e non saprei se posso aggiungere il tampone... Oltre tutto se non mi sbrigo ad ovulare potrei avere ancora delle perdite di spotting post mestruale in quella data... Ony ora do un occhio al link grazie!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Mer Nov 05, 2014 8:43 am

Ragazze rieccomi qui... allora come da manuale il ciclo scorso ho ovulato al CD 21 e ho avuto una FL di 13 giorni abbondanti!!! Venerdì ho il check-up con visita ginecologica...tenendo conto che siamo a mercoledì e ho su il salvaslip posso sperare di arrivare a venerdì senza perdite.... che dite posso fare il pap test? cosa succede se apparentemente non ho perdite ma una volta inserito lo speculum risultano perdite? uffy uffy uffy 800 euro di Check ap e dover rifar la visita mi girano non poco... d'altra parte ti chiedono di prenotarlo una vita prima e la palla di cristallo non ce l'ho!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da cinciarello Gio Nov 06, 2014 6:01 am

secondo me si può fare, mi sembra sia capitato anche a me e non ci furono problemi... Visita ginecologica - Pagina 20 4123
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Gio Nov 06, 2014 7:47 am

Anche mia sorella dice di stare tranquilla (e qualcosina dovrebbe saperla) solo che boh... loro dicevano di prenderlo tra il 7imo e il 18esimo gg del ciclo (domani è il sesto) non so se avrò ancora perdite... ieri pomeriggio ho tenuto su il tampax e da quando l'ho tolto ieri sera il salva slip e la carta igenica sono lindi... sperèm!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da fatina Gio Nov 06, 2014 12:40 pm

800 euro di check up??? c'è uno zero di troppo vero? Visita ginecologica - Pagina 20 4123
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Gio Nov 06, 2014 1:44 pm

No Fatina... sono OT ma si tratta di Check-up, a me lo paga l'azienda per cui lavoro ma il valore commerciale è quello! Si tratta di tutti gli esami del sangue, visita con cardiologo ed elettrocargiogramma, ecografia , visita internistica, controllo dell'apparato digerente e respiratorio, visita dermatologica, visita oculistica e ginecologica... insomma il check-up completo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 20 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.