Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Laila Ven Apr 24, 2015 7:12 pm

E' da tantissimo che non scrivo. Torno per dirvi che io ho del tutto risolto sindorme premestruale e crampi (MIRACOLO) con zinco. Ho preso zinco tutto lo scorso mese e questa volta ho avuto doloretti del tutto sopportabili, nonché una fase luteale liscia come l'olio. Davvero lo consiglio a tutte. Mi raccomando: integratori di zinco SENZA rame, questo è molto importante Sindrome premestruale - Pagina 30 13860
Laila
Laila

Numero di messaggi : 48
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Rossana Ven Mag 29, 2015 9:43 am

ok.....mi affido all'integratore che dite voi, Lady Care, in settimana devo riuscire a trovarlo, perché davvero non se ne esce No

fame a parte, ora gli sbalzi d'umore sono davvero degni di psycho!!! Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037 Sindrome premestruale - Pagina 30 12037
mi faccio paura da sola!!!

Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Gio Lug 30, 2015 2:41 pm

Entro qui per osservare insieme a voi una cosa assai interessante...
come ho già scritto nel topic apposito, ho acquistato un estrattore di succhi...beh...avendolo ricevuto qualche giorno prima delle scorse mestruazioni, credo che il primo vero ciclo osservabile sia questo dato che ho alle spalle un bel mese pieno di succhi con la media di due al giorno...
Intanto, per non scoprire l'acqua calda, è bene precisare che prima dell'acquisto consumavo pochissima frutta, quindi è indubbio che la "botta" vitaminica credo di averla sentita forte e chiara...
Ma perché ho scritto qui?...perchè questo mese ho zero dolore al seno (che da anni mi attanaglia già dal primo DPO), molta meno nausea (santo zenzero...) e anche il nervosismo è stato molto più gestibile (lo sarebbe stato ancora di più se fossi stata in ferie...)
Ora sto cercando di documentarmi sui frutti e le verdure più ricche di elementi utili a contrastare i sintomi legati al mestruo e dintorni, finora zenzero (antinfiammatorio), ananas (diuretico) e finocchio (emmenagogo, cioè che favorisce il flusso mestruale) mi sembrano fuori discussione...ottimo il melone potendone approfittare dato l'ottimo contenuto di potassio...
Lo so...è la cosa più semplice del mondo...ma se penso agli integratori che ho preso a palate senza gli stessi risultati!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Rossana Gio Lug 30, 2015 2:55 pm

Sindrome premestruale - Pagina 30 13860 complimenti per la costanza nel prepararti i succhi!!! io davvero non riuscirei a starci dietro!

Sindrome premestruale - Pagina 30 649468 io invece ho notato un cambiamento nella PMS da quando mangio le bacche di Goji.....mi ha anticipato l'ovulazione di un paio di giorni, flusso sempre super abbondante ma moooolto più breve, e sintomi Pms attenuati.....sono 3/4 mesi che li prendo regolarmente e da 3 mesi ho davvero notato questo cambiamento, può essere? Sindrome premestruale - Pagina 30 649468
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Gio Lug 30, 2015 6:00 pm

Mmmmh. ..interessante! E come le assumi le bacche?, le fai rinvenire in acqua oppure le sgranocchi così come sono?...e la quantità? Sindrome premestruale - Pagina 30 332790
Per quanto riguarda la costanza con i succhi posso dirti che non mi pesa per niente, anzi!!! Sono talmente buoni che mentre ne bevo uno penso già al prossimo e la pulizia della macchina è davvero semplice I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Rossana Ven Lug 31, 2015 6:18 am

tongue le sgranocchio come noccioline! ne mangio un pugnettino al mattino e uno al pomeriggio!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Ven Lug 31, 2015 6:09 pm

Cara compagna di estrattore Sindrome premestruale - Pagina 30 826922 vedrai quante altre belle sorprese avrai se al primo ciclo hai già notato tutti questi miglioramenti Sindrome premestruale - Pagina 30 660747 Io vivo di frutta da diversi anni e davvero continuo a notare miglioramenti anche adesso. Quanti succhi ti bevi al giorno? Cosa metti di solito? Magari la tua esperienza potrebbe essere utile per altre, comunque bravissima Sindrome premestruale - Pagina 30 483896
A me in questo periodo l'estratto di melone sta dando dipendenza, troppo buono e facile da estrarre Sindrome premestruale - Pagina 30 220582
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Sab Ago 01, 2015 2:07 pm

Grazie Ross...inserirò il Goji quanto prima...dopodichè la PMS sarà solo un lontano ricordo!!!! Sindrome premestruale - Pagina 30 98660

@linda...di tutta la frutta che ho consumato in questo periodo credo che quella determinante per mestruo e dintorni sia quella che ho scritto nel post sopra quindi ananas, zenzero e finocchio (perché contrastano e alleviano la maggior parte dei sintomi più comunemente legati ai disagi premestruali) e poi, fortuna solo estiva, il melone!!!! che, oltre a produrre un succo davvero delizioso (con zenzero e limone è davvero una bomba) contiene minerali utilissimi e parecchia vitamina B (non a caso molto presente nei vari integratori per PMS)...in più essendo anticoagulante potrebbe essere utile a chi soffre di mestruazioni molto ricche di coaguli (sarà un caso, ma io che ne trovo spesso, questo mese ho mestruazioni liquidissime e molto abbondanti).
Non mi aspettavo davvero benefici così tangibili...sono entusiasta!!!! Sindrome premestruale - Pagina 30 677225
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Parsley Sab Ago 01, 2015 2:16 pm

Cincia che bello sentirti così! Il mio estrattore giace inutilizzato da un mese Sindrome premestruale - Pagina 30 98660 ma proverò anche io una delle tue ricette per vedere se mi contrastano un po' i crampi, che ho cominciato ad averli in anticipo da qualche mese (mentre di solito mi segnavano l'inizio del flusso).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Sab Ago 01, 2015 5:19 pm

Mi scrivete per favor sull'apposito topic i nomi degli estrattori che usate? Io per ora ho il manuale Sindrome premestruale - Pagina 30 826922
Mi fa strano Cincia che tu hai la nausea nella fase luteale, a me capita nei giorni dell'ovulazione, nella fase luteale digerisco meglio! Oppire ti capita a mestruazione arrivata?
Vale forza, una spolverata all'estrattore e parti anche tu I love you I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 30 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.