Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 78 di 100
Pagina 78 di 100 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Io l'ho fatta ben due volte nel corso della gravidanza , e sono riuscita a non vomitare, ma mi hanno detto che è frequentissimo il problema del vomito, perciò non preoccuparti Sharon, sicuramente non sei l'unica!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Neanche io l'ho mai fatta! Ma te l'hanno prescritta per qualche motivo Sharon?
nike- Numero di messaggi : 5275
Credo per il fatto che avevo messo su troppo peso in un mese, guardando "i fattori di rischio" c'è aver messo più di 3 kg in un mese e io secondo la sua bilancia li avevo superati (sulla mia ero poco sotto)... Il fatto è che so che se stavolta avevo quasi finito di bere il glucosio se dovessi riprovare non riscirei a mandare giù neppure un sorso... Dopo provo a chiamare la gine e le chiedo quanto è necessaria e se esiste qualche alternativa....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Io ho visto che alle mie amiche l'hanno prescritta "di routine".
Io invece penso di doverla fare (più avanti, ovvio) perché ho il nonno diabetico...giusto?
Io invece penso di doverla fare (più avanti, ovvio) perché ho il nonno diabetico...giusto?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jil spesso fanno così ma la stessa gine a mua sorella con la piccolina non l'ha presctitta quindi non credo lo faccia di routine... Mi sa che ti tocca se è diabete di tipo 2...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon, non ti sentire un'aliena. So di tante donne che hanno vomitato. Io credo che i ginecologi in generale siano un po' troppo propensi a prescriverla, intanto si mettono al riparo da tutto e poi mica la fanno loro!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Sharon almeno quando mi succederà non mi sentirò l'unica tonna a me non l'aveva proprio considerata alla prima gravidanza perchè avevo un discreto storico di esami, con anche glicemia e glicata, di quando indagavamo per capire che artrite avevo ed erano sempre tutti più che nella norma.
Però questa volta mi ha detto che avendo superato i 30 ( ) me la farà fare dopo l'estate... visto che son sempre in preda a nausea e vomito son terrorizzata e spero alla prossima visita di farla ricredere.
Io ho il papà col diabete 2 e pure la nonna e la bisnonna paterne... eppure alla prima gravidanza non l'ho fatta, quindi direi che hai ancora speranze Jill!!
Però questa volta mi ha detto che avendo superato i 30 ( ) me la farà fare dopo l'estate... visto che son sempre in preda a nausea e vomito son terrorizzata e spero alla prossima visita di farla ricredere.
Io ho il papà col diabete 2 e pure la nonna e la bisnonna paterne... eppure alla prima gravidanza non l'ho fatta, quindi direi che hai ancora speranze Jill!!
Hythien- Numero di messaggi : 945
Io ero terrorizzata: obesità grave e nonni materni con diabete; c'erano tutti i presupposti per il diabete gestazionale, infatti me l'hanno fatta ripetere due volte... e alla fine è andato tutto bene!
Coraggio ragazze!
Coraggio ragazze!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Io l'ho fatta durante la prima gravidanza perché molte donne della mia famiglia hanno avuto il diabete gestazione e bimbi grossi. Dalle eco sembrava che Celestino fosse enorme e quindi la ginecologa me l'ha fatta fare. Poi tutto bene e Celestino era assolutamente nella norma. Questa volta invece non se n'è neanche parlato...
Riguardo la posizione di Noè (come lo chiama Celestino )...non ho perso le speranze, anzi... In questi giorni si è mosso tantissimo. Saranno stati gli esercizi o semplicemente gli va di rotolare... Non saprei dire se si è girato, lo vedremo presto...
Dip dall'osteopata ci devo andare la settimana prossima, di sicuro parleremo anche di questo.
Riguardo la posizione di Noè (come lo chiama Celestino )...non ho perso le speranze, anzi... In questi giorni si è mosso tantissimo. Saranno stati gli esercizi o semplicemente gli va di rotolare... Non saprei dire se si è girato, lo vedremo presto...
Dip dall'osteopata ci devo andare la settimana prossima, di sicuro parleremo anche di questo.
Licine- Numero di messaggi : 648
Sharon,io spero proprio di non doverla fare,in questa gravidanza non sopporto i dolci,tolto i biscotti a colazione,non me mangio.Ho tentato 2 volte con il cono gelato (di quelli confezionati) e per 2 volte mi sono ritrovata piegata sul water Non oso pensare a cosa combinerei col beverone..
Licine,sono curiosa,quanto pesava Celestino alla nascita?
Licine,sono curiosa,quanto pesava Celestino alla nascita?
martymcfly- Numero di messaggi : 555
Pagina 78 di 100 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine