Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 79 di 100
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Marty, pesava 3520g. Ma lo avevano stimato più di 4kg e mezzo! Mah...
Anche io nella prima gravidanza non sopportavo i dolci! Mi davano la nausea, come a te. Il beverone sono riuscita a berlo senza tanti problemi però. Certo, non è stato piacevole e l'avrei evitato volentieri. Però non ho vomitato. È stata una cosa (abbastanza) veloce e indolore... Non pensarci troppo!
Anche io nella prima gravidanza non sopportavo i dolci! Mi davano la nausea, come a te. Il beverone sono riuscita a berlo senza tanti problemi però. Certo, non è stato piacevole e l'avrei evitato volentieri. Però non ho vomitato. È stata una cosa (abbastanza) veloce e indolore... Non pensarci troppo!
Licine- Numero di messaggi : 648
grazie Licine!
martymcfly- Numero di messaggi : 555
Ragazze vi scrivo dall'ospedale... Sono andata al PS perché avevo delle perdite e temevo mi si fossero rotte le acque, invece era tutto OK ma mi hanno ricoverato perché mi hanno trovato la pressione 90/140 :-(
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
uh lady facci sapere! in bocca al lupo!
anche io come licine, quando feci la curva, buttai giù tutto il beverone in un colpo solo; l'infermiere dell'ambulatorio analisi mi disse anche che non c'era bisogno di fare così in fretta, ma mi sembrò il male minore. In regione Piemonte la curva è uno degli esami previsti per tutte dall'Agenda di gravidanza. Io l'ho fatta perché, oltre ad essere in sovrappeso, ho familiarità col diabete e mia zia, dopo aver avuto il diabete gestazionale, è diventata diabetica. ,
anche io come licine, quando feci la curva, buttai giù tutto il beverone in un colpo solo; l'infermiere dell'ambulatorio analisi mi disse anche che non c'era bisogno di fare così in fretta, ma mi sembrò il male minore. In regione Piemonte la curva è uno degli esami previsti per tutte dall'Agenda di gravidanza. Io l'ho fatta perché, oltre ad essere in sovrappeso, ho familiarità col diabete e mia zia, dopo aver avuto il diabete gestazionale, è diventata diabetica. ,
fatina- Numero di messaggi : 1499
Lady tienici aggiornate...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Lady anche io attendo aggiornamenti
Mmh... anche io son decisamente più che sovrappeso (maledetto cortisone ) però son riuscita a evitarlo il beverone, a questo punto sono curiosa di sapere in base a cosa decidono... random?
A settembre quando rivedrò la gine le chiederò delucidazioni sulla faccenda dei "superati i 30" (oltre a tentare di dissuaderla dal segnarmi la curva )
Mmh... anche io son decisamente più che sovrappeso (maledetto cortisone ) però son riuscita a evitarlo il beverone, a questo punto sono curiosa di sapere in base a cosa decidono... random?
A settembre quando rivedrò la gine le chiederò delucidazioni sulla faccenda dei "superati i 30" (oltre a tentare di dissuaderla dal segnarmi la curva )
Hythien- Numero di messaggi : 945
Lady come va?
Queste stime sono proprio fatte male comunque...
Alessandro era stimato 3,5 ed è nato 3,9
Licine ha scritto:Marty, pesava 3520g. Ma lo avevano stimato più di 4kg e mezzo! Mah...
Queste stime sono proprio fatte male comunque...
Alessandro era stimato 3,5 ed è nato 3,9
daneb- Numero di messaggi : 3830
Beh a mia cognata avevano programmato il cesareo perché il bambino era stimato sopra i 5 kg... È nato di 2,4kg
Sharon- Numero di messaggi : 3597
terribileeeeeee!!!!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Lady forza
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 79 di 100 • 1 ... 41 ... 78, 79, 80 ... 89 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine