Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 77 di 100
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Licine io sono un po' indietro rispetto a te... Ma anche Chris è podalico da inizio gravidanza... Ogni tanto (per ora 2 volte) mi sembra di sentire delle capriole ma alla fine sento i movimenti sempre in basso o al massimo all'altezza dell'ombelico (e praticamente al 90% felle volte a Sx).... Prova a parlare al piccolo a spiegargli che deve fare questa capriola... Vedrai che stavolta andrà diversamente
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Licine, mi spiace per questi pensieri negativi, ti capisco! In effetti e' ancora perfettamente in tempo per girarsi, e se con Celestino non fosse andata come e' andata forse adesso non ci faresti neanche caso... prova a vederla cosi' . In ogni caso, hai provato e sentiro un osteopata per vedere se magari c'e' qualcosa di posturale che "incoraggia" i piccoli a stare podalici?
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Grazie per le info, ragazze!
Lady Chiara, è vero, anche per noi manca poco. Io voglio ancora lavare tutte le tende di casa e la macchina, e poi la piccola potrà uscire quando vuole!
Licine, la penso come Dip. Cerca sempre di tenere presente che il tuo bimbo ha ancora tanto tempo per girarsi. Non perdere le speranze!
Lady Chiara, è vero, anche per noi manca poco. Io voglio ancora lavare tutte le tende di casa e la macchina, e poi la piccola potrà uscire quando vuole!
Licine, la penso come Dip. Cerca sempre di tenere presente che il tuo bimbo ha ancora tanto tempo per girarsi. Non perdere le speranze!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Fiore ma avete poi scelto il nome?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Eheheheheh il nome lo stiamo dicendo in giro ma c'è sempre una piccola possibilità che quando poi la vediamo cambiamo idea
Comunque ufficialmente (per ora!) è Ilenia
Comunque ufficialmente (per ora!) è Ilenia
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Licine ha scritto:
Venerdì ho il controllo dalla ginecologa per vedere se si è girato. Nel frattempo solo esercizi. Se non si fosse mosso inizierò la moxa. Poi si vedrà!
Una mia amica pare sia riuscita a far girare la bimba mettendo impacchi caldi in basso sulla pancia... non so se è un caso, però tentar non nuoce
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
fiordiloto ha scritto:Io voglio ancora lavare tutte le tende di casa e la macchina, e poi la piccola potrà uscire quando vuole!
L'istinto dl nido!
Perchè io invece non ho voglia di far nulla, tantomeno lavare e riordinare?
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Ragazze oggi ho provato a fare la curva glicemica... Ho vomitato dopo poco quindi ho solo il valore basale che è 85... Entro fine mese la rifarò sperando vada meglio... Caspita ero arrivata alla fine del beverone ma mi è venuta iper salivazione e se un conato l'ho trattenuto il secondo proprio non ce l'ho fatta... Ora sto malissimo perché non sono riuscita a fare una cosa che fanno tutti
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon, io non ho mai fatto la curva glicemica ma è una cosa che a pensarci mi terrorizza! Vomiterei di sicuro anch'io, mi sono sempre chiesta come fa la gente a farla... quindi non sentirti un'aliena!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
io la curva glicemica non l'ho fatta in nessuna delle due gravidanze, onestamente proprio non capisco il senso di questo esame...
L'emoglobina glicata già è valore sufficiente.
L'emoglobina glicata già è valore sufficiente.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 77 di 100 • 1 ... 40 ... 76, 77, 78 ... 88 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine