Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raffreddore, mal di gola, influenza

+57
cinziettina
Artemide
Stelladelmattino
naturElly
mimi
ladyLisa
fatina
Zara
goldie
Sharon
Creuza de ma
Emanuela
perelisa
Eowyn
Bozilia
Onigiriyum
Olmi
ArdathLilith
tartarughina
fiordiloto
ettav
Cinzia
moonriver
MissPat
LucyintheSky
Rossana
mulan
linda
Miwako
Soshianna
Ciuchina
luisav
Leila
Farfallina
Parsley
LadySpank
sefora
dipkick
zohar
Luthien
Francesca
nimue
Queenie
Isabella
SnowFlake
Claudia
Merigrilli
ranavalentina
Biancospino
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Derife
Jessica
Elisina
sea
Valesax
61 partecipanti

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Simona Gio Ott 16, 2008 12:50 pm

Panicqueen ha scritto:Io uso l'Echinacea ai primi accenni che qualcosa non va Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 294699 Un prodotto che trovo ottimo è Immuniflor, si trova anche in farmacia..

Uso le caramelle, lo spray analcolito e l'Immuniflor ogni mattina il mio fidanzato lavora nella ditta e mi porta a casa tutti questi prodotti sono molto buoni ah ovviamente tutto a base di echinacea I love you Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 294699

Cmq se sto male aspirina o al max tachipirina ma niente di più
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 12:51 pm

sea ha scritto:Perchè nella composizione ci sono dei metalli pesanti come ad esempio l'alluminio, che a detta loro dovrebbe rendere più efficace il vaccino, ma che al nostro organismo non fanno proprio benissimo, anzi...

Azz Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 12037
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 12:52 pm

Valesax ha scritto:Bhe assumere vitamica C è in un certo sensa far "omeopatia". Ti fai forte, fai prevenzione...
No?
Ahahahahahaha!!!
E per il vaccino antinfluenzale Sea... Attendo notizie anche io. Io ce l'ho gratis dall'USL perchè lavoro nelle cosiddette "categorie a rischio".
ennò valebella, al limite sarebbe fitoterapia (ma neanche!) ma non omeopatia...
La mia vitamina C è bella concentrata, non superdiluita! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 333199
Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 220582
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 12:55 pm

Allora se dev'essere guerra alla quantità prenderò 300 opercoli invece di 3!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ahahahahahaah! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 654381 Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 654381 Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 654381 Portate pazienzo oggi sono così!!!! :oops: No Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 12037 Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 98660
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 12:58 pm

eh, ma più ne prendi, meno fanno effetto!
Ah, l'omeopatia! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 654381
Vabbè, la vis polemica incalza oggi, abbiate pazienza anche con me silent
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 1:03 pm

Io più che polemica sono stanca morta,non vedo l'ora che arrivi lunedì. Sono in super lavoro da 2 settimane!!! Shocked Shocked Shocked
Alle 18.00 parto per il Trentino tornerò domani alle 3.00 e alle 8.00 asilo e così da 13 giorni. Shocked :sleep: Shocked :sleep: Shocked Ieri non sono riuscita nemmeno ad andare al lavoro!!! Ho dormito tutto il giorno e tutto stanotte! Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 589908

Omeopatia (se no PQ ci mette OT)... Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 220582
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Gio Ott 16, 2008 1:22 pm

Derife ha scritto:Apperò..non sapevo... sconsiglierò i familiari allora, e chiederò consiglio al medico Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 294699

Deri, non sono sicura che tutti i medici la pensino allo stesso modo,ci sono anche quelli che te lo consigliano purtroppo (è un pò come il discorso pillola alla fine) Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 333199 ! Io, dopo quello che mi ha detto l'otorino (l'unico che è riuscito a salvarmi l'orecchio da una pericolosa micosi), credo che il gioco non valga la candela...se per evitare di farmi venire FORSE (perchè come dici tu non sempre agisce) l'influenza, devo farmi inoculare un preparato che potenzialmente potrebbe darmi altri effetti collaterali ( anche gravi) preferisco stare qualche giorno a letto in compagnia del virus malefico.
Credo che a 30 anni si possano avere tutte le difese immunitarie per superare tranquillamente uno stato influenzale, senza necessariamente avvelenarsi. Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Valesax Gio Ott 16, 2008 1:26 pm

Sea si... Ma se io non dovessi farlo avrei un virus diverso ogni 2 giorni...
Caspita!!!
Mi hai messa in crisi!!!
Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 649468
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Derife Gio Ott 16, 2008 1:30 pm

Sì certo sea, infatti non parlavo per me. Ma ho un nonno parecchio anziano che non ha esattamente le difese immunitarie che ho io. Quindi volevo capire se il gioco valesse la candela. probabilmente no. E' pur sempre vero che se è arrivato come è arrivato a 95 anni delle discrete difese immunitarie le ha Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 98660
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da sea Gio Ott 16, 2008 1:37 pm

Guarda, mia nonna non ha mai preso l'influenza in vita sua, io non le avrei mai fatto fare il vaccino solo perchè era anziana. Poi è ovvio che bisogna valutare caso per caso, però io non sopporto queste campagne di vaccinazioni di massa...è troppo palese che ci siano sotto degli interessi economici Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 294699
Vale, ma tu lo facevi anche gli altri anni?? Non credo che tu sia più esposta ai virus solo perchè decidi di non fare il vaccino, hai per caso riscontrato che da quando lo fai ti ammali di meno?? E poi non sanno neanche loro cosa metterci dentro....vanno a tentativi, credi che dentro il vaccino ci siano tutti i virus possibili e immaginabili che tu ti possa prendere durante la stagione invernale?? Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 333199
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raffreddore, mal di gola, influenza - Pagina 2 Empty Re: Raffreddore, mal di gola, influenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 32 Precedente  1, 2, 3 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.