Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 5 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Simona Mer Apr 15, 2009 12:58 pm

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 98660 lo so pip infatti è quello che mi dicono tutti ma mi fa troppo schifo silent
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mer Apr 15, 2009 1:50 pm

Io uso lo spray, curo il mal di gola solo con quello...la propoli è un antibiotico naturale, lo so che il sapore non è il massimo ma è veramente imbattibile per i mali di stagione!! Credo però che non si possa prendere in gravidanza, e questo è l'unico neo Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Simona Mer Apr 15, 2009 2:10 pm

Beh io uso anche l'echinacea spray per la gola ed è efficace anche quello, cmq va a gusti! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Claudia Ven Set 04, 2009 9:34 pm

Anchio uso molti prodotti a base di propoli per prevenire un po' ilmal di gola di stagione. Uso le gocce in soluzione alcolica...che "friggono" nella gola!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da SnowFlake Lun Set 07, 2009 4:20 pm

Scrib scrib.. segnato tutto..
Non ho intenzione di ammalarmi quest'inverno!
L'anno scorso ho mandato via l'influenza solo con lo spray alla propoli!!!
Sono molto fiera di me!
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245
Età : 35
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Isabella Mar Set 08, 2009 1:07 pm

mi sono segnata anch'io le gocce...la propoli al naturale proprio non ce la faccio a prenderla, ci ho provato e a momenti vomito tutto (scusate lo schifo, ma era per farmi capire..) :oops:
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Queenie Mer Set 09, 2009 6:18 am

Merigrilli ha scritto:Ormai è tardi per iniziare, ma si può rinforzare il fisico prima del freddo invernale

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 12037 è già tardi????? Beh, mi ero detta di aspettare un altro po' che tanto anche per settembre farà caldo!.....però, ora che ci penso..... Suspect Ok, allora, posso prendere sia la propoli che l'echinacea che l'oscillococcinum? Dite che saranno troppi? E se li prendo a cicli? Non voglio ammalarmi quest'anno! Voglio ridere alla faccia delle influenze e dei miei che vogliono che mi vaccini! Twisted Evil (speriamo che la sboronata non mi costi cara.... :roll: )
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da nimue Mer Set 09, 2009 6:40 am

per il mal di gola, è una manna il propoli glicolico..
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Queenie Mer Set 09, 2009 6:42 am

sea ha scritto:Ho comprato un prodotto erboristico che si chiama IMMUNOMIX a base di propoli e Echnacea pallida, dovrebbe essere una sorta di "vaccino" naturale che solleva le difese immunitarie. Io solitamente quando mi ammalo tendo ad evitare di prendere le medicine...Poi bevo molte tisane, bevo tantissime spremute di arancia, il miele...insomma, prendo solo al bisogno la Tachipirina se mi viene la febbre, per il resto cerco di evitare di intossicarmi inutilmente Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 294699

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 294699 anch'io cerco sempre di evitare le medicine, ma non ho mai fatto nemmeno cure preventive naturali, semmai, una volta acciaccata, ho cercato di porvi rimedio con cose naturali, ma ormai era troppo tardi. Sono d'accordissimo che la prevenzione sia la meglio cosa e quest'anno voglio provare. Per fortuna mi ammalo raramente. L'influenza (o semplicemente febbre) più brutta, dopo anni che non mi capitava, è stata l'anno scorso a Febbraio con febbroni sopra i 38-38.5 per diversi gg No e che poi si è trascinata, facendomi rimanere debole e fiacca, per diversi giorni.... però devo dire che è arrivata, guarda caso, proprio in un momento dove anche moralmente ero a terra (direi un po' di depressione..). Cmq, quest'anno, avendo letto tutte le vostre belle cure, voglio darmi anch'io alla prevenzione naturale! Prima di tutto, quando si comincia a fare le cure preventive contro i mali di stagione? In questo periodo (Settembre) può andare bene? Ma poi si prosegue anche durante l'inverno? E potrei prendere, che ne so, propoli, echinacea e oscilloccocinum insieme? Oppure potrei fare dei cicli: prima uno, poi un altro e un altro ancora.... aggiunti alle buone abitudini di Sea di prendere tisane, spremute etc...(se ci riesco....). Che mi dite?
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Mer Set 09, 2009 6:47 am

Queenie, io l'oscillococcinum lo prenderò a breve, credo da questa domenica, la farmacista mi ha detto che in vista di una ricerca di gravidanza devo evitare il fitoterapico e buttarmi sull'omeopatico. Ne prenderò una fialetta alla settimana, lontano dai pasti.
In realtà, nel tuo caso, non so che risultato dia la combinazione omeopatica e il fitoterapica insieme.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 5 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.