Smettere di fumare
+35
Cinzia
Elleef
Gloria
newlife
coccinella
Luthien
Minerva
glo
crissi
Luna nuova
Emanuela
ranavalentina
Francesca
beatrix
bluce
jasmyn
babymommy
Jessica
candy
dipkick
Gipsy
piccolajay
fagio
FedeBlossom
Valesax
Pantofolina
June
sea
buongiornoatutti
Biancospino
LucyintheSky
Derife
Elisina
Simona
karla
39 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Smettere di fumare
ehi, ma lo sapete che non fumo più da 15 giorni??
Semplicemente una sera sono uscita tardi dall'ufficio, avevo finito le sigarette, il tabacchino era chiuso...e non le ho più ricomprate! Sinceramente credevo fosse molto più difficile, fortunatamente non sto facendo affatto fatica!!! Ogni tanto in ufficio quando mi chiamano i colleghi o il capo per fumare uso quella elettronica (senza nicotina) ma il più delle volte nemmeno quella...li accompagno e li guardo fumare senza problemi, perche mi dispiacerebber perdere quei minuti di pausa e quelle chiacchiere col capo che sono sempre utili e creano un bel legame....
Sono molto soddisfatta e mi sembra anche di sentirmi meglio :))))
boh...speriamo di continuare così...per il momento non ho affatto voglia, anzi l'idea mi ripugna!!!
Semplicemente una sera sono uscita tardi dall'ufficio, avevo finito le sigarette, il tabacchino era chiuso...e non le ho più ricomprate! Sinceramente credevo fosse molto più difficile, fortunatamente non sto facendo affatto fatica!!! Ogni tanto in ufficio quando mi chiamano i colleghi o il capo per fumare uso quella elettronica (senza nicotina) ma il più delle volte nemmeno quella...li accompagno e li guardo fumare senza problemi, perche mi dispiacerebber perdere quei minuti di pausa e quelle chiacchiere col capo che sono sempre utili e creano un bel legame....
Sono molto soddisfatta e mi sembra anche di sentirmi meglio :))))
boh...speriamo di continuare così...per il momento non ho affatto voglia, anzi l'idea mi ripugna!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Grandissima!!!!!!! siamo tutte con te, hai fatto una cosa meravigliosa per la tua salute
Vedrai che sarà sempre più facile con il tempo che passa, la parte più dura è sempre cominciare, dopo sarà una passeggiata
Vedrai che sarà sempre più facile con il tempo che passa, la parte più dura è sempre cominciare, dopo sarà una passeggiata
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
bravissima!
si vede che proprio lo volevi, per questo ci sei riuscita!!!!
ora sta a te non ricascarci!!!!!
Pq mi sa che ti devo contraddire la parte più difficile inizia ora credimi, il non ricascarci!!!!!!!
Goldie se mai ti venisse in mente NON FARLOOOOOOOOOOO
io non ho fumato per 6 anni....e poi
però di una cosa sono sicura, più passa il tempo più ti sentirai meglio, libera dalla dipendenza e questo ti spronerà a non ricascarci!!!!!!
si vede che proprio lo volevi, per questo ci sei riuscita!!!!
ora sta a te non ricascarci!!!!!
Pq mi sa che ti devo contraddire la parte più difficile inizia ora credimi, il non ricascarci!!!!!!!
Goldie se mai ti venisse in mente NON FARLOOOOOOOOOOO
io non ho fumato per 6 anni....e poi
però di una cosa sono sicura, più passa il tempo più ti sentirai meglio, libera dalla dipendenza e questo ti spronerà a non ricascarci!!!!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
grazie dell'incoraggiamento ragazze!
per il momento non ho tentazioni...poi mi sono scaricata l'app Quit smocking e mi dà troppa soddisfazione vedere la conta dei giorni che aumenta e il calcolo di quanto ho risparmiato!!!
per il momento non ho tentazioni...poi mi sono scaricata l'app Quit smocking e mi dà troppa soddisfazione vedere la conta dei giorni che aumenta e il calcolo di quanto ho risparmiato!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Smettere di allattare
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Pagina 12 di 12