Smettere di fumare
+35
Cinzia
Elleef
Gloria
newlife
coccinella
Luthien
Minerva
glo
crissi
Luna nuova
Emanuela
ranavalentina
Francesca
beatrix
bluce
jasmyn
babymommy
Jessica
candy
dipkick
Gipsy
piccolajay
fagio
FedeBlossom
Valesax
Pantofolina
June
sea
buongiornoatutti
Biancospino
LucyintheSky
Derife
Elisina
Simona
karla
39 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Smettere di fumare
apro questo topic così magari mi convincete a smettere..
fumate? quanto? in che occasioni vi rendete conto che ricorrete alla sigaretta? se avete smesso com'è stato? rimedi e consigli?
fumate? quanto? in che occasioni vi rendete conto che ricorrete alla sigaretta? se avete smesso com'è stato? rimedi e consigli?
bluce- Numero di messaggi : 551
Re: Smettere di fumare
Ciao Bluce! Io non fumo, ma puoi leggerti l'esperienza di karla, una ragazza del forum, in questo topic
(Poi vediamo se Panic vuole che ne parliamo di là o di qua)
(Poi vediamo se Panic vuole che ne parliamo di là o di qua)
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Continuate pure di qua, che di là era un misto con la dieta
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
hai ragione beatrix, mi sono letta tutto il post..
beh qui si potrebbe impostare più come sondaggio, con rimedi pratici..visto che nell'altro è più un discorso "generale"..
beh qui si potrebbe impostare più come sondaggio, con rimedi pratici..visto che nell'altro è più un discorso "generale"..
bluce- Numero di messaggi : 551
Mia sorella ha smesso... credo... non ne sono sicura... le chiederò SE ha smesso come ha fatto...
Io e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto il vizio... io ho fumato pochissimo in passato, ma non ho davvero mai preso il vizio, forse perchè non mi piace in realtà, boh...
Idem il mio ragazzo, che fuma solo a "scrocco" quando gli offrono... poi io lo tengo alla larga e gli faccio una testa quadra perchè se c'è una cosa che mi fa schifo è l'alito affumicato... bleah...
Un caso che ha smesso è mio padre... il rimedio?
Fumava da giovane... fino ai 30 anni... è stato ricoverato per una malattia ai polmoni... la scelta gliel'hanno data i medici: o smette o smette.
Ha smesso... alle sigarette ha sostituito le caramelle
Io e il mio ragazzo non abbiamo mai avuto il vizio... io ho fumato pochissimo in passato, ma non ho davvero mai preso il vizio, forse perchè non mi piace in realtà, boh...
Idem il mio ragazzo, che fuma solo a "scrocco" quando gli offrono... poi io lo tengo alla larga e gli faccio una testa quadra perchè se c'è una cosa che mi fa schifo è l'alito affumicato... bleah...
Un caso che ha smesso è mio padre... il rimedio?
Fumava da giovane... fino ai 30 anni... è stato ricoverato per una malattia ai polmoni... la scelta gliel'hanno data i medici: o smette o smette.
Ha smesso... alle sigarette ha sostituito le caramelle
Francesca- Numero di messaggi : 527
Ma tu Bluce quanto fumi e da quando?
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Anche mia nonna anni e nni fa aveva smesso di fumare e aveva sostituito con le saila menta :P
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ciao io fumo e da tanto anche....tuttavia ho smesso per una settimana l'anno scorso.... :roll: ho smesso perchè fumare e prendere la pillola dopo i 35 anni è veramente pericoloso...tuttavia ho ricominciato perchè fumare mi piace veramente tanto, ma fumo solo 3 o 4 sigarette al giorno....come ho fatto? quella settimana mi ha fatto capire quali sono le sigarette che davvero mi va di fumare, e soprattutto...fumo il tabacco, che ha meno abituanti delle sigarette e mi permette di stare giornate intere senza fumare e senza avere le classiche crisi di astinenza...
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao ragazze, vi segnalo il libro di "Allen Car" "E'facile smettere di fumare se sai come farlo", è anche per gli irriducibili!! Io ho fumato per ben 15 anni, poi 2 anni fa ho smesso con questo libro, è stata una rivelazione.
Cominciavo a rantolare per salire le scale, mi sorpassava il vecchino del mio condominio, di ben 86 anni! A quel punto ho realizzato che era decisamente ora di smettere!
Cominciavo a rantolare per salire le scale, mi sorpassava il vecchino del mio condominio, di ben 86 anni! A quel punto ho realizzato che era decisamente ora di smettere!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
ciao ragazze, io sono 3 settimane che non tocco una sigarette, e a dir il vero per ora è stato molto più facile di come pensavo... i miei fumano e il mio ragazzo è da gennaio che non fuma più... che bello liberarsi dalle sigarette...
crissi- Numero di messaggi : 89
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Smettere di allattare
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Pagina 8 di 12