Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smettere di fumare

+35
Cinzia
Elleef
Gloria
newlife
coccinella
Luthien
Minerva
glo
crissi
Luna nuova
Emanuela
ranavalentina
Francesca
beatrix
bluce
jasmyn
babymommy
Jessica
candy
dipkick
Gipsy
piccolajay
fagio
FedeBlossom
Valesax
Pantofolina
June
sea
buongiornoatutti
Biancospino
LucyintheSky
Derife
Elisina
Simona
karla
39 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 24, 2008 9:40 am

No Karla, che polimica? Smettere di fumare - Pagina 2 936791
Ci siamo solo preoccupate per la tua salute...e i consigli i merito ti arrivano soprattutto da persone, come Elisina, che hanno avuto problemi con l'alimentazione, quindi sanno bene di cosa parlano! Smettere di fumare - Pagina 2 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da Biancospino Mer Set 24, 2008 9:45 am

Ciao!

Complimenti per la scelta!

Io non ho mai fumato, ma so che è difficile smettere e soprattutto farlo in modo definitivo.

Non preoccuparti troppo per i chili in più, ti suggerisco di approfittare della svolta salutista per rivedere l'ottica con cui affronti le cose ed eliminare qualche fastidioso pensiero, come questo dei chili in più...se non hai particolari problemi, cioè se il tuo peso è nella norma, fregatene dei due chili in più! Lasciamo questi problemi alle ragazzine di 15 anni :)

Io ho sempre pesato tra i 50 e i 55 chili, sempre nel gruppo delle magre quindi, e senza mai rinunciare a un piatto di pasta o a un gelato o anche due se mi vanno....l'importante è avere l'ottica di volersi bene e avere cura di sè...quindi niente fumo, e niente schifezze, solo cose naturali...così stai sicura che non solo starai meglio, ma vivrai molto più serena!
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da Derife Mer Set 24, 2008 9:46 am

ma no karla....nessuna polemica, anzi! Ti incitiamo tutte ad essere forte e coraggiosa nella tua decisione!! Smettere di fumare - Pagina 2 529774
Credo che il punto sia di non preoccuparsi troppo dell'aspetto aumemnto di peso, che non è detto che si verifichi, e di non importi troppe privazioni in un colpo solo...
Poi chiaramente, ognuno si gestisce come preferisce, ci mancherebbe!
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da karla Mer Set 24, 2008 10:15 am

vi ringrazio siete troppo buone Smettere di fumare - Pagina 2 826922
Ma non vi preoccupate davvero. Quando ho presa questa decisione ci ho pensato tantissimo e a lungo, sapendo che sarà molto difficile perchè fumo da quando ho 17 anni.... quindi fate conti voi.
Però vi dico solo una cosa, io voglio riuscire davvero a non fumare mai più. Lo voglio propio sono stanca e stufa delle sigarette di questa mia dipendenza mentale (di incapacità di non fumare), quindi pensandoci a lungo ho tenuto conto anche di tutto quello che posso incontrare durante il cammino per smettere. Io sono abbastanza stile tedesco Smettere di fumare - Pagina 2 826922 vabbè che sono ceca e so essere perfettamente severa con me stessa se ho degli obiettivi da raggiugere!!!
Un'altra cosa è mio rapporto con il mio corpo e con il mio peso che qui non ci posso fare propio niente io ho le mie idee in merito.
Credo che cmq a parte di fumare ho fato fin adesso la vita abbastanza salutare a parte la mia passione per i dolci e pizza.
Eliminando questo non credo che mi creerò alcun danno.
Anzi credo che mi faccio solo bene, sto eliminando tutte le schifezze dalla mi a vita Twisted Evil
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Set 24, 2008 10:30 am

niente polemica,solo benessere!in bocca al lupo karla,vorrei tanto avere la tua stessa determinazione!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da Elisina Mer Set 24, 2008 11:45 am

Karla, davero non era mio intento essere polemica, mi stavo solo preoccupando per te!
Scusami se ti sono sembrata invadente.
In bocca al lupo per tutto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da karla Mer Set 24, 2008 1:03 pm

Elisina ha scritto:Karla, davero non era mio intento essere polemica, mi stavo solo preoccupando per te!
Scusami se ti sono sembrata invadente.
In bocca al lupo per tutto!

grazie grazie grazie
non eri invadente per nulla Smettere di fumare - Pagina 2 677225 forse io ho male scritto e poi così sembrava che non mangio nulla Smettere di fumare - Pagina 2 64619
e grazie pe ri consigli!!! beata te che ci sei già riuscita a smettere Smettere di fumare - Pagina 2 483896
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da Elisina Mer Set 24, 2008 1:23 pm

A me hanno aiutato molto le nausee, sono sincera!!
Riuscivo a sentire l'odore delle sigaretta anche a chilometri... Smettere di fumare - Pagina 2 294699
e soprattutto mi scatenava i conati l'odore delle sigarette spente, l'effluvio di portacenere insomma Smettere di fumare - Pagina 2 45898010
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da sea Mer Set 24, 2008 1:32 pm

Brava Karla, tifo per te...bisogna sconfiggere questo brutto viziaccio Smettere di fumare - Pagina 2 529774 !!
Però rinunciare anche alla pizza è troppo...una pizza alla settimana è presente in ogni dieta Smettere di fumare - Pagina 2 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da karla Mer Set 24, 2008 2:00 pm

sea ha scritto:Brava Karla, tifo per te...bisogna sconfiggere questo brutto viziaccio Smettere di fumare - Pagina 2 529774 !!
Però rinunciare anche alla pizza è troppo...una pizza alla settimana è presente in ogni dieta Smettere di fumare - Pagina 2 98660

no no no belle bambine non mi fregate!!! Pizza è poco dietetetica.... è calorica dai :P Non metto in dubbio che è buonissima quello si ma le calorie....
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Smettere di fumare - Pagina 2 Empty Re: Smettere di fumare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.