Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Jessica Sab Ago 31, 2013 9:38 am

Per queste domande ti invio al topic apposito sulle Vaginiti e infezioni vaginali, grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Titti Dom Set 01, 2013 7:34 pm

Il ph acido non favorisce la candida.. Gli antimicotici hanno ph acido..
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Lun Set 02, 2013 7:33 am

@titti: e infatti pure io sapevo così!

@PQ: mi hai aperto un mondo con quel topic, è infinito! Appena riesco finisco di leggerlo e magari proseguo di là, grazie!
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Jessica Lun Set 02, 2013 7:52 am


_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Mer Set 04, 2013 1:39 pm

Grazie PQ, casomai scriverò anche lì sulla questione specifica del ph.
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tati Dom Set 08, 2013 1:08 pm

ciao a tutte, è la prima volta che scrivo-
sto cercando informazioni riguardo ai metodi contraccettivi (ho partorito un mese fa.. ^^) e ho letto con interesse i vostri post.

qualcuno ha mai usato "CAYA"?
io non ho mai utilizzato diaframmi o femcup (la Mooncup sì) ma così a occhio questa Caya mi sembra più pratica? O comunque più facile da posizionare?

http://www.caya.eu/home/
tati
tati

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da nike Lun Set 09, 2013 9:33 am

Ciao Tati, ben arrivata.
Come da regolamento, ti invito a presentarti nella sezione Benvenute e a scegliere un avatar dalla nostra galleria.Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 936791 
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tati Lun Set 09, 2013 4:16 pm

hai ragione, scusa!
ho appena provveduto Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 902113 
tati
tati

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tati Gio Set 19, 2013 11:20 pm

alla fine l'ho ordinato: mi è arrivato oggi, l'ho potuto provare solo ora (solo inserimento ed estrazione, non rapporto :D ) e sono entusiasta!!

prima di provarlo temevo che fosse enorme, che mi desse fastidio (a me già l'idea di dovermi toccare il collo dell'utero e l'osso mi fa impressione.. sono esagerata, lo so), che fosse difficile "incastrarlo" nel modo giusto (invece ci va da solo! devi sono mettere l'ultimo pezzetto dietro lo scalino dell'osso, è facilissimo!)
tutti timori ingiustificati :D
sarà che è molto più sottile della Mooncup, e rispetto alla coppetta si piega "da solo", si inserisce senza doverlo tenere stretto, il video spiega bene come metterlo in posizione... e in più non si sente niente , si tira fuori senza difficoltà (io con la Mooncup le prime volte = sudori freddi e manovre da prestigiatore, spinte pelviche per aiutarmi, paura di non riuscire a tirarlo fuori ecc Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 589908 ),
sarà anche che dopo la recente gravidanza (dove tra ovuli di olio, massaggi al perineo e allenamenti con l'EPI-NO) mi oriento molto meglio là sotto...
comunque dopo questa prima prova sono contentissima, non vedo l'ora di usarlo! ih ih ih
ho visto che ci sono anche le istruzioni in italiano in rete (ma il video mi sa di no)

alattamento a (grande) richiesta ogni 2 ore + diaframma e spermicida, direi che posso stare tranquilla! :)
tati
tati

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Silvia Mimosa Gio Set 19, 2013 11:34 pm

Ciao Tati...
Non mi ero mai interessata al diaframma prima, ma dopo che hai postato il link, mi sono fatta un giro sul sito di CAYA: sembra davvero molto semplice e comodo da utilizzare!! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 412261 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 14 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.