Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da JuliaK Gio Feb 05, 2015 12:50 pm

Zara ha scritto:L'unica è provare una volta a passare con il rosso e poi vedere come vi sentite Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381

Ahaha bella questa!
Potrebbe aiutare a capire qualcosa in questo groviglio di sentimenti opposti? E' qualche minuto che ci penso seriamente...
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Gio Feb 05, 2015 1:50 pm

Ma solo se poi promettete di non farvi venire un colpo se il test diventa positivo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381 altrimenti meglio aspettare tempi migliori Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 826922
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da JuliaK Gio Feb 05, 2015 3:49 pm

Stasera lancio la palla al marito...e vediamo cosa mi risponde...
Forse oggi dico così perchè tanto è verde, però potrebbe essere un primo passo quasi concreto... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 902113
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da JuliaK Ven Feb 06, 2015 5:14 pm

Non si dovrebbe rispondere dopo una propria risposta...ma mi faccio molto ridere da sola...
Il marito ha detto: non c'è problema!
E io: beh si ma prima finisco le lezioni di LadyFertility, poi abbiamo taaaanti libri da leggere e informazioni da cercare... (Che voltafaccia terribile...)
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Gio Feb 12, 2015 8:23 pm

Julia Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 220582 Non ti è neanche servito passare con il rosso Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 220582

Coooooomunque, ho deciso di mettermi comoda comoda qua dentro Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381 Direi che per un annetto ancora non se ne parla (tanto non mi è nemmeno arrivato il capoparto per ora e Dante è così piccolo e mum-addicted), ma ci penso spesso a come sarebbe avere un altro bambino. Ogni mese conto quanti mesi di differenza avrebbe con Dante e stasera pensavo ai nomi. Mi son venuti in mente tantissimi nomi, ma solo da femmina! E mi immaginavo già al corso preparto a spiattellare che il mio primo è nato a casa Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381 e a sbellicarmi a vedere le facce delle compagne del corso preparto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 220582
Mio marito, poi, l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto, super protetto con il preservativo, alla fine se n'è rimasto un poco a cinicischiare. Ho dovuto dirgli io che forse era il caso di levarsi da lì! (Nota: prima di avere Dante a momenti non aveva finito che già stava uscendo per evitare che si sfilasse il preservativo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 4123 )
In sostanza: vi faccio buona compagnia o forse è solo il mio corpo che sta disperatamente cercando di ovulare e mi fa fare questi pensieri ( Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 98660 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Gio Feb 12, 2015 8:29 pm

Zara che bello!! Dai che qua c'è spazio anche per te :)
Ma perchè faresti il corso pre-parto? Escludi un'altra nascita in casa?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Gio Feb 12, 2015 8:29 pm

Zara che notizie Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 936791 Sei proprio sicura di restare in questo topic un annetto intero? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381

JuliaK: Dalla situazione che hai descritto direi che non sei ancora del tutto convinta, o ti ha spiazzato la risposta del marito? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Gio Feb 12, 2015 8:51 pm

Jillian ha scritto:Zara che bello!! Dai che qua c'è spazio anche per te :)
Ma perchè faresti il corso pre-parto? Escludi un'altra nascita in casa?

Grazie Jill Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 582699
Immagino che non avrei molto tempo da dedicare ad una futura pancia, così penso che mi piacerebbe fare il corso (che per Dante non ho fatto) per ritagliarmi un momento tutto per noi Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 936791 . Rinuncerei al parto a domicilio solo in caso di problemi di salute reali, miei o del bambino. Altrimenti, niente potrebbe farmi andare in ospedale a partorire!!!

Artemide, sì, sicura sicurissima Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 98660 Prima devo recuperare decisamente del sonno e anche un bel po' di pig con il marito Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Gio Feb 12, 2015 9:00 pm

ah ecco, mi pareva strano che volessi optare a priori per un parto in ospedale Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 460372
Bene bene...vedo che il club si fa nutrito...tante ladyfertiline che non si vogliono schiodare da qua tanto presto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 98660 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 98660
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Gio Feb 12, 2015 9:09 pm

Ah come non detto allora, hai tutto il diritto di recuperare Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 654381 pig E per il corso preparto faresti proprio bene, mia mamma me ne parla entusiasta ancora oggi Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 15 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.