Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccini e vaccinazione bimbi

+72
Julmax
Licine
Eowyn
Coppoletta
goldie
lady_chiara
DanyPenny
Rossana
MissPat
cinciarello
Jillian
Artemide
linda
chiaretta
ArdathLilith
fatina
Trottolina
donnasummer
Hythien
luisav
Valy
mulan
martymcfly
Zara
pukis
Mirtillina
dipkick
Blue
rory
atam
moonriver
tartarughina
selvynina
fiordiloto
c&c
malalaka
ettav
tomoe
LadySpank
Luthien
Parsley
Pachamama
Nina
mammamike
daneb
Bambolina Cip
Ballottina
Gipsy
Leila
mononoke
Camilla
Elisabetta
Maria
bluce
Martinamarina
greenhope
nike
Ellyy
chiarettaa
jolie
LucyintheSky
ranavalentina
sea
glo
buongiornoatutti
Jessica
raffina
eni
Elisina
babymommy
Derife
Simona
76 partecipanti

Pagina 18 di 64 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 41 ... 64  Successivo

Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Jessica Gio Ott 13, 2011 11:01 am

Per le vaccinazioni sugli adulti, riferitevi per favore al topic apposito Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 13860 grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Leila Ven Ott 14, 2011 9:27 am

@Daneb: al centro infertilità tecnobios, dove è seguita la mia collega di studio, hanno specificato che dopo la vaccinazione a tappeto per la parotite, iniziata ormai da un bel pò di anni, sono aumentati i casi di azoospermia...la spiegazione, che Gava nel suo libro spiega e giustifica anche con dati, è che si è scoperto, e guarda caso sempre sulla pelle dei nostri figli, piccoli o grandi che siano, che il vaccino MPR non dava nessuna garanzia di copertura anticorporale oltre i 20 dall'inoculazione...
questa cosa, sconosciuta fino a poco tempo fa, ha causato molte parotiti prese in età fertile da parte dei maschietti, che hanno causato azoospermia...l'orchite presa a 30 anni porta gravi conseguenze, presa a 4 assolutamente no.
La parotite, così come il morbillo, sono malattie infantili e da bambini vanno prese...la vaccinazione espone il bimbo a serie conseguenze, tra cui la morte, per poi non essere nemmeno definitiva soprattutto quando sarebbe più importante per un adulto essere coperto...

idem per la rosolia per le donne ed IO e quindi non per sentito dire, ne sono l'esempio concreto..vaccinata per la rosolia a 12 anni..a 30 anni avevo gli anticorpi, nella seconda gravidanza a 33 ero border line, ora che ne ho 36 ho questo valore 8 (coperto >10)....che fine hanno fatto i miei anticorpi?

Ricordiamo che gli anticorpi da vaccino NONN sono uguali a quelli che si sviluppano con il virus selvaggio..

capitolo morbillo: ma perchè il morbillo fa tanta paura?
leggevo sui volantini nelle ussl che il morbillo causa un'encefalite ogni 1000-2000 bambini...ebbene questo dato è stato sbugiardato dallo studio fatto sull'epidemia di morbillo del 2001 nella zona del piemonte ed dell'Italia del nord...un caso ogni 8000 bambini di encefalite o morte, e i 5 bambini implicati erano bambini gravemente immunodepressi, trapiantati o pazienti chemioterapici o sieropositivi.
NESSUN bambino sano colpito.

Invece, il nostro caro vaccino MORUPAR ha ucciso più di un bambino, l'ultimo CONOSCIUTO (perchè mica è facile che si ammetta la causa vaccinale eh) nel 2003 a Padova, un bimbo che dopo l'inoculazione del vaccino MPR MORUPAR è morto e dall'autopsia è stato trovato completamente infettato da tutte e tre le malattie, fino nel cervello.
Gava riporta anche alcuni atti del processo....
L'Africa ci ringrazia, perchè a causa delle vaccinazioni di massa contro il morbillo mentre prima morivano un toto numeri di bambini, di solito quelli immunodepressi a causa di altre malattie, ora invece sono "felici" perchè con le vaccinazioni di massa gli abbiamo causato epidemie di morbillo, in cui sono morti migliaia di bimbi...l'Africa ed i bimbi africani sono una fucina di sperimentazione per i vaccini, non avete idea di che scempio morale ed etico si consumi grazie ai vaccini in quel povero e devastato mondo...


il sito del Comilva spiega e documenta chiaramente, dati alla mano, che da che in Italia esistono le vaccinazioni NESSUN bambino è morto o è rimasta gravemente danneggiato da malattia per la quale era previsto un vaccino..mentre è verissimo il contrario..che centinaia di bambini hanno avuto gravi o meno gravi effetti collaterali o addirittura morte come conseguenza da vaccino.


parliamo due minuti della polio...l'ultimo caso censito in Italia e del 1991 ed è stato causato dall'inoculazione del vaccino..idem per moltissimi casi avvenuti in Italia dopo la guerra, meglio dopo il boom economico...tutti causati da vaccino.

perchè non si dice? semplice, perchè lo STATO non sbaglia, lo STATO tutela semrpe e solo se stesso..il singolo soccombe di fronte all'interesse macroeconomico dello stato..

Voi mamme che fate l'esavalente ai vostri bimbi di soli due mesi, inoculate loro anche (tra gli altri inutili) il virus dell'epatite B, malattia che si trasmette per via sessuale od ematica, cosa che a DUE MESI è moooolto facile eh?
Allora, mi chiedo, quale è stata la ragione politica, sociale, di utilità sanitaria, per l'Italia, inserire un simile vaccino, per i neonati?
nessuna, ovviamente, è un vaccino che a due mesi è assolutamente inutile e lo è anche da adulti se non si fanno lavori a rischio..tanto, dissero, tra sei vaccini che vuoi che sia uno in più o uno in meno?

tanto noi mamme non sappiamo, la gente non sa, ci fidiamo, chiniamo il capo, pensiamo che se lo dice lo Stato, cavolo, sarà la cosa migliore per la nostra salute, NOOO?
Invec quella dose fu inserita solo grazie ad un tangente pagata a DE lorenzo, il ministro di allora di ben 600 milioni e siamo ancora qua a ciucciarci i rischi causati sui nostri figli dalla sua avidità

CERTO; grazie De lorenzo...questa cosa è di dominio assolutamente pubblico, ma credete che qualche ministro si sia indignato ed abbia chiesto la revisione delle dosi di vaccino per togliere quello dannoso ed inutile? No, perchè sarebbe un danno economico,. visto che le dosi ormai sono inscindibili..prima finiamo le scorte, poi forse...sulla pelle del mio bambino, del mio neonato...

Ce ne sarebbero di cose da dire...troppe...però bisogna fare controinformazione, andare contro, iniziare a cercare materiale da altre fonti, perchè la prima fonte di info sui vaccini è proprio lo STATO, che è quello che ha più motivi per mentire..sulla nostra salute...


Ultima modifica di Leila il Ven Ott 14, 2011 9:33 am - modificato 1 volta.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da daneb Ven Ott 14, 2011 9:32 am

A me non piace questo modo di voler convincere le mamme a fare o non fare qualcosa.

Non mi piace per niente, mi dispiace!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da mononoke Ven Ott 14, 2011 9:37 am

daneb allora suppongo ti stia veramente ma veramente sulle balle che esistano dei vaccini definiti "obbligatori" ... più voler "convincere" di così ...

io preferisco sapere che non sapere
un'informazione diversa ed in più rispetto a quella che avevo prima è sempre meglio che no
la testa per vagliare ciò che mi scrivi tu, o marzia, o l'ussl penso di averla
non capisco perchè prendersela
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Leila Ven Ott 14, 2011 9:38 am

Daneb, io non ti voglio convincere, ti dico quello che penso con il mio modo di esprimermi, che può piacere no, essere anche opinabile...non credo di aver offeso nessuno...se non lo Stato!

però a me invece non piace che , se si danno degli spunti diversi, si pensi che si vuole convincere per forza...ti riporto quello che ho letto, studiato, quello che mi ha lasciata spiazzata...quello che mi ha indignata...a me no importa quello che fai tu o le mie amiche o mia sorella...mi interessa che tu sappia che ci sono ANCHE altre informazioni che vanno valutate, mica scelte al posto delle precedenti..

Io vorrei che venisse il dubbio, solo il dubbio, che forse il morbillo non è così mortale come ci dicono, che l'esavalente forse non è cdi così vitale importanza, che forse chi ci dovrebbe aiutare qualche vota si approfitta di noi...per il resto massima libertà di scelta, di coscienza...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da daneb Ven Ott 14, 2011 9:39 am

mononoke ha scritto:
io preferisco sapere che non sapere


ma perchè secondo te io ho vaccinato nell'ignoranza (intesa come mancata conoscenza)??

Ripeto, se si parla per diffondere conoscenza ok, ma per esprimere giudizi NO.

Mi ritiro dalla conversazione, e non perchè "me la sia presa" (come ipotizzi tu Mononoke), ma perchè ritengo che non abbia alcun senso stare qui a fare proselitismo.
Come ho già scritto ognuno deve fare ciò che crede sia meglio per il proprio figlio.
Punto.

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Elisina Ven Ott 14, 2011 9:44 am

Io invece ti ringrazio, Leila, per tutte le preziose informazioni che hai scritto!
Io sono una di quelle che si è informata tardi, e se avrò un altro figlio, agirò diversamente.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Jessica Ven Ott 14, 2011 9:47 am

Daneb, a me risulta che il post di Leila fosse enfatico, polemico contro una questione spinosa, informativo nel senso che allega informazioni da lei raccolte che tu puoi accettare o mettere in discussione liberamente. Ma non vedo opere di convincimento né espressione di giudizi sulla scelta delle mamme. E' tuo pienissimo diritto scegliere di intervenire così come non intervenire, ma cerchiamo di restare obiettivi Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 412261 grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Leila Ven Ott 14, 2011 9:58 am

Anch'io ho vaccinato la mia prima bimba...poi ho avuta una reazione avversa in "casa" il bimbo di un collega di mio marito...trapiantato di fegato a causa dell'MPR...ho trovato delle mamme "contro" e ho iniziato a cercare info contro...ho letto il libro di Roberto Gava, che è ostico, forse di parte a tratti, ma documenta TUTTO quello che afferma, ha una bibliografia infinita e da questo punto di vista l'ho trovato l'unico a dare le fonti delle proprie affermazioni...lo consiglio per chi vuole addentrarsi in una selva oscura come quella delle vaccinazioni infantili e non...

Ho seguito Serravalle in un convegno proprio a casa mia a Sommacampagna di Verona...e sono rimasta stupefatta dal veder quante persone erano presenti..una marea!

Daneb, io sono sanguigna ed a tratti poco tollerante, è un mio difetto ed un mio limite...dovrei studiare un pò di comunicazione non violenta, forse scriverei meglio! però non puoi dire assolutamente che ho giudicato TE, non ho giudicato nessuno e se tu ti sei sentita giudicata il problema non è mio, perchè non ho fatto nulla in tal senso!

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da daneb Ven Ott 14, 2011 9:59 am

Voi mamme che fate l'esavalente ai vostri bimbi di soli due mesi, inoculate loro anche (tra gli altri inutili) il virus dell'epatite B

non sarò obiettiva evidentemente ma a me questa frase detta così sembra giudicante.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 18 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 64 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 41 ... 64  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.