Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da cinciarello Sab Set 03, 2011 2:43 pm

@tarta...io nei rossi non ce la farei, per me esiste solo il preservativo, per giunta maschile, mi fido tantissimo (anche se una volta si è rotto, ma ho capito il perchè e credo di poter evitare che succeda di nuovo...) quando so di essere fertile ho bisogno di vederlo ben imbustato sennò mi sale la paranoia...
nella tua situazione mi sembra un ottimo compromesso che non richiede poi nemmeno tutte le cautele del caso, essendo tu ben consapevole di non essere fertile quando lo usi...non conosco bene l'articolo (cappuccio cervicale) mi vado ad informare...e comunque in bocca al lupo, meglio così che con il mio ex che non si fidava dei verdi e nei rossi proponeva il coito interrotto...(forse sarebbe più corretto dire "imponeva" ma poi sarei costretta a darmi della cretina e oggi non mi và... Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 98660 )
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Sab Set 03, 2011 8:31 pm

sì sì, anche noi solo preservativo durante i rossi, ci troviamo entrambi benissimo!

è che tra una decina di giorni compio 31 anni e ancora non so cosa voglia dire avere un rapporto completo Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 4123 e nemmeno lui a dire il vero!

siccome io capisco il suo ragionamento (che non espongo qui altrimenti vado OT) cercavo una soluzione al problema. e il diframma sembrava proprio un giusto compromesso, come dicevi tu. gliene ho parlato ed era molto entusiasta!
avrei solo dovuto vincere la pigrizia e andare al centro medico per la visita. poi però ho letto del rischio di cistiti e infezioni urinarie e ho pensato che forse non ne valeva così la pena. il cappuccio invece, non incastrandosi dietro l'osso pubico, quindi non spingendo, dovrebbe non causare problemi di questo tipo. oltretutto si può anche comprare online!

quindi adesso sono solo in attesa di riceverlo e provare finalmente l'apice del piacere Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 589908
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Luna nuova Dom Set 04, 2011 2:29 pm

Ti rispondo anche io Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 936791
come sicurezza contraccettiva... beh, ora mi prenderete per psicopatica ma ... da un pò di tempo io lo abbino al preservativo! cyclops
Così sono serena e me la godo proprio! pig
Sono consapevole che è soltanto un accanimento esagerato, ma così mi sento davvero bene e li uso entrambi volentieri.
Siccome anni fa mi è capitato che il pres. si rompesse, e l'ho vissuta un pò male sta cosa, ecco da allora nonostante tutto il bel ragionamento sulle misure, etc.. preferisco dormire sonni tranquilli che più di così non si può.
Tanto poi su quei pochi rossi, o ci asteniamo o facciamo così e non abbiamo nessunissimo problema.
Il contragel non mi ha mai dato fastidio, solo che a volte noto l'appiccicaticcio sui peletti Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 220582 dopo un pò di tempo , anche se mi lavo , boh! Ah ah!
Ora mi prenderete per sconvolta ma in passato ho sofferto di ansia e il pensiero dei rossi mi creava timore, allora ho fatto in modo di avere un doppio paracadute.
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Dom Set 04, 2011 6:03 pm

hehehe ma non ti devi giustificare Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 826922 anche noi teoricamente non avremmo bisogno del diaframma durante i verdi... però per il momento è così.
noi per un periodo abbiamo usato due preservativi, per cui stai tranquilla ché non sei strana Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 220582
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Luna nuova Dom Set 04, 2011 6:07 pm

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 220582
Ah ma allora anche voi siete messi bene!!!
Per me il grosso punto a favore del diaframma è che ti scordi di averlo, non si sente nel modo più assoluto.
Io se non lascio la custodia aperta sul mobile del bagno in bella vista per la mattina dopo, rischio di scordarmelo inserito!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da tartarughina Dom Set 04, 2011 6:19 pm

dimenticavo il coito interrotto con preservativo... ma erano proprio i primi tempi, adesso siamo più rilassati Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 826922

questa cosa di doverlo lasciare dentro tutte quelle ore un po' mi disgusta come idea. immagino sia una comodità, perché ti puoi rilassare, addormentare senza pensieri, però... quando lo togli, ci sono rimasugli di sperma su?
scusate ma io proprio non sono abituata ai rapporti completi Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 680442
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 6:32 pm

anch'io col mio ex preservativo+coito interrotto...
Con Dorian non è possibile, quindi mi interesserebbe l'idea del diaframma...ma mi spaventano sia le infezioni urinarie, io sono delicata, sia gli spermicidi temo mi possano irritare. Cmq la rottura è l'iter per farselo prescrivere...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da June Dom Set 04, 2011 9:27 pm

Noi da bravi incoscienti, niente nei verdi, solo diaframma nei rossi! Ma obiettivamente mi accollo il rischio prima di tutto perché lo spermiogramma dell'Astro abbassa ulteriormente l'indice pearl, e poi se nonostante il diaframma, il Contragel e l'ipofertilità un spermino riesce a farla franca... per quanto ci riguarda si è guadagnato la vita e lo rispettiamo con tanto di cappello!
E come saprete già, non ne sarei così addolorata Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 294699
Il Contragel non mi dà alcun fastidio, anzi, mi migliora la sintomatologia della Candida Shocked Forse quella botta di acido lattico ammazza anche i funghi!
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da claude Lun Set 05, 2011 9:42 am

anche io abbinerei il diaframma ad un altro metodo, preservativo o coito interrotto, ma solo quando so che sto per ovulare, nei primi rossi starei tranquilla, almeno credo..in ogni caso questo mese un giorno non ci siamo trattenuti e c'è stato un rapporto completo a diaframma inserito, per poi scoprire che stavo ovulando proprio quel giorno! ma alla fine, dopo 12 giorni di paranoia, le M sono arrivate, non sono rientrata nel 6% di indice di pearl, fortunatamente.

tartarughina ha scritto:
questa cosa di doverlo lasciare dentro tutte quelle ore un po' mi disgusta come idea. immagino sia una comodità, perché ti puoi rilassare, addormentare senza pensieri, però... quando lo togli, ci sono rimasugli di sperma su?
scusate ma io proprio non sono abituata ai rapporti completi Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 680442

tranquilla, di sicuro lo sperma fa meglio del contragel! non che il contragel faccia male, a me non dà problemi, ma di certo non è naturale come lo sperma, che occupa quel posto da millenni :-)
quando si toglie, il diaframma è ovviamente tutto umettato di liquidi fisiologici, sia tuoi che suoi, ma soprattutto tuoi, e di spermicida, ma niente che non vada facilmente via in un attimo con acqua e sapone.
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Luna nuova Mar Set 06, 2011 1:33 pm

Quando lo tolgo la mattina dopo trovo pochissima roba perchè ovviamente usandolo in abbinamento al pres. ci rimane dentro solo qualche residuo di Contragel.
Invece quando lo usavo da solo, la mattina dopo trovavo un bel pò! E naturalmente avevo quella sensazione di appiccicoso.
Per quando riguarda il Contragel, mai avuto problemi.
Personalmente però neanche nei primi rossi mi fido più a usare il diaframma da solo, per me i rossi sono tutti inquietanti ora che so di essere fertile!! Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 4123
Ma è solo che io non desidero altri figli e non accetto nemmeno quel minuscolo rischio, beh ognuno ha le proprie esigenze...
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 8 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.