Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe
+5
nike
Parsley
Jessica
Julmax
Zara
9 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe
A proposito di Truth is Beauty, recentemente ho deciso di provare il suo Style ID Calculator per l'auto-analisi dello stile personale è stato eccezionale!!! http://www.truth-is-beauty.com/store/c6/Style_Identity_Calculator.html
L'ho fatto più volte, nelle diverse modalità che propone, e i risultati sono consistenti, ne sono uscita soddisfattissima
30% Ethereal - 30% Natural - 30% Classic
Nella modalità semplificata (meno accurata) mi viene 50% Ethereal e 50% Natural, ma sono sicura di avere del Classic. Finalmente mi torna tutto...
Ve lo stra-consiglio!!
L'ho fatto più volte, nelle diverse modalità che propone, e i risultati sono consistenti, ne sono uscita soddisfattissima
30% Ethereal - 30% Natural - 30% Classic
Nella modalità semplificata (meno accurata) mi viene 50% Ethereal e 50% Natural, ma sono sicura di avere del Classic. Finalmente mi torna tutto...
Ve lo stra-consiglio!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Temperatura corporea e tb
» Temperatura corporea e gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Temperatura corporea e tb
» Temperatura corporea e gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 5 di 5