Sindrome premestruale
+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 33
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Re: Sindrome premestruale
@ rana e cincia: ma parlate del magnesio orotato? quando l'ho chiesto in farmacia mi hanno guardata come un'aliena
il magnesio citrato invece non va bene, giusto?
Ho deciso di provare anche io. Devo dire che io con le mie oscillazioni ormonali vivo piuttosto bene, anzi, in spm ho imparato a mettere a frutto il mio occhio interiore, come dice la Pope
Solo che quando hai tre persone che dipendono completamente dal tuo centro emotivo è dura, veramente, a volte mi sembra che la famiglia crolli perchè io sono più sensibile e proiettata su di me.
Magari col magnesio almeno tolgo un ordine di grandezza all'iper iper sensibilità e va un po' meglio.
Anche io ho notato che va peggio quando la fl è più corta e quando sono 'disallineata' con la luna.
il magnesio citrato invece non va bene, giusto?
Ho deciso di provare anche io. Devo dire che io con le mie oscillazioni ormonali vivo piuttosto bene, anzi, in spm ho imparato a mettere a frutto il mio occhio interiore, come dice la Pope
Solo che quando hai tre persone che dipendono completamente dal tuo centro emotivo è dura, veramente, a volte mi sembra che la famiglia crolli perchè io sono più sensibile e proiettata su di me.
Magari col magnesio almeno tolgo un ordine di grandezza all'iper iper sensibilità e va un po' meglio.
Anche io ho notato che va peggio quando la fl è più corta e quando sono 'disallineata' con la luna.
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Mono, io prendo il magnesio supremo che credo sia proprio quello che tu definisci citrato...è effervescente...lo consigliano proprio per la PMS...perchè dici che non và bene? a me ha dato buoni frutti, ma anche se ne dovessi sentire l'esigenza purtroppo non potrei aumentare la dose perchè è molto stimolante per l'intestino!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
ciao cincia !
no, non so se il magnesio citrato non va bene ... mi riferivo a quanto scritto da pq qualche pagina prima e cioè che la miglior forma è il magnesio orotato.
Tu hai quello di natural point?
no, non so se il magnesio citrato non va bene ... mi riferivo a quanto scritto da pq qualche pagina prima e cioè che la miglior forma è il magnesio orotato.
Tu hai quello di natural point?
Si e mi ci trovo benissimo...tra l'altro è anche molto buono di sapore...comunque sia il mio naturopata che il mio erborista di fiducia lo consigliano per la PMS...non conosco quello orotato e ne ho sentito parlare solo qui...mi informerò...
Io quando ho la pms divento quasi un'altra... Insomma, si fa proprio sentire!
momo- Numero di messaggi : 20
non c'è tantissima differenza tra magnesio citrato e orotato in termini di biodisponibilità
anche io prendo il supremo e mi ci trovo bene
se vi può interessare a giorni sarà possibile ordinare il "d-magnesio" della deakos tramite il loro sito internet che è uguale al supremo anche come quantità ma costa 16 anzichè 23.
io lo ordinerò perchè da loro prendo anche altre cose..altrimenti conviene sempre il supremo
anche io prendo il supremo e mi ci trovo bene
se vi può interessare a giorni sarà possibile ordinare il "d-magnesio" della deakos tramite il loro sito internet che è uguale al supremo anche come quantità ma costa 16 anzichè 23.
io lo ordinerò perchè da loro prendo anche altre cose..altrimenti conviene sempre il supremo
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Dopo 4 mesi di interruzione della pillola ho notato che la pancia mi si gonfia meno, prima c'erano delle volte che - giuro - sembravo incinta dalla pancia che mi veniva, Arashi si spaventava!
E ho notato che però il gonfiore generale al di sotto dell vita si vede subito qualche giorno dopo l'ovulazione. Lo noto perchè le mutande fanno il cicciottino sopra la coscia! Che brutta roba
Non mi sembra di avere sbalzi di umore, forse sono un po' più permalosa e rompina... ma a volte è legato anche a come mi vedo...
Sono un po' più sensibile e mi commuovo, ma mi pare di essere così in generale, da che sono pillola-free.
Una cosa che mi sembra stranissima è che io non ho mai problemi con il seno... a me sembra sempre uguale e non mi fa mai male... (e con questa me la sono gufata di brutto.)
Ma è vero che in caso di atto criminale ci sono delle attenuanti se si è affette da sindrom premestruale?
E ho notato che però il gonfiore generale al di sotto dell vita si vede subito qualche giorno dopo l'ovulazione. Lo noto perchè le mutande fanno il cicciottino sopra la coscia! Che brutta roba
Non mi sembra di avere sbalzi di umore, forse sono un po' più permalosa e rompina... ma a volte è legato anche a come mi vedo...
Sono un po' più sensibile e mi commuovo, ma mi pare di essere così in generale, da che sono pillola-free.
Una cosa che mi sembra stranissima è che io non ho mai problemi con il seno... a me sembra sempre uguale e non mi fa mai male... (e con questa me la sono gufata di brutto.)
Ma è vero che in caso di atto criminale ci sono delle attenuanti se si è affette da sindrom premestruale?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Miwako ha scritto:Ma è vero che in caso di atto criminale ci sono delle attenuanti se si è affette da sindrom premestruale?
a me potrebbero servire il giorno in cui ucciderò qualcuno che magari mi ha solo guardata male mentre sono in spm!! scherzi a parte, non so come fa il mio moroso a sopportarmi... mi rendo conto di essere veramente intrattabile...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
dunque...durante l'ultimo "tagliando" dal naturopata gli ho spiegato che a cavallo delle mestruazioni ho dei mal di testa mostruosi...possono essere poco prima, durante o appena finite...lui mi ha dato le perle di olio di borragine spiegandomi che avrebbero lenito anche altri eventuali sintomi tipici della PMS...in effetti dopo solo 2 gg ( ) mi è sparito l'indolenzimento del seno che solitamente è costante da un paio di gg dopo l'ovulazione all'arrivo delle mestruazioni! non è mai sparito in piena PMS!!!...me ne sono accorta mentre compilavo il grafico perchè prima di spuntare la casella "tender breast" istintivamente mi tocco le tette e non ho sentito niente!!!!!
Cincia, guarda un po' che ti pensavo e stavo per venire a chiederti una cosa qua...
dunque ho vinto la mia avversione ideologica per gli integratori ed ho fatto due cicli col magnesio supremo in fase luteale ... sono stata strabene!
ora, sono stati due cicli "belli", con fase luteale lunga e allineamento lunare perfetto, quindi magari ha fatto anche questo, però il magnesio mi ha convinta ..
in più sono completamente drogata dal sapore
la domanda è: il naturopata ti ha detto di prenderlo solo in fase luteale, o volendo posso prenderlo tutto il mese?
che voi sappiate ha interazioni con altri minerali che si assumono con la dieta per cui magari si rischiano squilibri?
poi un'amica esperta in floriterapia mi ha detto che si può lavorare bene con i fiori di bach e sto cercando di approfondire la faccenda.
nel blog della climber che avevo prima come avatar c'è un post dedicato all'arrampicata in pms. un'utente diceva di avere buoni risultati rinunciando per quel periodo al caffè, che accentua la sensibilità (ma questa è una cosa che io personalmente non credo riuscirei mai a fare) e mangiando raw chocolate che è pieno di magnesio .. e questo invece mi piace di più
dunque ho vinto la mia avversione ideologica per gli integratori ed ho fatto due cicli col magnesio supremo in fase luteale ... sono stata strabene!
ora, sono stati due cicli "belli", con fase luteale lunga e allineamento lunare perfetto, quindi magari ha fatto anche questo, però il magnesio mi ha convinta ..
in più sono completamente drogata dal sapore
la domanda è: il naturopata ti ha detto di prenderlo solo in fase luteale, o volendo posso prenderlo tutto il mese?
che voi sappiate ha interazioni con altri minerali che si assumono con la dieta per cui magari si rischiano squilibri?
poi un'amica esperta in floriterapia mi ha detto che si può lavorare bene con i fiori di bach e sto cercando di approfondire la faccenda.
nel blog della climber che avevo prima come avatar c'è un post dedicato all'arrampicata in pms. un'utente diceva di avere buoni risultati rinunciando per quel periodo al caffè, che accentua la sensibilità (ma questa è una cosa che io personalmente non credo riuscirei mai a fare) e mangiando raw chocolate che è pieno di magnesio .. e questo invece mi piace di più
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Argomenti simili
» Spotting premestruale e postmestruale
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 33