Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

+5
nike
Parsley
Jessica
Julmax
Zara
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Sab Ago 06, 2016 12:22 pm

Eccolo qui Nike!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Julmax Sab Ago 06, 2016 1:24 pm

Ma Gamine è descritto come un po' tomboy... Suspect che non mi rispecchia per niente... Riguardandomi allo specchio non sono più così dritta come a diciassette anni Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 460372 continuo a dimenticarmi che sono cambiata
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da nike Sab Ago 06, 2016 1:40 pm

Grazie!
Ecco come sono uscita!


8% Dramatic, 60% Classic, 17% Romantic, 21% Natural and 63% Scale
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Sab Ago 06, 2016 10:13 pm

Ma Scale cos'è? Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 649468
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Sab Ago 06, 2016 11:07 pm



.


Ultima modifica di Valeria il Gio Nov 28, 2019 7:00 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da nike Dom Ago 07, 2016 8:16 am

Non ne ho idea, Zara!!!!

Forse ho copiato male? Ora non lo ritrovo più.....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Jessica Dom Ago 07, 2016 12:27 pm

Quello automatizzato non l'ho mai fatto, ora lo provo, ma prima di archiviare il concetto di test, vi invito a provare quelli manuali che ho linkato perché questo a quanto pare fa uscire "Scale" che non si capisce assolutamente cos'è.. Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 649468 E poi vedo che sottolinea la proporzione che comunque non è la prioritaria...secondo me ha qualcosa che non va!
Edit: fatto ma purtroppo non riesco ad accedere al risultato da Safari perché non mi accetta la registrazione..sigh

Vale per te Natural secondo il mio modestissimo parere non ci azzecca molto...ho sempre capito che avessi una tendenza a "pera" (tipico femminile) e Natural invece tipicamente ha le spalle più ampie dei fianchi e per questo ingrassa più sulla parte superiore o comunque in modo più distribuito. Chiaramente all'aumento ponderale si aggiunge qualcosina un po' dappertutto (dipende dalla quantità), però se la tua tendenza è aumentare prima in particolare dalla vita in giù (cosce e fianchi), è una caratteristica che richiederebbe di esplorare prima altri profili.
Il mento delicato e sottile è un'altra cosa che la Natural non ha, vedi i profili commentati da Rachel di TruthIsBeauty, è il mento squadrato sfuggente (blunt), se intendi che il tuo è appuntito, in sé e per sé non è Natural.
Kibbe stesso descrive molto bene la parte dell'aumento ponderale, io mi ci ritrovo tantissimo in Natural, perché ha soprattutto braccia, oltre che cosce, che tendono facilmente alla cellulite (celo!!). Fortunatamente per la maggior parte delle donne, non è frequentissima questa situazione Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Dom Ago 07, 2016 10:32 pm

-


Ultima modifica di Valeria il Gio Nov 28, 2019 7:01 pm - modificato 1 volta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Zara Mar Ago 09, 2016 9:37 am

Mi sono letta quasi tutto il blog di Rachel - Truth is beauty XD
E mi piace molto il fatto che mescoli anche diverse essenze. Ad esempio quando ho letto della Ethereal ho subito pensato che Eowyn ha certi tratti nei quali ce la rivedo benissimo Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 677225 e pure Nike un po'!

Intanto ho anche fatto il test consigliato da PQ e sono uscita Soft Gamine (che sarebbe una Romantic Gamine), il che non mi pare male (adoro quei vestitini stile fine anni '50, proprio come avevo scelto il mio del matrimonio Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 677225 ) ma penso di avere anche un po' di influenza Natural (ad esempio il naso importante, il fatto di stare bene anche con i capelli lunghi, un viso un po' ordinario), il che si abbinerebbe benissimo con la mia softness Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 483896

Sto studiando come una matta XD Ma una cosa che mi urta un sacco è che si trovano, così come per l'armocromia, un mucchio di esempi di donne famose e super-fighe, truccate e vestite da Dio Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 460372 mentre credo sarebbe più interessante vedere esempi di donne "normali".

Edit: Jul, secondo me, più che Gamine, potresti essere Ingenue Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 677225 pure tu con un po' di Ethereal (lo vedo ovunque Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 220582 ) Guarda qui
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Parsley Mar Ago 09, 2016 10:24 am

Zara visto che stai assimilando molto più di me XD come mi vedi?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe - Pagina 3 Empty Re: Analisi della figura corporea secondo il metodo Kibbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.