Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Zara Sab Ago 01, 2015 9:12 pm

Io ultimamente nel premestruo piango come una fontana per qualsiasi cosa. Addirittura se Dante cade e si fa male viene da piangere pure a me  Sindrome premestruale - Pagina 31 4123 cosa che non succede durante tutto il resto del ciclo. Dite che ci sono rimedi? Mi devo bombare di succhi anche io?  Sindrome premestruale - Pagina 31 75035
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Dom Ago 02, 2015 11:19 am

niente succhi, zara No ...io continuo ad avere la lacrima facile nonostante il bombardamento vitaminico... Sindrome premestruale - Pagina 31 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Dom Ago 02, 2015 5:12 pm

Sì sì, quello anch'io pero' ce l'ho proprio sempre, ad ogni fase del ciclo, mi commuovo facilmente Sindrome premestruale - Pagina 31 902113
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Lun Ago 03, 2015 9:23 am

@Linda, il mio estrattore è un HotPoint Ariston SJ 4010 AX1 e finora non ho davvero nulla da dire (se non per elogiarlo...)

Sindrome premestruale - Pagina 31 332790 ....vi dico una cosa, la dico piano e voi fate finta di non sentire...sono al 4° cd e non ho ancora pagato la mia "tassa mal di testa"...non è detta l'ultima, ma se è davvero così io me lo porto pure in vacanza...non lo mollo piùùùùùùùù...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Lun Ago 03, 2015 12:05 pm

Io penso che sia normale che noti tutti questi miglioramenti, soprattutto se prima non consumavi frutta, mi verrebbe da tirarti le orecchie per tutti gli anni che non l'ha mangiata Sindrome premestruale - Pagina 31 220582 I love you I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Jessyca Gio Set 17, 2015 8:40 pm

Questa volta la mia fase premestruale è stata dura tanto da averla portata fino all'arrivo delle rosse, attacchi di fame perenni dal dolce al salato e sensi di colpa per aver ceduto Sindrome premestruale - Pagina 31 905494 per non parlare dell'esser tanto, troppo emotiva Sindrome premestruale - Pagina 31 12037
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da bystarlight Dom Mag 01, 2016 3:31 pm

Io ho un sintomo perenne ogni mese, calo del desiderio totale!! Quando sono a cavallo dell ovulazione ho il desiderio a mille, poi appena scatta finalmente il verde post ovulazione dopo pochissimi giorni nn sopporto neanche di essere toccata, divento iper sensibile! La cosa peggiora fino all arrivo delle mestruazioni, quando finalmente sento il crollo ormonale e sto finalmente bene, torno in me, mi sento bene e anche il desiderio torna normale. È così tutti i mesi.....a qualcun altra succede?
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Dom Mag 01, 2016 4:22 pm

@bystarlight, il calo del desiderio è bello pronunciato anche per me...a parte qualche mese in cui mi rianimo un paio di gg prima dell'arrivo del mestruo con picchi di desiderio simili a quelli della fase periovulatoria e lubrificazione copiosa! (ma succede davvero di rado).

Comunque, per quanto mi riguarda, sto pensando seriamente di rivolgermi a qualcuno...il problema è che non so bene a chi...la mia PMS ormai è altamente invalidante e mostruosamente lunga (praticamente tutta la fase luteale) e nei casi più acuti perdura anche il 1°/2° giorno di mestruo...oltre al nervosismo estremo e all'iperemotività generale (mi commuovo senza motivo) ultimamente è sorto un pessimismo cosmico leopardiano che veramente non mi appartiene!!! Ho potuto osservarlo bene questo mese perché mi sto occupando di un lavoro che presenta non poche "rogne" e l'ho iniziato in piena PMS, per cui ho notato che nell'interagire coi colleghi per lo scambio di informazioni tendevo ad essere molto negativa con frasi tipo: "non ce la faremo mai" "siamo indietro" "ci distruggeranno"...poi sono arrivate le mestruazioni e i primi 2 gg stavo ancora così (complice il maltempo)...il 3° giorno c'è stato il miracolo...ai colleghi che, contagiati da me, mi dicevano "non ce la faremo mai!!!!" rispondevo ridendo..."ma si dai, non è niente di che basta impegnarsi un po' di più!!!" il tutto con un sorriso a 380 denti...vista da fuori devo essere stata un filino inquietante...

Ora, racconti comici a parte, qualcuna di voi sa seriamente consigliarmi qualche cosa?...trattandosi di equilibri ormonali non è che me la sento tanto di affidarmi al primo che passa...pensavo all'agopuntura...i rimedi naturali tramite integratori vari li ho provati, credo, tutti...non so veramente che fare No
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da nike Dom Mag 01, 2016 6:44 pm

Hai provato con i fiori? C'è un mix australiano che si chiama Equilibrio donna, oppure un rimedio singolo che si chiama She Oak, e funzionano benissimo sull'asse ormonale femminile.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Dom Mag 01, 2016 8:50 pm

grazie infinite, nike!!!...non avevo valutato la strada dei fiori ...c'è un' erboristeria che vende i rimedi australiani proprio davanti a dove lavoro! bounce bounce bounce
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 31 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.