Lista nascita
+2
Sharon
Jillian
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Lista nascita
Mi ero persa il messaggio, scusa!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Goldie mi spieghi come funziona la lista nascita su Amazon?
Se ne parlava da altre parti ma non lo ritrovo.
Io ho creato una lista desideri e poi ogni volta che mi interessa un articolo clicco su "aggiungi a lista desideri".
Ma come si fa a divulgare e come funzionano gli acquisti fatti da terzi?
Se ne parlava da altre parti ma non lo ritrovo.
Io ho creato una lista desideri e poi ogni volta che mi interessa un articolo clicco su "aggiungi a lista desideri".
Ma come si fa a divulgare e come funzionano gli acquisti fatti da terzi?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Mi pare che basti condividere la lista che hai creato; in questo modo gli utenti con cui l'hai condivisa possono acquistare da lì e penso che le cose spariscano man mano che vengono acquistate.
Di base dovresti vedere la lista come privata, basta cambiare quell'impostazione lì.
Di base dovresti vedere la lista come privata, basta cambiare quell'impostazione lì.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Ma la spedizione viene fatta all'indirizzo dell'acquirente o direttamente al mio?
E se non mi sbaglio - ma veramente potrei ricordarmi male - si parlava anche di dare ordine di priorità agli articoli?
E se non mi sbaglio - ma veramente potrei ricordarmi male - si parlava anche di dare ordine di priorità agli articoli?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Nelle caratteristiche della lista puoi scegliere anche l'indirizzo di spedizione, che in linea di massima potrebbe essere il tuo, a meno alla gente non faccia piacere portarti il regalo di persona. Sulla priorità invece no so...
Io ho fatto una piccola lista nascita su Amazon, con poche cose tutte sotto i 20 euro (tranne un paio da quasi 30) che mi mancano (alcune mi mancavano e sono sempre mancate con Elio ) per evitare che mi regalino vestitini vari o giochini inutili visto che su quel fronte ho davvero tutto... Con Elio la feci su un sito di pannolini lavabili etc per, appunto, i pannolini lavabili.. Ma nessuno ci regalò nulla - e con nessuno, intendo tutti i nostri amici e parenti ci hanno bellamente ignorato non regalandoci nulla neanche di loro scelta... Vabbè. Stavolta ci riprovo, non ci spero tanto, spero più negli zii in NZ, le nostre (mia e di mio fratello) madrine sempre in NZ, che negli amici... Speriamo bene ho visto che ormai è una cosa normale e diffusa farla, ma non so perché a noi ci ignorano sempre tutti
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Julmax spero non valga anche per te, ma quando è nato Marzio ho ricevuto molti meno regali rispetto a samu non che la cosa mi sia dispiaciuta, anche perché a chi me l'ha fatto chiedendomi cosa mi servisse non sapevo mai cosa rispondere: avevamo già tutto e ancora adesso che ha 3 anni praticamente si veste con le cose del fratello. Detto questo comunque se avete amici e conoscenti giovani e/o abituati a comprare online Amazon mi sembra un buon compromesso
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I nostri racconti di parto
» Percorso nascita in ospedale
» La storia della nostra nascita
» Gravidanze programmate e mesi di nascita
» Consulenza psicologica in gravidanza e nel percorso nascita
» Percorso nascita in ospedale
» La storia della nostra nascita
» Gravidanze programmate e mesi di nascita
» Consulenza psicologica in gravidanza e nel percorso nascita