Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 80 di 100
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Esami OK ma pressione ancora altina, collo chiuso, posizione ancora alta. Per adesso mi tengono sequestrata qui per monitorarmi...
Monitoraggio della bimba ok
Monitoraggio della bimba ok
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
lady ma ti hanno detto se è gestosi? o è solo un rialzo della pressione?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Non me l'hanno detto, mi hanno detto solo che l'unico problema è la pressione perché le analisi sono OK. Non mi sono sembrati particolarmente preoccupati... Speriamo bene
no Lady non è assolutamente una pressione preoccupante, io arrivai in ospedale con una pressione che superava abbondantemente i 220 di massima e la bambina dentro stava benissimo ed io mi sentivo pronta a fare una guerra per quanto mi sentivo energica
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Ragazze anche ultimo controllo fatto... Il DIV resta sospetto ma non confermato, dice che ci sono alcuni fotogrammi in cui si vede qualcosa di molto piccolo ma tanti altri in cui non si nota nulla... In ogni caso è un cuore sano e ben funzionante, ha detto che a questo punto comunicheremo al pediatra questo sospetto in modo che vengano fatti tutti gli accertamenti... Per il resto Christian risulta nei range di crescita ma nella parte più bassa dei percentili (sotto il 50esimo per intenderci)il che secondo lui è un bene visto la mia corporatura... Peso stimato ad oggi 880 grammi ha detto che se non ci sono variazioni si parla di un bimbo alla nascita intorno ai 3,3kg (l'ha detto per farmi capire che il fatto che sia sotto il 50esimo percentile non significa che sarà "piccolo" ma assolutamente normale) parlavamo poco sopra di queste stime sul peso che lasciano il tempo che trovano ma insomma mi ha fatto capire che non c'è da allarmarsi!
Ah l'altro giorno mi era sembrato di sentire una capriola ma poi sentendo i movimenti sempre nello stesso punto non mi ero illusa, so che è presto ma oggi era cefalico (quindi la capriola c'è stata) e ha entrambi i piedini dove sento i calcetti... Sono felice perché gli ho parlato tanto dopo l'ultima visita e mi ha ascoltata domani finalmente si parte per le vacanze!!
Ah l'altro giorno mi era sembrato di sentire una capriola ma poi sentendo i movimenti sempre nello stesso punto non mi ero illusa, so che è presto ma oggi era cefalico (quindi la capriola c'è stata) e ha entrambi i piedini dove sento i calcetti... Sono felice perché gli ho parlato tanto dopo l'ultima visita e mi ha ascoltata domani finalmente si parte per le vacanze!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Buongiorno. Stamattina pressione 130/70... Spero mi dimettano! Anche perché ho sentito direche hanno bisogno di liberare dei letti
In bocca al lupo Chiara! Davvero speriamo vi lascino tornare a casa. 👍
Sharon, che belle notizie, bene!!! 😍
Sharon, che belle notizie, bene!!! 😍
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Ok, sono a casa.
Se la pressione fosse salita ancora mi avrebbero indotto il parto, invece è tornata normale e visto che ho un collo posteriore ben chiuso, niente contrazioni e ottimi tracciati mi hanno mandato a casa. Devo provarmi la pressione due volte al giorno ma posso stare a casa. Intanto spero che la bimba cominci a prendere in considerazione l'idea di nascere!
Se la pressione fosse salita ancora mi avrebbero indotto il parto, invece è tornata normale e visto che ho un collo posteriore ben chiuso, niente contrazioni e ottimi tracciati mi hanno mandato a casa. Devo provarmi la pressione due volte al giorno ma posso stare a casa. Intanto spero che la bimba cominci a prendere in considerazione l'idea di nascere!
Sharon, vai così!
Dai che stanotte c'è la luna nuova, chissà... Io intanto stamattina ho fatto una bella infornata di prostaglandine naturali speriamo funzionino!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 80 di 100 • 1 ... 41 ... 79, 80, 81 ... 90 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine