Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 90 di 100
Pagina 90 di 100 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Entro qui piano piano...
Che impressione che mi fa vedere la mia dpp sulla prima pagina!
Secondo voi è normale essere un po' stranite in questo periodo? Cioè, a volte faccio dei pensieri del tipo "magari ce lo siamo sognato, magari i test che abbiamo fatto erano difettosi, la linea era una ghost line e ho sbagliato a riconoscere l'ovulazione"
Visto che la ginecologa mi ha detto che non serve fare le beta, non ho altro che i due test positivi, la tb alta e l'assenza di mestruazioni... che razionalmente sembrano un bel po' di prove, ma io sono ancora incredula! È normale provare queste sensazioni? Mi sento fuori dalla realtà...
Che impressione che mi fa vedere la mia dpp sulla prima pagina!
Secondo voi è normale essere un po' stranite in questo periodo? Cioè, a volte faccio dei pensieri del tipo "magari ce lo siamo sognato, magari i test che abbiamo fatto erano difettosi, la linea era una ghost line e ho sbagliato a riconoscere l'ovulazione"
Visto che la ginecologa mi ha detto che non serve fare le beta, non ho altro che i due test positivi, la tb alta e l'assenza di mestruazioni... che razionalmente sembrano un bel po' di prove, ma io sono ancora incredula! È normale provare queste sensazioni? Mi sento fuori dalla realtà...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Hai descritto esattamente come mi sentivo io, che di test ne ho dovuti fare ben 6 prima di convincermi che non potevano essere tutti difettosi e sono contenta di aver fatto un'eco presto, perché da lì un pochino ho cominciato a capirlo di più, ma non completamente! Penso che la gravidanza sia un vero spartiacque della vita, un miracolo che abbiamo una fortuna immensa a vivere e che cambia tutto in maniera così radicale e imprevedibile che ci vuole tempo...tanto tempo... prima lo vedi in ecografia, poi la pancia cresce, lo senti muovere e infine lo stringi tra le braccia...i passaggi servono tutti mi sa!
anche io dicevo proprio come te: ho 3 cose in mano: temperatura, assenza di mestruazioni e test positivi.
Razionalmente è tutto ciò che serve; irrazionalmente....siamo donne!
poi io sto talmente bene che ho ancora più difficoltà a sentirmi incinta fai te
anche io dicevo proprio come te: ho 3 cose in mano: temperatura, assenza di mestruazioni e test positivi.
Razionalmente è tutto ciò che serve; irrazionalmente....siamo donne!
poi io sto talmente bene che ho ancora più difficoltà a sentirmi incinta fai te
Jillian- Numero di messaggi : 4598
La vostra tenerezza mi fa commuovere...
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Che emozione leggere il mio nome tra di noi!
E quante belle ladypancine ha portato il mese di Agosto
Ragazze non sono sparita...rientro oggi dalla vacanza all'estero di una settimana (prenotata più di sei mesi fa ancora non consapevole di quello che sarebbe successo)...
In questa settimana alcune nausee mattutine ma sono comunque riuscita a gestirmi bene compreso volo aereo.
Spero di non aver creato nessuna situazione di pericolo per il mio attuale stato considerando che non ho fatto cose strane, strapazzi e ho mangiato correttamente.
Ancora devo realizzare il tutto e come dicono Jillian e Eowyn quando vedo che le mestruazioni non arrivano, le tb rimangono alte e il lady è passato a segnarmi la gravidanza credo che non ci siano più dubbi...
Settimana prossima rientrerò al lavoro (aiuto ) e contatterò subito il ginecologo per capire bene l'iter che dovrò fare...nel frattempo comincerò a documentarmi un po' per bene di quello che sta succedendo e che succederà nel mio corpo e di cosa bisogna fare....
E quante belle ladypancine ha portato il mese di Agosto
Ragazze non sono sparita...rientro oggi dalla vacanza all'estero di una settimana (prenotata più di sei mesi fa ancora non consapevole di quello che sarebbe successo)...
In questa settimana alcune nausee mattutine ma sono comunque riuscita a gestirmi bene compreso volo aereo.
Spero di non aver creato nessuna situazione di pericolo per il mio attuale stato considerando che non ho fatto cose strane, strapazzi e ho mangiato correttamente.
Ancora devo realizzare il tutto e come dicono Jillian e Eowyn quando vedo che le mestruazioni non arrivano, le tb rimangono alte e il lady è passato a segnarmi la gravidanza credo che non ci siano più dubbi...
Settimana prossima rientrerò al lavoro (aiuto ) e contatterò subito il ginecologo per capire bene l'iter che dovrò fare...nel frattempo comincerò a documentarmi un po' per bene di quello che sta succedendo e che succederà nel mio corpo e di cosa bisogna fare....
acquarietta- Numero di messaggi : 955
mammine!!! vi penso tanto! che agosto "di fuoco"!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ciao carissime, mi riaffaccio anch'io al topic, con il sorriso dolce che solo le gravidanze portano con sè...per noi è il terzo viaggio e, come sempre, la partenza è il momento più critico...aspetto con ansia la fine del terzo mese per sentirmi un po' più equilibrata e soprattutto, avere un po' di energia da dedicare a questa pancia.....
intanto, un ben trovate a tutte e corro a leggere le pagine indietro per gli aggiornamenti!
intanto, un ben trovate a tutte e corro a leggere le pagine indietro per gli aggiornamenti!
viva- Numero di messaggi : 348
Viva, auguri! Buon percorso
Zara- Numero di messaggi : 3785
Viva, congratulazioni! E che coraggio, il terzo!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Pancine ma oltre a olio di mandorle per pancia-glutei-seno cosa usate per ideatarvi nelle altre zone? Ho le gambe secchissime ma vorrei stare il più possibile sull'ecobio...vado di karitè?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Viva congratulazioni!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Pagina 90 di 100 • 1 ... 46 ... 89, 90, 91 ... 95 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!