Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Dom Set 04, 2011 6:19 pm

dimenticavo il coito interrotto con preservativo... ma erano proprio i primi tempi, adesso siamo più rilassati Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 826922

questa cosa di doverlo lasciare dentro tutte quelle ore un po' mi disgusta come idea. immagino sia una comodità, perché ti puoi rilassare, addormentare senza pensieri, però... quando lo togli, ci sono rimasugli di sperma su?
scusate ma io proprio non sono abituata ai rapporti completi Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 680442
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 6:32 pm

anch'io col mio ex preservativo+coito interrotto...
Con Dorian non è possibile, quindi mi interesserebbe l'idea del diaframma...ma mi spaventano sia le infezioni urinarie, io sono delicata, sia gli spermicidi temo mi possano irritare. Cmq la rottura è l'iter per farselo prescrivere...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da June Dom Set 04, 2011 9:27 pm

Noi da bravi incoscienti, niente nei verdi, solo diaframma nei rossi! Ma obiettivamente mi accollo il rischio prima di tutto perché lo spermiogramma dell'Astro abbassa ulteriormente l'indice pearl, e poi se nonostante il diaframma, il Contragel e l'ipofertilità un spermino riesce a farla franca... per quanto ci riguarda si è guadagnato la vita e lo rispettiamo con tanto di cappello!
E come saprete già, non ne sarei così addolorata Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 294699
Il Contragel non mi dà alcun fastidio, anzi, mi migliora la sintomatologia della Candida Shocked Forse quella botta di acido lattico ammazza anche i funghi!
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Lun Set 05, 2011 9:42 am

anche io abbinerei il diaframma ad un altro metodo, preservativo o coito interrotto, ma solo quando so che sto per ovulare, nei primi rossi starei tranquilla, almeno credo..in ogni caso questo mese un giorno non ci siamo trattenuti e c'è stato un rapporto completo a diaframma inserito, per poi scoprire che stavo ovulando proprio quel giorno! ma alla fine, dopo 12 giorni di paranoia, le M sono arrivate, non sono rientrata nel 6% di indice di pearl, fortunatamente.

tartarughina ha scritto:
questa cosa di doverlo lasciare dentro tutte quelle ore un po' mi disgusta come idea. immagino sia una comodità, perché ti puoi rilassare, addormentare senza pensieri, però... quando lo togli, ci sono rimasugli di sperma su?
scusate ma io proprio non sono abituata ai rapporti completi Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 680442

tranquilla, di sicuro lo sperma fa meglio del contragel! non che il contragel faccia male, a me non dà problemi, ma di certo non è naturale come lo sperma, che occupa quel posto da millenni :-)
quando si toglie, il diaframma è ovviamente tutto umettato di liquidi fisiologici, sia tuoi che suoi, ma soprattutto tuoi, e di spermicida, ma niente che non vada facilmente via in un attimo con acqua e sapone.
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Luna nuova Mar Set 06, 2011 1:33 pm

Quando lo tolgo la mattina dopo trovo pochissima roba perchè ovviamente usandolo in abbinamento al pres. ci rimane dentro solo qualche residuo di Contragel.
Invece quando lo usavo da solo, la mattina dopo trovavo un bel pò! E naturalmente avevo quella sensazione di appiccicoso.
Per quando riguarda il Contragel, mai avuto problemi.
Personalmente però neanche nei primi rossi mi fido più a usare il diaframma da solo, per me i rossi sono tutti inquietanti ora che so di essere fertile!! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 4123
Ma è solo che io non desidero altri figli e non accetto nemmeno quel minuscolo rischio, beh ognuno ha le proprie esigenze...
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Mar Set 06, 2011 5:37 pm

ieri è arrivato il cappuccio cervicale Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 936791
devo aspettare un po' adesso prima di iniziare a usarlo. avrò i verdi tra una decina di giorni. vi farò sapere come va Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 826922
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 06, 2011 6:49 pm

in bocca alla cervice, tarta! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da June Mar Set 06, 2011 8:24 pm

Yes tarta, aspettiamo il feedback! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 529774
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Dom Set 11, 2011 3:52 pm

Allora..alla luce di nuove esperienze diaframmatiche, vorrei confrontarmi con voi su un paio di cose.
1 - Sono già due volte che mettendo il diaframma in anticipo, quindi a vagina ancora stretta stretta, mi tocca fare metti e leva 4 o 5 volte, perchè non becco mai la posizione giusta. Quando sono andata dalla ginecologa un mese fa a riprendere le misure e lei me l'ha fatto mettere, mi era già capitata 'sta cosa: mentre provavo da sola, lo mettevo stando accucciata in posizione "turca", per intenderci, ma la cervice rimaneva sempre fuori, poi viste le mie difficoltà sono tornata dal bagno nella stanza della gine, che mi ha fatto riprovare stando in piedi con una gamba piegata in alto e appoggiata ad uno sgabello, e lì tutto ok al primo tentativo. Ora che riprovo a casa a inserirlo in quella stessa posizione, mi ritrovo sempre con la cervice fuori, come se stesse spostata troppo di lato, la cosa mi fa imbestialire! Allora oggi dopo 4 tentativi mi sono messa accucciata ed è entrato subito in posizione giusta. Insomma, ogni volta cambia! Voi come fate? Tra l'altro mi impanica tutto 'sto metti e leva, temo che così lo spermicida si disperda troppo in giro e sulle dita, invece di restare al suo posto...

2 - Ma a voi capita che il contragel dia bruciore, appena inserite il diaframma? A me sta succedendo, dura poco e poi passa, ma non è tanto piacevole tornare nell'alcova con la patonza in fiamme...Mi chiedo se il metti-leva di cui sopra possa aver influito. Forse quando la patata si irrita un po', il contatto con lo spermicida dà un po' di fastidio. Mi è capitato anche al famoso rapporto dello scorso mese in piena ovulazione, quando nella paranoia totale subito dopo aver finito sono andata in bagno e ho messo con le dita altro contragel per debellare qualsiasi spermino in circolazione, mi ricordo che ha bruciato abbastanza.
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Mar Set 20, 2011 1:00 pm

Conoscete FemCap? Visto che è così difficile farsi prendere le misure per il diaframma, esiste di tre diametri in base al fatto che si abbiano avuto o no gravidanze...
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 9 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.